Re: RITORNO AL NUCLEARE:FAVOREVOLI O CONTRARI?
Il governo ha già dciso i siti e se lo riterra opportuno li farà rispettare
Il governo ha già dciso i siti e se lo riterra opportuno li farà rispettare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucav ha scritto:Il governo ha già dciso i siti e se lo riterra opportuno li farà rispettare
Alaska5 ha scritto:lucav ha scritto:Il governo ha già dciso i siti e se lo riterra opportuno li farà rispettare
E come? Sparando sui manifestanti?
Alaska5 ha scritto:lucav ha scritto:Il governo ha già dciso i siti e se lo riterra opportuno li farà rispettare
Aniello Di Bello ha scritto:Visto e considerato che le nazioni a noi limitrofe hanno il nucleare potremmo fare lo stesso anche noi ma sono terrorizzato dalla gestione "all'italiana" che verrebbe fatta dello stesso!...controlli,smaltimento delle scorie...!
CONTRARIO!
sipe48 ha scritto:Alaska5 ha scritto:lucav ha scritto:Il governo ha già dciso i siti e se lo riterra opportuno li farà rispettare
Anche...per il bene di tutto il popolo si possono benissimo sacrificare 4 gatti...è chiaramente un paradosso che sta a significare che in caso di caccia alle streghe uno Stato autorevole sarebbe d'obbligo...è vero che le minoranze vanno tutelate, ma è altrettanto vero che una minoranza non debba condizionare con veti squisitamente emotivi le decisioni prese da un qualsiasi governo eletto democraticamente...con questo modo di fare di dire no! a tutto (vedi discorso TAV) si va verso la paralisi totale...o siamo un popolo di masochisti????????
Marcus Phoenix ha scritto:Contrario se gestito dallo stato!!! Favorevolissimo se gestito seriamente da aziende private!!
Massimiliano ha scritto:Contrario.
Per vari motivi
1)Credo che il nucleare sia un 'energia in esaurimento entro 30-40 anni non vi sarà più materia prima per farle funzionare.
2)C'è il problema scorie
3)il problema più grosso ed ahimè più triste,l'Italia non è una nazione seria,su qualunque evento anche il più tragico si fa speculazione,non vi è serietà e progettualità,non si pensa al bene comune,si ride sui terremoti per fare affari,non si è capaci di gestire un 'emergenza immondizia figuriamoci il nucleare,il paese Italia ha un dissesto idrogeologico perenne mai messo in sicurezza appena cadono 4 gocce frana tutto vedi Sarno-Veneto-Sicilia, pezzi di montagna in Calabria che si staccano.L'italia è un paese CHE NON DA GARANZIE,PERCHè LA SUA CLASSE DIRIGENTE è A DIR POCO VERGOGNOSA COLLUSA E MAFIOSA.I romiti geronzi-tanzi-cragnotti de benedetti ect ect ect ect sono persone "spaventose" i nostri politici sono ancora peggio.Direi ora come ora l'energia più sicura per scaldarsi ed appropriata per l'italia sono le coperte e le candele.
4)Mi domanderete allora con cosa produci energia?Con quello con cui hai fatto fin ad ora,tanto le bollette si ammortizzerebbero come minimo tra 30 anni visto quanto ci vuole per mettere in funzione una centrale nucleare.
Risparmiando,non sprecando, con il solare e l'eolico e fotovoltaico,io sto provvedendo sopra il tetto di casa.
Se ci fosse una classe politica e dirigente più seria se ne potrebbe parlare,ma visto che chi aveva avvallato il nucleare fino a 20 giorni fa con grande foga appena è successo quel che si è visto in Giappone si è tirato indietro,ma attenzione non per il disastro ma si stanno tirando indietro solo per i consensi elettorali,questo denota ancora una volta che classe politica abbiamo,ma è la migliore che ci possa essere quindi teniamocela..... [6]
Saluti
ribott ha scritto:Massimiliano ha scritto:Contrario.
Per vari motivi
1)Credo che il nucleare sia un 'energia in esaurimento entro 30-40 anni non vi sarà più materia prima per farle funzionare.
2)C'è il problema scorie
3)il problema più grosso ed ahimè più triste,l'Italia non è una nazione seria,su qualunque evento anche il più tragico si fa speculazione,non vi è serietà e progettualità,non si pensa al bene comune,si ride sui terremoti per fare affari,non si è capaci di gestire un 'emergenza immondizia figuriamoci il nucleare,il paese Italia ha un dissesto idrogeologico perenne mai messo in sicurezza appena cadono 4 gocce frana tutto vedi Sarno-Veneto-Sicilia, pezzi di montagna in Calabria che si staccano.L'italia è un paese CHE NON DA GARANZIE,PERCHè LA SUA CLASSE DIRIGENTE è A DIR POCO VERGOGNOSA COLLUSA E MAFIOSA.I romiti geronzi-tanzi-cragnotti de benedetti ect ect ect ect sono persone "spaventose" i nostri politici sono ancora peggio.Direi ora come ora l'energia più sicura per scaldarsi ed appropriata per l'italia sono le coperte e le candele.
4)Mi domanderete allora con cosa produci energia?Con quello con cui hai fatto fin ad ora,tanto le bollette si ammortizzerebbero come minimo tra 30 anni visto quanto ci vuole per mettere in funzione una centrale nucleare.
Risparmiando,non sprecando, con il solare e l'eolico e fotovoltaico,io sto provvedendo sopra il tetto di casa.
Se ci fosse una classe politica e dirigente più seria se ne potrebbe parlare,ma visto che chi aveva avvallato il nucleare fino a 20 giorni fa con grande foga appena è successo quel che si è visto in Giappone si è tirato indietro,ma attenzione non per il disastro ma si stanno tirando indietro solo per i consensi elettorali,questo denota ancora una volta che classe politica abbiamo,ma è la migliore che ci possa essere quindi teniamocela..... [6]
Saluti
D'accordo conte su tutto,tranne che chi ci governa oggi è la migliore che ci possa essere ora come ora.
Io invece penso che questa maggioranza sia la peggiore degli ultimi 50 anni.
D'altra parte ci sono persone in gamba che potrebbero rendere l'Italietta di berlusconi una vera nazione presa in considerazione in campo internazionale.
Marcus Phoenix ha scritto:Pesante la situazione verdastri in Europa
Speriamo che gli Italiani pecoroni non li emulano se no' e' finita!!!!
polenton ha scritto:contrario...guardate come le radiazioni anno ridotto questa povera ragazza. [eusa_naughty.gif]
[attachment=0:1wcbsz64]malformazioni.gif[/attachment:1wcbsz64]