Sagra dei Osei a Sacile (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Sagra dei Osei a Sacile

Ciao Botahv,io giudico solo in Lombardia per l'A.n.m.o.f.a. sopratutto in provincia di Como e Varese, e per il campionato
lombardo( che si è appena svolto a Lenna , ed il ritorno a Canzo il 28/8) giudico tutte le specie anche se la mia passione sono i sasselli . In veneto ci sono stato un anno e mi è bastato ( scherzo : 200° VAM )
Per entra 48 : andare ad una fiera senza spendere nulla è come non andare!!! Io ho comprato 10 gabbie più grandi per le cesene, 2 cesene e 3 tordi impagliati ( sembrano vivi da un signore di Padova ) , una forma di taleggio e mezzo chilo di ovuli: tot € 250.00. Le cesene non sembravano male ma i sasselli di quest'anno a 200.00 € mi sembrano troppi.

botahv79 ha scritto:
Facciamo la lista di chi c'e' domenica a Sacile che poi ci accordiamo su dove trovarci.

X Barbo, giudichi anche il circuito Triveneto? e poi che specie fai? ci saremo visti piu' di qualche volta...

devo sentire i capi che tu ben conosci se hanno un posticino ci sono mi metteranno nel baule in mezzo alle gabbie.... [Trilly-77-24.gif]

giulz ha scritto:
botahv79 ha scritto:
Facciamo la lista di chi c'e' domenica a Sacile che poi ci accordiamo su dove trovarci.

X Barbo, giudichi anche il circuito Triveneto? e poi che specie fai? ci saremo visti piu' di qualche volta...

devo sentire i capi che tu ben conosci se hanno un posticino ci sono mi metteranno nel baule in mezzo alle gabbie.... [Trilly-77-24.gif]

ottimo , salutami i fratelli, speriamo di vederci giu' semmai mandami un sms se vieni.

Ma gli uccelli da canto li mettono tutti all'Ortazza o in diversi posti? In questo caso sapete dove mettono le varie specie? Ho scaricato il programma, ma non c'è questa divisione?
Per le 07 non so se faccio in tempo, parto da Godega e non sono da solo...... devono far colazione; comunque ho il cellulare del Mirko, quando arrivo mi faccio vivo.

Turdus ha scritto:
Ma gli uccelli da canto li mettono tutti all'Ortazza o in diversi posti? In questo caso sapete dove mettono le varie specie? Ho scaricato il programma, ma non c'è questa divisione?
Per le 07 non so se faccio in tempo, parto da Godega e non sono da solo...... devono far colazione; comunque ho il cellulare del Mirko, quando arrivo mi faccio vivo.

li sparpagliano un po' in giro Maurizio, non sono tutti assieme, se volete posticipiamo il ritrovo, comunque quando arrivi fammi un colpo.

botahv79 ha scritto:
Turdus ha scritto:

li sparpagliano un po' in giro Maurizio, non sono tutti assieme, se volete posticipiamo il ritrovo, comunque quando arrivi fammi un colpo.

Ma, mirko non c'è il tordo bottaccio all'entrata? se non ricordo male dall'anno scorso...

andreaardu85 ha scritto:
botahv79 ha scritto:
Turdus ha scritto:

Ma, mirko non c'è il tordo bottaccio all'entrata? se non ricordo male dall'anno scorso...

Ghe merli e tordi all'entrata del parco, a volte mettono prima l'uno o l'altro dipende dall'anno.

Ciao Mirco,
quest'anno vogliono venire anche i miei tre amici di Campalto. Penso che ci vedreremo verso le 7,30. Ti telefonerò quando arrivo a Sacile, così ci troveremmo sicuramente.
Un caro saluto
Masorin

masorin ha scritto:
Ciao Mirco,
quest'anno vogliono venire anche i miei tre amici di Campalto. Penso che ci vedreremo verso le 7,30. Ti telefonerò quando arrivo a Sacile, così ci troveremmo sicuramente.
Un caro saluto
Masorin

perfetto, ottimo, facciamo come l'anno scorso quando arrivi fammi un fischio, sperando de far prima de l'an pasa' a trovarse.

Turdus ha scritto:
Ma le bancarelle sono presenti già Sabato o solo Domenica?

Sai che non te lo so dire, son andato sempre e solo la domenica per la fiera.A naso credo di si comunque, se vuoi chiama l'organizzazione son sempre molto disponibili.

Grazie, era una curiosità, tanto penso, arrivando nel primo pomeriggio di Sabato, di avere il tempo di dare un'occhiata, qualcosa da comprare ho in mente. Se riesco mi piacerebbe vedere anche il Campionato Europeo di chioccolo che ci sarà Sabato alle 21.

Turdus ha scritto:
Grazie, era una curiosità, tanto penso, arrivando nel primo pomeriggio di Sabato, di avere il tempo di dare un'occhiata, qualcosa da comprare ho in mente. Se riesco mi piacerebbe vedere anche il Campionato Europeo di chioccolo che ci sarà Sabato alle 21.

quello vale veramente la pena.....se puoi vai.Cavolo poi sei a dormire a San Fior, la capitale Veneta del Prispolone, li son tutti malati di tordine....

ciao, ma vendono uccelli da richiamo??(non ci sono mai stato domenica credo di fare un giro) secondo voi vale la pena acquistarli li?? si trova comunque tutta roba di muta giusto?

richicario ha scritto:
ciao, ma vendono uccelli da richiamo??(non ci sono mai stato domenica credo di fare un giro) secondo voi vale la pena acquistarli li?? si trova comunque tutta roba di muta giusto?

vendono qualcosa, ma poco, a volte si trovano occasione, ma soprattutto alle primaverili.Ora credo non valga la pena.

Tornando a Domenica, visto che piu' o meno siamo i soliti, quando siete in zona mandatemi un sms o chiamatemi che vi dico dove sono, tanto il mio numero ce lo avete tutti, se c'e' qualcuno che non conosco e che viene mi contatti in pm.
Andrea alla fine viene o no?

Mirco purtroppo non posso male che non avevo ancora prenotato l' albergo..!
Grazie cmq per l'interessamento, sono stato un pò parecchio assente sul forum ultimamente ma ho tempo per rifarmi!!

giulz ha scritto:
io partirò verso le 5 e mezza quindi per le 6 credo di essere a sacile....poi per il rientro nn saprei....
Giuliano in mezzora sei a sacile?hai un razzo??? [marameo.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto