Teohunter85 ha scritto:
mimetico ha scritto:
L'appuntamento sarà alle 09,30 al campo, non è tassativo, anche perchè Marcello viene da Anzio, quindi non è che se arrivate alle 10,00 ve cacciamo via :mrgreen: , io appena arrivo compro le marche e me metto a sparà...regolateve :mrgreen: Ezietto oggi ha prenotato, se c'è qualche defezione, si prega caldamente di avvertire entro giovedì, continuerò ad aprire il post per eventuali comunicazioni......
FATEVE VIVIIIIIIIII [lol.gif]
Mauro mi di la via precisa del tav?
T.A.V. Valle Martella via Arturo Toscanini 54 localita' Valle Martella (Zagarolo-Roma)
Allora Matteo..........esci sulla Prenestina direzione fuori Roma

poi sempre dritto fino alla famosa localita' Valle Martella!Appena girato a destra,riprendi subito a sinistra,ovvero la strada che fiancheggia,la provinciale che hai appena lasciato e segui i piloni dell'alta tensione

:alla fine di quella strada c'e il campo!Certo che da un giovane informatico di belle speranze non me lo sarei aspettato!Che ca@@o smanetti tutto il giorno su quella tastiera e poi fai ste domande [Trilly-77-24.gif] !!!Ciao.
P.S.Se pensi di non farcela io alle 09.00 sto' allo svincolo della prenestina,appena salito dal raccordo,c'e' un bar sulla destra,dietro al benzinaio,vedi tu

!