Romani e soprattutto NON incontriamoci!!!!! (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Romani e soprattutto NON incontriamoci!!!!!

Aoh!

Dalla Prima pagina de sto' Topic so' saltato subito fin qua!

Ce vojo veni' pure io...e senza Moje!....Hai visto mai se dovesse 'nnamora' de sto' sport?

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Ciao a tutti Massimo

Maxxx ha scritto:
Aoh!

Dalla Prima pagina de sto' Topic so' saltato subito fin qua!

Ce vojo veni' pure io...e senza Moje!....Hai visto mai se dovesse 'nnamora' de Mimetico?

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Ciao a tutti Massimo

azz.. :| :| :mrgreen:

NUOVA LISTA:
Mimetico(sempre inforse+3)
Ezietto+Mattia
Ale
Gianni
Erchiappetta
Maxxx
Pippo6
Teohunter
Bracco Tedesco
Piccipicci
Palomba70
Dario72
Willow(aspetto conferma)
Springerfollia(forse)
Marco65(forse)

NON SI AGGIUNGE NESSUNOOO?????

Springerfollia ha scritto:
mimetico ha scritto:
NON SI AGGIUNGE NESSUNOOO!!!!

E ' cosa voluta, o hai sbagliato gli esclamativi per gli interrogativi ????
Cos'i' comè.....se ne guardano bene :wink:

Ciao
Salvatore

Corretto [lol.gif] PS.ho sentito Marco...forse viene anche lui :wink:

Per solidarietà ho corretto anch'io..:wink: manca il tuo messaggio citato... [meaculpa.gif]
Marco lo vedo domani e ci parlo.

Ciao
Salvatore

per mimetico ho parlato adesso con codone e mi farà sapere entro un paio di giorni se sarà presente insieme al papà ciao.

Io non posso confermà, ve l'avevo detto che era meglio a maggio, se riesco a sganciamme provo a venì a sparà, ma non posso rimanere a pranzo.
Me dispiace regà, sò già mancato sto we col meeting di Anatidi.it a Sabaudia, se sparisco anche questo me spara.

mimetico ha scritto:
Sarebbe meglio una cosa tra ometti :wink: , poi se non le portate ve corcano è un altro discorso [rire.gif] , sarà una giornata cameratesca, quindi gli sfonnoni si sprecheranno, se proprio volete portarle non sarò io ad impedirvelo, ma sappiate a cosa andranno incontro.
X Gianni, non è che ad Alessandro invece del PDA, gli stanno rinnovando il libretto dei permessini [rire.gif]

Oltre il rinnovo,che finalmente oggi stanno firmando,ho degli impegni per sabato e domenica,a cui non posso mancare..Es; ho l'incontro sabato,a Volterra, con l'Avv.Dente per il partito caccia ambiente......Era meglio a meta aprile,dopo ho i censimenti al capriolo......Altrimenti si organizza una cena a maggio......

Ciao ragazzi, verrei molto volentieri ma il 27 sò 6 anni de anniversario, si pure quer giorno penso a fucili, tiro o caccia la signora me lincia... Sarà pe la prossima... Divertiteve!!! [Trilly-11-11.gif]

Ciao Maurone, ho letto ora l'sms.

Confermato, confermatissimo. Non vedo l'ora di rivedervi, anche se adesso parlerò con accento vagamente nordico heheheh [lol.gif] .
Penso di venire solo per il pranzo però. Ufficialmente, perchè visto che le mie figlie mi vedono solo il WE, non mi va di sparire per quasi tutta la domenica. Il motivo reale è che... nun che coglio manco se ar posto der piattello tirate per aria un pagliaio... Avessi visto mai che me sfottete...

A domenica, ragazzi

Willow_01 ha scritto:

Confermato, confermatissimo. Non vedo l'ora di rivedervi, anche se adesso parlerò con accento vagamente nordico heheheh [lol.gif] .
Penso di venire solo per il pranzo però. Ufficialmente, perchè visto che le mie figlie mi vedono solo il WE, non mi va di sparire per quasi tutta la domenica. Il motivo reale è che... nun che coglio manco se ar posto der piattello tirate per aria un pagliaio... Avessi visto mai che me sfottete...

A domenica, ragazzi

Daje France'........vie' a spara', nun fa' er timido :D !Lo sfotto' e' scontato,c'annamo apposta [Trilly-77-24.gif] !Tanto i professionisti del tiro se sa' chi so' :D ......e portate na' corona d'aglio da mettete ar collo...che se rompi 3/4 piattelli de seguito,quelli, te fanno subito na' macumba che pe' levalla te ce vo' n'esorcismo de Padre Amorth [Trilly-77-24.gif] !Se vedemo domenica,ciao!

erchiappetta ha scritto:
Willow_01 ha scritto:

A domenica, ragazzi

Daje France'........vie' a spara', nun fa' er timido :D !Lo sfotto' e' scontato,c'annamo apposta [Trilly-77-24.gif] !Tanto i professionisti del tiro se sa' chi so' :D ......e portate na' corona d'aglio da mettete ar collo...che se rompi 3/4 piattelli de seguito,quelli, te fanno subito na' macumba che pe' levalla te ce vo' n'esorcismo de Padre Amorth [Trilly-77-24.gif] !Se vedemo domenica,ciao!

[Trilly-77-24.gif] Sei troppo forte Achì!

erchiappetta ha scritto:
Willow_01 ha scritto:

A domenica, ragazzi

OK, allora ce provo, me libero un paio d'ore prima e vengo anche a torre martella. Altro che macumbe, vojo vedè che faccia fanno gli amici nostri quanno ne pijo uno de piattello. Nun capita, eh, ma se capita!!!
Ma nun capita.

Nuova lista (e spero ultima :? )
Mimetico+ papà
Ezietto+Mattia
Ale
Beccaccino
Erchiappetta
Willow_01
Bracco Tedesco
Piccipicci
Pippo6
Palomba70
Teohunter85
Springerfollia
Maxxx
Dario72(solo tiro)
Gianni(solo tiro)
Marco65(aspetto conferma)

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto