RICHIAMI A BOCCA - FISCHIETTI (3 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€200.00
20%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: RICHIAMI A BOCCA - FISCHIETTI

Peppe90 ha scritto:
.....sono interessato anke ad un fiskietto per fischione,di quelli che si soffia e non che si aspira......sapete consigliarmi dove trovarli ad un prezzo conveniente?

Peppe mettiti in coda, apsettiamo con ansia che qualcuno riesca a realizzarlo. io ho avuto la fortuna di vederne uno realizzato da un vecchio artigiano di Barletta ma non sono stato capace di farmelo prestare per farlo duplicare, fischietto eccezionale, se conosci qualcuno di quelle parti di almeno 60anni prova chiedere. [lol.gif]

Al Game Fair di Tarquinia ho trovato un ragazzo ke ne aveva uno,ma mi ha detto ke aveva solamente quello e non poteva vendermelo,glielo ha fabbricato un anziano signore della zona di Rimini ,se non mi sbaglio,si sentiva benissimo,ed anke forte!!!!!ma è possibile ke nessuno li sa fabbricare?

PW1 duck commander....fischione,codone,germano e alzavola....l'unico che si usa soffiando...domani avrò la risposta dall'importatore,,,,,,,non so se lo ha preso....ciao a tutti e buona notte...

Mirco Costa ha scritto:
PW1 duck commander....fischione,codone,germano e alzavola....l'unico che si usa soffiando...domani avrò la risposta dall'importatore,,,,,,,non so se lo ha preso....ciao a tutti e buona notte...
haydel' s mp 90 magnum,fischione,codone,germano e alzavola si usa soffiando, ha un buon volume e funziona te lo assicuro!!! uno sballo spero di poterlo usare di nuovo come l' anno scorso, poche volte ma direi buonissime, efficace al massimo.

non sapevo di quello della haydens...per il pw01...arriva la prossima settimana....ciao a tutti..

Si quelli li conosco,e ne ho già uno,è di Buck Gardner,ed è simile a quello della Duck Commander,ma nn ha niente a ke vedere col canto del fischione ke esce da un fischietto che si spffia dentro fatto in italia,io li ho sentiti tutti e due e posso dare un giudizio;è nettamente superiore l'italiano,l'unico problema è ke non si trovano!!!!

arsvenandi ha scritto:
Peppe90 ha scritto:
.....sono interessato anke ad un fiskietto per fischione,di quelli che si soffia e non che si aspira......sapete consigliarmi dove trovarli ad un prezzo conveniente?

Peppe mettiti in coda, apsettiamo con ansia che qualcuno riesca a realizzarlo. io ho avuto la fortuna di vederne uno realizzato da un vecchio artigiano di Barletta ma non sono stato capace di farmelo prestare per farlo duplicare, fischietto eccezionale, se conosci qualcuno di quelle parti di almeno 60anni prova chiedere. [lol.gif]

Stai aspettano ke lo fabbrichi Roberto Segale?

Peppe90 ha scritto:
Si quelli li conosco,e ne ho già uno,è di Buck Gardner,ed è simile a quello della Duck Commander,ma nn ha niente a ke vedere col canto del fischione ke esce da un fischietto che si spffia dentro fatto in italia,io li ho sentiti tutti e due e posso dare un giudizio;è nettamente superiore l'italiano,l'unico problema è ke non si trovano!!!!
Ti quoto in quanto ne ho uno di quelli classici italiani in legno ed osso e suona benissimo forse meglio di quello Usa, ma dopo che ti sono capitate certe cose [5a] [5a] è difficile liberarsene, non preoccupatevi il mio heydel' s resterà sempre attaccato alla mia collana.!!!.

Comunque tornando a quelli made in italy una volta ho visto un video di un signore di chioggia credo che ne costruiva uno per fischioni con 2 fondelli di calibro 8.

Io ne ho uno in terra cotta che suona benissimo e in più sto aspettando quelli di segala...qualcuno li usa o li ha sentiti!?

No,io sinceramente non li ho mai sentiti in terra cotta,ma in osso,e si sentiva molto bene!!!!M quello ke sta fabbricando Roberto S. in ke materiale lo sta facendo?e quanto costa?se mi piace lo posso acquistare anke io?grazie

Da come ho capito c'è qualcuno ke se lo sta facendo mettere a punto da lui per soffiarci dentro.....

sabato mattina roby viene a casa mia scambio di documenti...ha comperato il mio benelli m2 confortec camo...quindi scambio di documenti e poi faremo un salto da segurini ober per fargli vedere un po di fischi...avrò modo di scambiar due parole...da quello che mi risulta,,,lo ha iniziato ma pooi ha sospeso le attività.....non so cosa tirerà fuori da lui...ma penso ottime cose...appena avrò news...vi farò sapere....

Peppe90 ha scritto:
No,io sinceramente non li ho mai sentiti in terra cotta,ma in osso,e si sentiva molto bene!!!!M quello ke sta fabbricando Roberto S. in ke materiale lo sta facendo?e quanto costa?se mi piace lo posso acquistare anke io?grazie
Scusa non mi sono spiegato le mie domande erano riferite agli rs!

mi sono sentito oggi x cell con roberto e mi ha detto ke deve finire d metterlo a punto il rikiamo x fiskione xkè si sente troppo basso il canto.....

Matte5 ha scritto:
Peppe90 ha scritto:

Matte5......... RS = Roberto Segala.
Ciao.Paolo.

joe magasso ha scritto:
Matte5 ha scritto:
Peppe90 ha scritto:

Matte5......... RS = Roberto Segala.
Ciao.Paolo.
Ciao Paolo, si si lo sapevo è che in un messaggio precedente non mi ero capito bene con peppe ho meglio non mi ero spiegato bene io facendo confusioni fra gli rs e un mio fischio in terra cotta!
PS Paolo la prossima stagione sarò inbattibile con l'hs che mi hai fatto avere [lol.gif] per il finale di quell appena trascorsa ero ancora in fase di studio ma ora mi sto allenando...ti farò sapere!

Peppe90 ha scritto:
Sale a tutti,mi sn registrato da poco e nn so bene come funziona,comunque,io invece cercavo un richiamo per canapiglia maschio,ne ha uno lo zio d un mio amico,ma ne è talmente geloso ke non vuole dirmi dove lo ha comprato,questo richiamo è micidiale ed è fatto in legno,qualcuno mi sa dare una mano a trovarlo,o conosce qualcuno ke li fabbrica?ciao e grazie

questo è quello americano...io ce l'ho e per me è molto valido...

www.mdtecnicaccia.it

duck commander canapiglia maschio

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• In vendita Vendo bossoli misti cal 12
    vendo bossoli misti cal 12 confezione da 100 pezzi
    • theking (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita Franchi AL 48 12
    Vendo Franchi AL48 cal. 12 camera 70mm. canna cm. 60 stelle ***. Perfettamente funzionante in...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita Vendo Cedo varie armi da caccia
    Cedo per cessata attività venatoria armi da caccia sia lisce che rigate vari prezzi
    • DELLO (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
  • In vendita box per cani
    Cedo box per cani come da foto in metallo zincato ottime condizioni
    • DELLO (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto