richiamo simo stupendo test (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: richiamo simo stupendo test

complimenti a simo79 per la realizzazione di questo prodotto, di ottima finitura e anche buon suono a sentire il video del bravo Vito a cui faccio i miei complimenti per la buona esecuzione! ora non vi resta che provarlo sul campo ;)

grazie a tutti per i complimenti...nel pomeriggio sono andato sulla scogliera a mare preso un po' dalla nostalgia ....mi sono fatto certe suonate...nel video non ho voluto sforzare col fiato per paura che il cell di chi mi riprendeva andasse in distorsione e non si sentisse bene l'audio...da solo a mare ho tirato davvero forte il richiamo...
oltre tutto devo dire che è talmente bello (Sembra un gioiellino) che usarlo con ferocia o usarlo per tanto tempo mi mette ansia :D pensate che per farlo asciugare, dopo averlo usato parecchio l'ho tenuto in mano per un bel po' mi dispiaceva anche riporlo :D o asciugarlo a mano :D

Ciao Magnum,non capita mai, dovesse non suonare più nitido come l inizio x un esubero di saliva,soffiaci un colpo solo al contrario, da dietro cosi facendo espelle il sovrappiù,non anno problemi neanche bagnati. Poi oooo.... e come la fig........a ogni tanto bisogna strepicciarla altrimenti ci pensano poi i vicini di casa saluti

simo79 ha scritto:
Ciao Magnum,non capita mai, dovesse non suonare più nitido come l inizio x un esubero di saliva,soffiaci un colpo solo al contrario, da dietro cosi facendo espelle il sovrappiù,non anno problemi neanche bagnati. Poi oooo.... e come la fig........a ogni tanto bisogna strepicciarla altrimenti ci pensano poi i vicini di casa saluti
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [spocht_2.gif]

simo79 ha scritto:

ahuahuahuahuahuahu [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

complimenti davvero a simone per questo richiamo che come mi aveva detto vito suona veramente bene...e poi complimenti al nostro trombettista che ci dà dentro ed ha usato anche le parole giuste sembravi un professore [Trilly-77-24.gif] ..minkia ma io ancora non riesco a farci la risatina così veloce con sti richiami...mi rimane difficile....la faccio corta diciamo come le anatre di casa quando chiamano il maschio ma quella lunga e veloce non la riesco a fare....saluti a tutti luca.

sono andato al lago a provare il richiamo ecco gli effetti

[youtube:u9jbgbto]l4v8dwKbMA0&feature=related[/youtube:u9jbgbto]

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Io non pratico questa caccia ma penso che sia un ottimo richiamo a sentire dal suono e da chi lo fa cantare.. Brevettalo, avendo autorizzazioni varie, con il nome di MIGRA ... [eusa_clap.gif] :wink: :wink:

franuliv ha scritto:
Io non pratico questa caccia ma penso che sia un ottimo richiamo a sentire dal suono e da chi lo fa cantare.. Brevettalo, avendo autorizzazioni varie, con il nome di MIGRA ... [eusa_clap.gif] :wink: :wink:

senza dubbio un'ottima idea e sicuramente simone ci risponderà...se ne è d'accordo... ;)

Magnum ha scritto:
franuliv ha scritto:

senza dubbio un'ottima idea e sicuramente simone ci risponderà...se ne è d'accordo... ;)

Ovviamente ..... ma per il nome di MIGRA dovrà chiedere autorizzazione a Marco Admin io ho buttato l'idea li visto che è un nostro iscritto e lo hai pubblicizzato qui... :D :wink:

franuliv ha scritto:
Magnum ha scritto:
franuliv ha scritto:

Ovviamente ..... ma per il nome di MIGRA dovrà chiedere autorizzazione a Marco Admin io ho buttato l'idea li visto che è un nostro iscritto e lo hai pubblicizzato qui... :D :wink:

Migra Mallard ......MM :D

LA vostra idea è grandiosa ma andiamoci piano, sicurame senza dubbi anche se non impronterò un discorso simile restera a livello di hobby ,ma il FORUM,sarà messo e tenuto in primo piano,devo solo dire grazzie al forum che rispetto molto e a Magnum,scusate il grande MAGNUM, .....riusciremo mai a stringerci la mano!!!!!!!!! oooooo... scusate mi sapete dire dove posso comperarne uno, visto gli esiti sul campo!!!!!!!

Allora, intanto complimentoni a Simo per la maestrìa artigianale e la passione con le quali ha fabbricato quel gioiellino, già bello di suo da osservare e in più altamente performante! [spocht_2.gif]
Quanto a Vito, il mitico MAGNUM, che dire, se non [2] !
Tali riverenze sono giustificate:
dal piglio con cui lo suonavi [sconvolto.gif] (il richiamo), degno del miglior L. Armstrong con la sua tromba (ha ragione Pippo6, sei bravo.....di bocca :mrgreen: ) .........che variazioni di tono, che realismo, che acuti!
per l'esposizione professionale e alquanto commossa, con velata influenza ai toni declamatori del Gelso Rosso [15] ;
per la linea sempre meno....... magnum [thumbsup.gif] !

PS: si segnalano movimenti di massa dai luoghi si svernamento abituali dei palmipedi, a partire dall'altro giorno! Non avrai fischiato un pò troppo forte Vito?

Bravissimi tutti e due ragazzi [eusa_clap.gif]

bravo davvero simo e una caccia che non faccio ma suona molto bene e bravissimo vito ,straordinario ,simo non fai richiami anche per le cornacchie per caso.se suonano così bene facciamo una strage .ciao e bravi davvero a tutti e due.

paolopaolino ha scritto:
Magnum ha scritto:
paolopaolino ha scritto:
Dove lo trovo il video????

in prima pagina...
in prima pagina non si apre nulla

forse non hai il flash player

ti do il link diretto http://www.youtube.com/watch?v=XTmrVzOE22Y

ps.se non lo visualizzi neanche così significa che non hai il flash player e quindi scaricarlo dal sito http://get.adobe.com/it/flashplayer/

altrimenti prova con un'altro browser tipo chrome o firefox

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto