Saluti a tutti! Al 90% venerdi sera sono a Firenze per il fine settimana, un riabbraccio con il mio vecchio amico di Firenze. Sabato una visitina da Danesi, una fiorentina (bistecca) al circolo e poi si vede. Casomai ci incontriamo l'aperitivo lo pago IO! Firenze val bene una Messa! Sterminator sei avvisato. (ancora non lo sa)
 
volevo sapere se qualke amiko mi vuole fare un piacere.....a me servono due steccke delle Sottobosco della royal(una verde ed una bianca) che ho avuto la fortuna di provarle grazie a Davide Albarossa....pb.10...kon ottimi risultati...h.d.t.........suzi...

PS GRAZIE IN ANTICIPO X LA CORTESIA
 
volevo sapere se qualke amiko mi vuole fare un piacere.....a me servono due steccke delle Sottobosco della royal(una verde ed una bianca) che ho avuto la fortuna di provarle grazie a Davide Albarossa....pb.10...kon ottimi risultati...h.d.t.........suzi...

PS GRAZIE IN ANTICIPO X LA CORTESIA

Ci penso io amico mio ..... !!
 
IO vengo alla Dimar giovedì 4. Lo faccio anche perchè ho avuto esperienza anni fa....se tardi qualche giorno non trovi più quello che t'interessa.
Mario....dimmi cosa sono le Stekke.
Fabio e Achille...vedete di esserci giovedi!
 
volevo sapere se qualke amiko mi vuole fare un piacere.....a me servono due steccke delle Sottobosco della royal(una verde ed una bianca) che ho avuto la fortuna di provarle grazie a Davide Albarossa....pb.10...kon ottimi risultati...h.d.t.........suzi...

PS GRAZIE IN ANTICIPO X LA CORTESIA
Provate anche le RG nere 32 gr pb11, bossolo T3, poi mi dite come vanno.. Erchiappetta le ha già provate e gli vanno molto bene... ora le faccio aumentare di prezzo maremma...
 
Provate anche le RG nere 32 gr pb11, bossolo T3, poi mi dite come vanno.. Erchiappetta le ha già provate e gli vanno molto bene... ora le faccio aumentare di prezzo maremma...

a me le sottobosco andavano da Dio con la mia s.etienne allora proveremo anche le RG....,
X FABIO...ME LE DARAI IL 10 APRILE visto ke al 99% saro'dei vostri con mia moglie...evvai koi raduni...h.d.t.suzi.........
 
a me le sottobosco andavano da Dio con la mia s.etienne allora proveremo anche le RG....,
X FABIO...ME LE DARAI IL 10 APRILE visto ke al 99% saro'dei vostri con mia moglie...evvai koi raduni...h.d.t.suzi.........

Contaci .... poi ci sono anche altre opportunità, dal raduno di fasano al rinnovo dei pass podolici sbf no battesimi !! :)
 
IO vengo alla Dimar giovedì 4. Lo faccio anche perchè ho avuto esperienza anni fa....se tardi qualche giorno non trovi più quello che t'interessa.
Mario....dimmi cosa sono le Stekke.
Fabio e Achille...vedete di esserci giovedi!

​Ce stanno Gia' ce stanno anzi ce stamo[Friends_emoticon.g:!

Andata per Giovedì 4 appuntamento alla dimar alle 13 !!

Alle 13 a fa che?Vediamoci direttamente al ristorante[36][birra.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto