Romani e soprattutto NON incontriamoci!!!!! (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Romani e soprattutto NON incontriamoci!!!!!

Allora, la data dell'incontro è il 27 marzo 2011, il TAV scelto è Valle Martella,http://tavvallemartella.blogspot.com/,(l'ora dell'incontro la decideremo in seguito), e dopo il TAV, il pranzo si svolgerà al 99% alla Nuova Campagnola km 21300, per adesso i sicuri sono:
Mimetico (forse + due amici + papà)
Ezietto+Mattia(figlio)
Ale
Gianni
Erchiappetta
Pippo6
Teohunter
Bracco Tedesco
Palomba70
Dario72 ( spara sicuro e forse pranzo)
Piccipicci
Rè Del Silenzio
Willow_01 (NI [42] )
Mincio75(forse)
Springerfollia+Maxxx(forse)
Cicalone(forse)
MBX36(forse [****.gif] )

ASPETTO CONFERME E MAGARI ALTRE ADESIONI [eusa_pray.gif]

Ahhhh......c'e' la proposta definitiva :D Ottimo!!!!!Allora riconfermo la mia partecipazione!!!!!Un saluto.

P.S. Si rende noto che le quotazioni dei bookmakers riguardanti tiratori del livello di Pippo6 e Palomba70 sono volutamente basse...non perche' siano delle seghe dichiarate nel tiro a volo [Trilly-77-24.gif] ma perche' talenti incompresi dalle potenzialita' inespresse [Trilly-77-24.gif] !

erchiappetta ha scritto:
Ahhhh......c'e' la proposta definitiva :D Ottimo!!!!!Allora riconfermo la mia partecipazione!!!!!Un saluto.

P.S. Si rende noto che le quotazioni dei bookmakers riguardanti tiratori del livello di Pippo6 e Palomba70 sono volutamente basse...non perche' siano delle seghe dichiarate nel tiro a volo [Trilly-77-24.gif] ma perche' talenti incompresi dalle potenzialita' inespresse [Trilly-77-24.gif] !

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] Io per sicurezza porto questo[attachment=0:1ddc5sc8]finali2008 036.jpg[/attachment:1ddc5sc8] :mrgreen:

mimetico ha scritto:
X GIANNI, HAI SENTITO ALESSANDRO??? CI FARA' L'ONORE DI VENIRE???? [lol.gif]

Gliel'ho detto, stà a rinnovà la licenza, ce l'ha al Commissariato, se gliel'ha diranno in tempo dovrebbe venì....sempre se gliel'ha ridanno [rire.gif] .

Gianni ha scritto:
mimetico ha scritto:
X GIANNI, HAI SENTITO ALESSANDRO??? CI FARA' L'ONORE DI VENIRE???? [lol.gif]

Gliel'ho detto, stà a rinnovà la licenza, ce l'ha al Commissariato, se gliel'ha diranno in tempo dovrebbe venì....sempre se gliel'ha ridanno [rire.gif] .

Digli che il porto d'armi non serve...tanto che ce deve fà??? [rire.gif] [rire.gif]

Springerfollia ha scritto:
mimetico ha scritto:
X SPRINGERFOLLIA...HAI SENTITO MAXXX?????

Sentito Max....al momento siamo presenti (grat grat)..

Ciao
Salvatore

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] GRANDI sarà un piacere rincontrarvi...hai più sentito Marco 65??? gli devo telefonare ma mi dimentico sempre :?

erchiappetta ha scritto:

voi non potete capire!!!! al piattello mi limiterò ad osservarvi!!! :mrgreen: :mrgreen:

inferiori.... [lol.gif]

erchiappetta ha scritto:

Io mi autoquoto mi do 1 a 10.
Un piattello ogni 10 [rire.gif]

mimetico ha scritto:
Springerfollia ha scritto:
mimetico ha scritto:
X SPRINGERFOLLIA...HAI SENTITO MAXXX?????

Sentito Max....al momento siamo presenti (grat grat)..

Ciao
Salvatore

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] GRANDI sarà un piacere rincontrarvi...hai più sentito Marco 65??? gli devo telefonare ma mi dimentico sempre :?

Tra oggi pom. e domani cerco di contattarlo anche io...è un piacere anche per noi.

Ciao
Salvatore

aoooooooo se portamo le donne ve lo dico subito la mia è spietata .............ce pia per culo tutto il giorno .

Sarebbe meglio una cosa tra ometti :wink: , poi se non le portate ve corcano è un altro discorso [rire.gif] , sarà una giornata cameratesca, quindi gli sfonnoni si sprecheranno, se proprio volete portarle non sarò io ad impedirvelo, ma sappiate a cosa andranno incontro.
X Gianni, non è che ad Alessandro invece del PDA, gli stanno rinnovando il libretto dei permessini [rire.gif]

Ma come facciamo nel riconoscimento ? ci mettiamo tutti er cappellino della Magica ?

piccipicci ha scritto:
Ma come facciamo nel riconoscimento ? ci mettiamo tutti er cappellino della Magica ?

Non ce provate che ve lo pio lo tiro per aria e ve ce sparo [5a] [5a] [5a]

Dai se scherzava io so' sportivo non so' un assatanato del calcio.So assatanato de caccia

e magari dopo questo incontro ci possiamo anche organizzare una cacciata all'estero,come la vedete ?

mimetico ha scritto:
Sarebbe meglio una cosa tra ometti :wink: , poi se non le portate ve corcano è un altro discorso [rire.gif] , sarà una giornata cameratesca, quindi gli sfonnoni si sprecheranno, se proprio volete portarle non sarò io ad impedirvelo, ma sappiate a cosa andranno incontro.
X Gianni, non è che ad Alessandro invece del PDA, gli stanno rinnovando il libretto dei permessini [rire.gif]

Mejo fra noi, le "berve" lasciatele a spiccià casa [rire.gif] se me sente sò spacciato.
Ciromenotti aspetta la libera uscita e poi il PDA, se vuole sparare ne volessi di fucili.

Gianni ha scritto:
mimetico ha scritto:

Mejo fra noi, le "berve" lasciatele a spiccià casa [rire.gif] se me sente sò spacciato.
Ciromenotti aspetta la libera uscita e poi il PDA, se vuole sparare ne volessi di fucili.

[Trilly-77-24.gif] Ma die de venì, poi ce parlamo noi con la moglie [rire.gif]

Gianni ha scritto:
piccipicci ha scritto:

Non ce provate che ve lo pio lo tiro per aria e ve ce sparo [5a] [5a] [5a]

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
X Claudio..non ti preoccupare ci riconoscerai trà un milione di persone :mrgreen:

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto