Sagra dei Osei a Sacile (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Sagra dei Osei a Sacile

pepito ha scritto:
Ci sono stato parecchie volte ed era sempre la prima domenica dopo ferragosto.
Mentre il 15 è a Vittorio Veneto.

esattamente a ferragosto e' Vittorio Veneto, mentre la prima domenica dopo ferragosto e' Sacile.Il problema e' che noi intendiamo la gara canora, ma la festa a Sacile dura piu' di una settimana tra eventi vari legati alla sagra, per quello riportano date diverse.

Si, ma la Domenica oltre la gara canora ci saranno anche tutte le altre cose inerenti l'attività venatoria: bancarelle, mercato ecc.ecc., vero?
Avevo una mezza idea di andarci, visto che non coincide con il rientro ferragostiano (meteo permettendo)

Turdus ha scritto:
Si, ma la Domenica oltre la gara canora ci saranno anche tutte le altre cose inerenti l'attività venatoria: bancarelle, mercato ecc.ecc., vero?
Avevo una mezza idea di andarci, visto che non coincide con il rientro ferragostiano (meteo permettendo)

si si trovi tutto, dimmi se ci vai che probabilmente dovrei esserci pure io.

Questo anno vorrei farci un pensierino anche io. Avevo intenzione di venire su 2-3 gg con la mia famiglia proprio per la gara canora e mercatino. Chi c'è già stato potrebbe consigliarmi un albergo o agriturismo nella zona?

pecos ha scritto:
Questo anno vorrei farci un pensierino anche io. Avevo intenzione di venire su 2-3 gg con la mia famiglia proprio per la gara canora e mercatino. Chi c'è già stato potrebbe consigliarmi un albergo o agriturismo nella zona?

Ciao, sto vedendo anch'io un B&B od un agriturismo per passarci una notte, tra l'altro dovrei avere delle info da gente che lavora per noi che abita li, se trovo o so qualcosa te lo dico.

Maurizio

Sacile merita davvero almeno una visita, se non altro per la soddisfazione di visitare qualcosa di veramente storico nel panorama delle manifestazioni riguardanti la caccia e i richiami. Andrea ti ho spedito un messaggio con qualche indicazione.

La sagra degli uccelli a Sacile come da calendario allegato si svolgerà il 21/08/2011, ma vi invito tutti alla Mostra Ornitologica di Fiume Veneto il 07/08/2011 (allego locandina).
Saluti
[attachment=1:2xzvd4tl]Locandina Fiume Veneto.jpg[/attachment:2xzvd4tl][attachment=0:2xzvd4tl]Calendario Fiere.jpg[/attachment:2xzvd4tl]

Ciao sono appena tornato dalla Val Brembana dove ho giudicato a Lenna il campionato lombardo( quasi 300 uccelli esposti) e poi oggi ho visitato la fiera di Almenno s.s. : due fiere stupende sia per l'affluenza del pubblico sia per l'ambiente , complimenti agli amici bergamaschi
Fabrizio

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto