Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo (4 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€200.00
20%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

Voglio unirmi ai ringraziamenti a tutti gli amici della nostra "stanza"che ogni anno dimostra di essere sempre unita...specialmente se c'è da mangiare e bere bene [rire.gif] in particolare ai più lontani con Simone in testa che è stato l'ultimo a rientrare e si è pippato 1100 km...(ma non è che magari hai fatto sosta sulla statale con una signorina???)propongo pure io per il prossimo anno di spostare il raduno in zona franca...magari dalle parti di Bologna per rendere il viaggio più umano per tutti evitando invece la zona di Verona o Padova,sai che umiliazione sarebbe far assaggiare a mezza Italia "osei e polenta onta"per il bota e il max??? [marameo.gif] :D
ps.per Lorylove...ti è piaciuto il cameriere con gli occhiali???lo abbiamo pagato io e Diego appositamente per te [11]
Grazie ancora a tutti e ci vediamo il prossimo anno [up.gif]
ed io la sera prima devo ricordarmi di non andare a bere una cistrena di aperitivi... [lol.gif]

Ottima giornata ma come al solito il tempo è tiranno e scorre sempre troppo veloce....
Un grazie di cuore a tutti gli amici presenti, in special modo a chi si è dovuto sobbarcare parecchie ore di viaggio (anche se sono sicuro che su quel pulmino dell'ammmmmorrre ci sarà stato parecchio "movimento").
L'anno prossimo la palla dell'organizzazione passa agli amici tosco-emiliano-romagnoli.

ps: vedere il botahv mangiare un tordo non ha prezzo [rire.gif]
ps2: Lory e Simone sono in debito con voi....
ps3: un grazie a Ivan (Usva75) e il suo mitico papà per la tanichetta di "digestivo" che è passata a fine pranzo tra le tavolate [lol.gif]

nonnopulpetta ha scritto:
Stefano 123 ha scritto:
ps.per Lorylove...ti è piaciuto il cameriere con gli occhiali???lo abbiamo pagato io e Diego appositamente per te [11]
sì l'avete pagato in NATURA.... [Trilly-77-24.gif]

si si(l'ha provato diego)...mica volevamo rischiare di fare brutta figura con Lore no??? [marameo.gif]

ZICCHIO71 ha scritto:
Partiamo dalla fine....sono arrivato a casa alle 0,15 di domenica mattina, dopo essermi alzato alle 3,50 di sabato e aver guidato per oltre 1100 km., stanchissimo ma felicissimo per aver passato una bellissima giornata con i vecchi e nuovi amici conosciuti grazie a mygra....purtroppo come sempre capita il tempo è passato troppo in fretta ed è stato impossibile scambiare qualche parola con tutti, ma spero che ci siano tante altre occasioni per rincotrarsi, magari un pò più vicino.....
La mia giornata è iniziata molto presto con la partenza dal mio paese, e dopo aver caricato mio fratello e amedeo, via in direzione Bosco per prendere Gnacche....arriviamo a casa lorylovept dove ci stanno già aspettando gli altri amici di viaggio, salcio, olinto58, dariocaccia, nonnopulpetta e naturalmente lorenzo....la colazione è pronta e giù iniziamo ad ingozzarci della fantastica "schiacciata" della mamma di lorenzo, oltre naturalmente a tutto un altro bel pò di ben di dio preparato per l'occasione....dopo una lauta colazione ci prepariamo alla partenza e dopo aver caricato tutto, piante, bottiglie ecc..., e dopo aver fatto svuotare per l'ennesima volta la vescica ai "vecchietti" del gruppo si parte per Brescia....
La seconda parte del racconto a domani........ [badair.gif]

Il viaggio vola via liscio, un pò per la compagnia fantastica degli amici di viaggio e un pò perchè fortunatamente tra me e lorenzo ci si è messo Gnacche a sorbarsi tutte le cazzate del pistoiese.... [rire.gif] Arriviamo in quel di Brescia in perfetto orario e li troviamo ad aspettarci gli indigeni del posto, dieo, phablo, stefano123 ecc....., aspettiamo l'arrivo di qualcun altro e via si riparte per il ristorante, e qui ci sarebbe da aprire un post apposito ma lasciamo perdere.... :D mentre saliamo verso serle è uno spettacolo vedere centinaia di capanni ( tra quelli visti e quelli immaginati vedendo i secchi da km di distanza), comunque tra un capanno e un'altro si arriva a destinazione....sono arrivati quasi tutti e il tempo di uno scambio veloce di battute con qualcuno ed è ora dell'aperitivo....fatto e via a pranzo, ottimo dove però, grazie all'amico Salcio, non ho potuto assaggiare neanche un goccio de vin....il tempo passa in fretta, fortunatamente c'è il tempo per parlare con calma con qualcuno, di uscire dal ristorante per ammirare qualche fantastico capanno che dalla terrazza si vede e anche bene, come sempre le cose belle finiscono in fretta ed è già ora di partire per ritornare......il viaggio di ritorno si fa con toni molto più mosci dell'andata, aramai noi tutti non vediamo l'ora di rientrare.....è stato bello, una bellissima giornata e un ringrazismento particolare va ai miei compagni di viaggio, tutti bravi ragazzi e molto simpatici, che si sono fidati nel farmi per tutto il viaggio.......
Ciao e un abbraccio a tutti al prossimo anno, magari in italia [rire.gif] [rire.gif] ........

ZICCHIO71 ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:
Partiamo dalla fine....sono arrivato a casa alle 0,15 di domenica mattina, dopo essermi alzato alle 3,50 di sabato e aver guidato per oltre 1100 km., stanchissimo ma felicissimo per aver passato una bellissima giornata con i vecchi e nuovi amici conosciuti grazie a mygra....purtroppo come sempre capita il tempo è passato troppo in fretta ed è stato impossibile scambiare qualche parola con tutti, ma spero che ci siano tante altre occasioni per rincotrarsi, magari un pò più vicino.....
La mia giornata è iniziata molto presto con la partenza dal mio paese, e dopo aver caricato mio fratello e amedeo, via in direzione Bosco per prendere Gnacche....arriviamo a casa lorylovept dove ci stanno già aspettando gli altri amici di viaggio, salcio, olinto58, dariocaccia, nonnopulpetta e naturalmente lorenzo....la colazione è pronta e giù iniziamo ad ingozzarci della fantastica "schiacciata" della mamma di lorenzo, oltre naturalmente a tutto un altro bel pò di ben di dio preparato per l'occasione....dopo una lauta colazione ci prepariamo alla partenza e dopo aver caricato tutto, piante, bottiglie ecc..., e dopo aver fatto svuotare per l'ennesima volta la vescica ai "vecchietti" del gruppo si parte per Brescia....
La seconda parte del racconto a domani........

Il viaggio vola via liscio, un pò per la compagnia fantastica degli amici di viaggio e un pò perchè fortunatamente tra me e lorenzo ci si è messo Gnacche a sorbarsi tutte le cazzate del pistoiese.... [rire.gif] Arriviamo in quel di Brescia in perfetto orario e li troviamo ad aspettarci gli indigeni del posto, dieo, phablo, stefano123 ecc....., aspettiamo l'arrivo di qualcun altro e via si riparte per il ristorante, e qui ci sarebbe da aprire un post apposito ma lasciamo perdere.... :D mentre saliamo verso serle è uno spettacolo vedere centinaia di capanni ( tra quelli visti e quelli immaginati vedendo i secchi da km di distanza), comunque tra un capanno e un'altro si arriva a destinazione....sono arrivati quasi tutti e il tempo di uno scambio veloce di battute con qualcuno ed è ora dell'aperitivo....fatto e via a pranzo, ottimo dove però, grazie all'amico Salcio, non ho potuto assaggiare neanche un goccio de vin....il tempo passa in fretta, fortunatamente c'è il tempo per parlare con calma con qualcuno, di uscire dal ristorante per ammirare qualche fantastico capanno che dalla terrazza si vede e anche bene, come sempre le cose belle finiscono in fretta ed è già ora di partire per ritornare......il viaggio di ritorno si fa con toni molto più mosci dell'andata, aramai noi tutti non vediamo l'ora di rientrare.....è stato bello, una bellissima giornata e un ringrazismento particolare va ai miei compagni di viaggio, tutti bravi ragazzi e molto simpatici, che si sono fidati nel farmi guidare sempre a me.......
Ciao e un abbraccio a tutti al prossimo anno, magari in italia ........
grande Simone! oltre ad essere un driver infaticabile sei una persona schietta (come il vino che non hai bevuto) e solare!!! peccato che sei ricchione [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] è colpa delle tue frequentazioni su questo forum.... [marameo.gif]

Diego ha scritto:
...ps3: un grazie a Ivan (Usva75) e il suo mitico papà per la tanichetta di "digestivo" che è passata a fine pranzo tra le tavolate [lol.gif]

Pensa che qualcuno l'ha scambiato per vino rosso e se n'è trincato un sorsone d'un botto...quando gli ho detto che faceva 40 gradi ormai era tardi :D

nonnopulpetta ha scritto:
grande Simone! oltre ad essere un driver infaticabile sei una persona schietta (come il vino che non hai bevuto) e solare!!! peccato che sei ricchione [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] è colpa delle tue frequentazioni su questo forum.... [marameo.gif]

Certo è che frequantando certi personaggi il rischio c'è, ma per ora resisto nonostante le pressioni di qualcuno...... [Trilly-77-24.gif]
Comunque c'è da dire che il cameriere finocchio il pistoiese l'ha beccato subito...... [rire.gif]

Stefano 123 ha scritto:
Diego ha scritto:
...ps3: un grazie a Ivan (Usva75) e il suo mitico papà per la tanichetta di "digestivo" che è passata a fine pranzo tra le tavolate [lol.gif]

Pensa che qualcuno l'ha scambiato per vino rosso e se n'è trincato un sorsone d'un botto...quando gli ho detto che faceva 40 gradi ormai era tardi :D

Avrei voluto assaggiarlo anche io...... [tenerezza.gif] (il cameriere intendo)

Sabato 19 a Serle, giornata perfetta, complimenti a chi ha organizzato il tutto ed ha scelto il ristorante. Ottimo anche il viaggio in nove sul pulmino umbrotoscano, molti di noi non ci conoscevamo ma l'integrazione é stata immediata grazie ai secchi ed ai lombrichi e dopo una mezz'ora volavano già i primi vaffa.., segno inequivocabile di amicizie consolidate.
Notevole anche la colazione da Lorenzo a Pistoia, un doppio ringraziamento a Lorenzo ed ai suoi genitori, doppio perche il gruppo ha fatto solo colazione e io mi son fatto un panino con la colonnata anche la sera.
Una piacevole sorpresa i tanti giovani trentenni e anche meno ammalati di questa malattia che evidentemente non é solo "di altri tempi". A loro l'onore e l'onere di difenderla in futuro dai polli colorati.
Ho il rammarico di non aver potuto individuare tanti amici che intervengono sul forum e che erano presenti, capisco che non si può obbligare tutti ad appendersi un portabadge, però si potrebbe fare una specie di appello durante il pranzo, come faceva la maestra tanti anni fa, leggendo la lista dei partecipanti. Il banditore legge il nome....Zicchi 71...Simone si alza dalla sedia sorridente, si prende qualche fischio...ecco chi é quel rompiballe...; qualcosa del genere.
A proposito, Simone é stato un autista perfetto, é riusci a guidare per centinaia di chilometri senza mai smettere di ... sparare (.........). Bravo Simone!!
Alla prossima!!

saro' ripetitivo, ma e' inevitabile........
e' stata una bellissima giornata trascorsa al capanno dall' alba al tramonto, un branco di persone che sembrava di conoscere da sempre.
ringrazio davvero tutti, anche quelli che purtroppo non son riuscito a salutare, perche' non conoscevo e per colpa del tempo che e' volato, non mi piace fare nomi perche' davvero tutti siete gran belle persone, ma un ringraziamento particolare a qualcuno lo devo........
ai compagni di carovana, gli amici toscani e umbri, che nonostante i tanti km hanno reso il viaggio piu' che piacevole, particolarmente a simone che e' satto un pilota incredibile ( gli fa' una sega nuvolari )
e poi a chi si e' preso la briga di organizzare il tutto, stefano e diego.....
a quelli che sento piu' spesso e con i quali si e' creata una bella amicizia nonostante la distanza che ci separa e dei quali non faccio il nome, perche' non voglio rischiar di dimenticarmi nessuno, siete davvero tanti......
al solitario Pierpippa che al suo arrivo qualcuno ha esclamato : ah, e' quello l' equilibrista?......me l' immaginavo piu' brutto........alla faccia........ [rire.gif] [rire.gif]
davvero un grazie e un abbraccio a tutti [up.gif]

P.S.
per chi non mi conosce, io nelle foto sono il piu' bello di tutti, l' unico fatto a trombatore,non vi potete sbagliare.......
e non per merito della fotocamera di max, ma della natura [spocht_2.gif]

gia' che son state messe le foto del ritrovo a casa mia vi presento anche gli altri, il cane giotto, mio fratello non cacciatore pecora nera della stirpe, mi pa', e infine il nonno sergio, 91 anni dei quali 65 di pda passati al capanno........

stefano63 ha scritto:
gnacche ha scritto:

complimenti x chi ha organizzato , pranzo super ottima compagnia di amici , ad alcuni nick ho potuto dare un volto ad altri spero di farlo piu' avanti purtroppo la giornata e' volata, anche per me' va bene la prossima volta avvicinarsi alla combriccola toscana sempre simpatica [20] , ps.foto 14 io sono quello con la maglietta nera in piedi in fondo a sinistra ,ciao

Complimenti agli Organizzatori,il ritrovo con relativo pranzo è da 1o e lode . Mi ha fatto molto piacere finalmente dare un volto ai vari amici del forum ed avere scambiato varie opinioni ed impressioni venatorie ....
Concordo x organizzare la prossima riunione avvicinandoCi al Confine Emiliano Romagnolo [1] .
Nelle foto di Gnacche solo nella foto 19 il 4 sulla dx .
Ciao e ancora un grazie a tutti.
Ivan

....devo aggiungere qualcosa?..mi sembra che si sia già detto tutto....grandi tutti..soprattutto gli amici lontani..ma Simone quanti km tu sei fatto..quando comincerà la caccia sarai ancora stanco....beh complimenti per il cameriere..pensavo l'avesse portato Lorenzo direttamente da casa....grazie a max per averci regalato un bel primo piano del nostro buon Diego..lo stampo e lo metto sul comodino..ah ah...ci sono anch'io...anzi nelle foto di max ci son quasi sempre...mamma che esibizionista che sono....quale?vi lascio indovinare tanto ci sarà qualcuno che farà la spia.... [up.gif]

duel ha scritto:
....quale?vi lascio indovinare tanto ci sarà qualcuno che farà la spia.... [up.gif]

file.php

Neppure il tempo di scendere della macchina che subito ti sei lanciato alla zona "spuntini" [rire.gif]

duel ha scritto:
....devo aggiungere qualcosa?..mi sembra che si sia già detto tutto....grandi tutti..soprattutto gli amici lontani..ma Simone quanti km tu sei fatto..quando comincerà la caccia sarai ancora stanco....beh complimenti per il cameriere..pensavo l'avesse portato Lorenzo direttamente da casa....grazie a max per averci regalato un bel primo piano del nostro buon Diego..lo stampo e lo metto sul comodino..ah ah...ci sono anch'io...anzi nelle foto di max ci son quasi sempre...mamma che esibizionista che sono....quale?vi lascio indovinare tanto ci sarà qualcuno che farà la spia.... [up.gif]
maledetto, ed io che volevo mensionarti come ottimo compagno di banco e invece mi pugnali alle spalle.............da oggi sei anche te nella lista nera...........

LORENZOPT ha scritto:
P.S.
per chi non mi conosce, io nelle foto sono il piu' bello di tutti, l' unico fatto a trombatore,non vi potete sbagliare.......
e non per merito della fotocamera di max, ma della natura [spocht_2.gif]

gia lo avevo fatto notare in qualche risposta prima. sia tu che Zicchio siete inconfondibili!!!
in mezzo a voi 2 nel pulmino facevo una figuraccia! pazienza..la prossima volta metterò il passamontagne! [lol.gif]

entra48 ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:
Le ultime.....
max vedo che ti sei allontanato dal personaggio,anche roberto si sposta......

e invece Diego da dietro si prepara per sbaciucchiarlo [Trilly-77-24.gif]

Veramente (e si vede anche dalla foto) Max si era messo in una posizione abbastanza "accondiscendente" [rire.gif]
io stavo mimando il "momento" al buon Simo [lol.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto