fabio d.t.

Cacciatore Veterano (10000/15000)
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
18,523
Punteggio reazioni
6,661
Località
roma - salento
Come ogni anno in coincidenza della chiusura della stagione venatoria, la dimar di Arezzo comincia a fare i saldi.
C'è qualche amico di Roma intenzionato ad andare ? si potrebbe fare una macchina e partire assieme. Io potrei solo nei giorni infrasettimanali.
 
Dimar?Quella che vende specchietti per allodole?

Certo ubaldo faranno come tutti i negozi su alcuni articoli , cmq ti posso garantire che oltre avere della bella roba di febbraio conviene sempre li se qualcuno vuole cambiare o rinnovare abbigliamento , e se prendi un bello stok di cartucce risparmi parecchio ...!!!

Fatemi sapere quando partite , cmq consiglio di venire la mattina presto per prendere il posto :D...fanno entrare un po alla volta .... e cosi vi porto a mangiare in un posticino ....!!! [eusa_dance.gif]
 
Certo ubaldo faranno come tutti i negozi su alcuni articoli , cmq ti posso garantire che oltre avere della bella roba di febbraio conviene sempre li se qualcuno vuole cambiare o rinnovare abbigliamento , e se prendi un bello stok di cartucce risparmi parecchio ...!!!

Fatemi sapere quando partite , cmq consiglio di venire la mattina presto per prendere il posto :D...fanno entrare un po alla volta .... e cosi vi porto a mangiare in un posticino ....!!! [eusa_dance.gif]
O dove li porti a mangiare Davide? Dimmelo anche a me che sono vicino...I saldi sono da domani se non mi sbaglio.. c'è un pò troppa gente per i miei gusti, comunque le cartucce vengono il 10% in meno su prezzi già buoni, e qualche modello di fucile è sempre super scontato..l'anno scorso ci presi due paia di calzoni mimetici invernali ottimi, molto pesanti, 10 euro l'uno..
 
O dove li porti a mangiare Davide? Dimmelo anche a me che sono vicino...I saldi sono da domani se non mi sbaglio.. c'è un pò troppa gente per i miei gusti, comunque le cartucce vengono il 10% in meno su prezzi già buoni, e qualche modello di fucile è sempre super scontato..l'anno scorso ci presi due paia di calzoni mimetici invernali ottimi, molto pesanti, 10 euro l'uno..


A inizio stagione andai alla dimar e mi dissero che sui saldi sulle loro cartucce c'è lo sconto del 20%,non andate a prendere cartucce di altre marche perché anche scontate costano sempre tanto
 
Io ci sono andato una sola volta, tanti anni fà ... ormai era quasi tutto finito essendo passati molti giorni dall'avvio della promozione, ma acquistai vestiario della univers a prezzi impensabili !! Non c'è solo Beretta e capi pregiati. Risparmiare anche il 20% su alcune ottime munizioni non è poco !!
 
Cominciamo a delineare la data. Io dò la mia disponibilità per giovedì 4 febbraio !! Mattina Dimar poi ci facciamo portare da Davide a " fiorentine "

Quale delle due?

Questa [Trilly-77-24.gif]

bistecca-alla-fiorentina.jpg

Oppure questa? [Trilly-77-24.gif]

calendario.sexy_.jpg

Grande Fabio!!!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto