Re: RICHIAMI A BOCCA - FISCHIETTI
mirco dove posso trovare quelli in terracotta per l'alzavola?
mirco dove posso trovare quelli in terracotta per l'alzavola?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l'anno scorso era presente sicuramente anche quest'anno viene,e mi sà che i richiami per l'allodola lui non li fàallodola62 ha scritto:volevo sapere se roberto segala sara presente ad exa e se costruisce anche ri chiami per allodole grazie
Magnum ha scritto:mirco dove posso trovare quelli in terracotta per l'alzavola?
allodola62 ha scritto:volevo sapere se roberto segala sara presente ad exa e se costruisce anche ri chiami per allodole grazie
PIER GIORGIO ha scritto:Io sono alla ricerca di un richiamo per fischioni; durante il periodo di dicembre quando si riuniscono in branchi riesco a prendere solo soggetti nuovi o poco smalizziati la maggior parte non curano gli stampi anche se passano a 100/150mt di distanza , qualcuno ha qualcosa di veramente eccezzionale!!!!
ciao se è possibile puoi farmi sapere in mp di quali richiami disponi a parte quello del germano (ne ho già di roberto segala e và una bomba) e se puoi spedirli? GrazieMirco Costa ha scritto:io qualcosa ho...ne ho anche uno gemellare da fischione ...maschio e femmina insieme....molto valido...ma ne ho rimasto 1 solo....poi solo fischione maschio quanti ne vuoi...
PIER GIORGIO ha scritto:mirco mi piacerebbe quello gemellare mi potresti mandare una foto così vedo e dopo decido grazie
alcedo ha scritto:ciao se è possibile puoi farmi sapere in mp di quali richiami disponi a parte quello del germano (ne ho già di roberto segala e và una bomba) e se puoi spedirli? GrazieMirco Costa ha scritto:io qualcosa ho...ne ho anche uno gemellare da fischione ...maschio e femmina insieme....molto valido...ma ne ho rimasto 1 solo....poi solo fischione maschio quanti ne vuoi...
mattiaaaaa è lo stesso che ti devo portare a temirko ha scritto:salve amici, risveglio la discussione per chiedervi un chiarimento in merito ai richiami HS
a un amico ho regalato uno di questi richiami, un double reed (doppia lamella) black ice, quando me l'ha mostrato ho notato che a differenza di quello mio e di quello di un altro amico, questo presentava un foro sulla parte terminale della trombetta. Il suono è simile a quello senza foro, qualcuno possiede questo modello? secondo voi il foro può servire per modulare il suono?
Ciao Mircomirko ha scritto:salve amici, risveglio la discussione per chiedervi un chiarimento in merito ai richiami HS
a un amico ho regalato uno di questi richiami, un double reed (doppia lamella) black ice, quando me l'ha mostrato ho notato che a differenza di quello mio e di quello di un altro amico, questo presentava un foro sulla parte terminale della trombetta. Il suono è simile a quello senza foro, qualcuno possiede questo modello? secondo voi il foro può servire per modulare il suono?