Referendum 12-13 giugno 2011 (4 utenti stanno leggendo)

Referendum 12-13 giugno 2011

• favorevoli al nucleare

Voti: 0 0.0%
  • contrari all' acqua privata

• favorevoli al legittimo impedimento

• Votanti
    51

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€200.00
20%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Referendum 12-13 giugno 2011

ho fatto anche io il mio dovere .Suggerisco a tutti coloro che hanno invitato la gente a starsene a casa (anche a tanti utenti del forum ) a continuare nella loro coerenza, ed al momento di scegliere il luogo per un nuovo sito nucleare a promuvere il loro stesso comune o domicilio

Chi ha fatto il suo dovere , lo fa anche non andando a votare è un referendum , non elezioni
No al partito dei Referendum, ricordate quello sulla caccia ! [eusa_hand.gif] [eusa_naughty.gif]

dario72 ha scritto:
ho fatto anche io il mio dovere .Suggerisco a tutti coloro che hanno invitato la gente a starsene a casa (anche a tanti utenti del forum ) a continuare nella loro coerenza, ed al momento di scegliere il luogo per un nuovo sito nucleare a promuvere il loro stesso comune o domicilio

Gran calma......amico Dario.....gran calma........
Qualcuno del forum ha invitato "qualcuno" a stare a casa........ma è anche vero che "qualcuno" del forum ha invitato "qualcuno" ad andare a votare......e "qualcuno" invitava "qualcuno" a votare SI , mentre "qualcuno" invitava "qualcuno" a votare NO!!!!!.....

Personalmente non ho bisogno dei tuoi suggerimenti.....io ho già deciso se votare o no....se votare si o votare no.......

Ripeto.....accetto volentieri un tuo pensiero su come hai votato e/o su come " avresti TU piacere che andassero le cose" in futuro.......

Ed è' per questo che io (abitando ancora in un paese democratico) dovessi scegliere il luogo dove identificare un sito piu' o meno adatto alla costruuzione di una centrale ho deciso (visto che tu ci abiti) di promuovere il comune di Roma.....oppure (visto che lo consigli tu stesso) potrei addirittura citare il tuo domicilio....
RAGAZZI......per cortesia e per rispetto verso il prossimo......

Ciao,Paolo.

1948ful ha scritto:
Chi ha fatto il suo dovere , lo fa anche non andando a votare è un referendum , non elezioni
No al partito dei Referendum, ricordate quello sulla caccia ! [eusa_hand.gif] [eusa_naughty.gif]

ma basta co ste fragnacce !!
ora siamo anche contro ai referendum , una delle forme più democratiche che esistono ; non votare equivale votare NO; ALLORA PERCHè NON SI RIDà IL POTERE AI SAVOIA o meglio ancora ad un imperatore così si risparmia qualche soldino che vengono dati ai parlamentari, e si che il buon berlusconi se fosse insignito del titolo sicuramente accetterebbe vista la sua propensione a comandare.
mi sono letto tutti i post di questa discussione, e sono sbalordito dagli astensionisti e dalle motivazioni ; RICORDATE CHE è L'ATTUALE GOVERNO CHE NON HA FATTO ACCORPARE I REFERENDUM ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE e perchè? per non far raggiungere il quorum !
SI RISPARMIAVANO 300 MILIONI DI EURO, soldi nostri... di tutti noi...li mortacci loro.
ricordo che moltissime regioni con presidenti di dx filo berlosconiani si sono già espressi in modo contrario all'installazione di centrali nucleari sul loro territorio, e dove vogliono metterle ste centrali ? spero vicine a chi non ha votato oggi....TANTO A VOI CHE VE FREGA.

il referendum è uno strumento di democrazia diretta.... lasciamo stare la politica che è uno schifo però almeno sul nuclare e sull'acqua è giusto andare e votare si

[Trilly-77-24.gif]
joe magasso ha scritto:
dario72 ha scritto:

Qualcuno del forum ha invitato "qualcuno" a stare a casa........ma è anche vero che "qualcuno" del forum ha invitato "qualcuno" ad andare a votare......e "qualcuno" invitava "qualcuno" a votare SI , mentre "qualcuno" invitava "qualcuno" a votare NO!!!!!.....

Personalmente non ho bisogno dei tuoi suggerimenti.....io ho già deciso se votare o no....se votare si o votare no.......

Ripeto.....accetto volentieri un tuo pensiero su come hai votato e/o su come " avresti TU piacere che andassero le cose" in futuro.......

Ed è' per questo che io (abitando ancora in un paese democratico) dovessi scegliere il luogo dove identificare un sito piu' o meno adatto alla costruuzione di una centrale ho deciso (visto che tu ci abiti) di promuovere il comune di Roma.....oppure (visto che lo consigli tu stesso) potrei addirittura citare il tuo domicilio....

Ciao,Paolo.

spiegati meglio perche con i tuoi giochi di parole me sà che te sei impicciato un po [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
tra l'altro a Roma con le macchine che ce stanno do la mettono la centrale ?da me se parcheggia a castello [Trilly-77-24.gif]

dario72 ha scritto:
[Trilly-77-24.gif]
joe magasso ha scritto:
dario72 ha scritto:

Ciao,Paolo.

spiegati meglio perche con i tuoi giochi di parole me sà che te sei impicciato un po [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
tra l'altro a Roma con le macchine che ce stanno do la mettono la centrale ?da me se parcheggia a castello [Trilly-77-24.gif]

Dario....leggi pianino pianino tutto quello che ho scritto,vedrai che capisci.
L'ho fatto leggere anche a mio nipotino........e non ha trovato pasticci.........
Ritenta e sarai piu' fortunato.......
Ciao,Paolo.

Votate come vi pare (meglio SI naturalmente) ma andate a votare. Oltre ad essere un dovere ed un diritto è una delle poche occasioni che abbiamo per non farcelo mettere a quel servizio ancora una volta.

Io non sono andato a votare e non ci vado , perchè anche questo è un diritto e perchè spero che vengano cambiate le regole dei referendum i cui costi gravano sulle Ns. spalle e mai su quelle dei promotori ( quando non raggiungono il quorum ).Basta una firma su 100 italiani e si vota ( consulta permettendo ) , intanto l'italiano paga ,e i Ns. figli non vanno a scuola . Devo dire comunque che almeno questa volta i quesiti sul nucleare e sull'acqua , sono quanto meno popolari
Fabio

Perchè per un senso di democrazia non hanno posto il quesito anche su chi è favorevole al fotovoltaico, e chi all'eolico?
Perchè si è dato per scontato così come dicono loro che il fotovoltaico non fà male vero? L'eolico sempre secondo loro è deturpazione ambientale, sti grossi mostri mastodontici che fanno paura a vederli, mentre per loro il fotovoltaico non è deturpazione ambientale. Poi un'altra cosa, perchè i telai di appoggio dei pannelli del fotovoltaico provengono tutti dall'estero?
Le nostre aziende che sono in crisi non li sapevano fare? o forse non si sarebbe data una grossa mano per la ripresa economica?
O forse dall'estero erano più convenienti [1] ?
Pensano un c...o alle crisi delle nostre aziende, il loro interesse è solo quello di mettere in cattiva luce il nucleare.
Ecco come viene interpetrata la democrazia in Italia dai Ns politici.
Ma siete andati un in giro per le campagne?
E' uno spettacolo orrendo con tutti sti pannelli che crescono giornalmente.
Le fonti di energia alternativa andavano citate tutte sui quesiti posti secondo me per un senso di democrazia, poi ognuno si sarebbe regolato di conseguenza, se poi per voi và bene questo scempio ambientale avete fatto bene ad andare a votare io non ci sono andato e non ci andrò, per coerenza.

P.S. Dalle mie parti ci sono impianti in mezzo all'erba secca alta un metro-un metro e mezzo, tenendo conto di tutti gli incendi che si succedono ogni anno, ma se succede che fin faranno quei pannelli, e il silicio contenuto? e pure per ogni angolo delle città ci sono i contenitori delle batterie scariche comprese quelle al silicio, e noi lo abbiano buttato nelle campagne senza sapere quali danni possa arrecare [protesta.gif] [protesta.gif] si fà per dire, altro che ecologisti.

dario1 ha scritto:
Perchè per un senso di democrazia non hanno posto il quesito anche su chi è favorevole al fotovoltaico, e chi all'eolico?
Perchè si è dato per scontato così come dicono loro che il fotovoltaico non fà male vero? L'eolico sempre secondo loro è deturpazione ambientale, sti grossi mostri mastodontici che fanno paura a vederli, mentre per loro il fotovoltaico non è deturpazione ambientale. Poi un'altra cosa, perchè i telai di appoggio dei pannelli del fotovoltaico provengono tutti dall'estero?
Le nostre aziende che sono in crisi non li sapevano fare? o forse non si sarebbe data una grossa mano per la ripresa economica?
Pensano un c...o alle crisi delle nostre aziende, il loro interesse è solo quello di mettere in cattiva luce il nucleare.
Le fonti di energia alternativa andavano citate tutte sui quesiti posti secondo me per un senso di democrazia, poi ognuno si sarebbe regolato di conseguenza, se poi per voi và bene questo scempio ambientale avete fatto bene ad andare a votare io non ci sono andato e non ci andrò, per coerenza.

P.S. Dalle mie parti ci sono impianti in mezzo all'erba secca alta un metro-un metro e mezzo, tenendo conto di tutti gli incendi che si succedono ogni anno, ma se succede che fin faranno quei pannelli, e il silicio contenuto? e pure per ogni angolo delle città ci sono i contenitori delle batterie scariche comprese quelle al silicio, e noi lo abbiano buttato nelle campagne senza sapere quali danni possa arrecare [protesta.gif] [protesta.gif] si fà per dire, altro che ecologisti.
hai perfettamente ragione,il fotovoltaico e l' eolico è solo uno sporco business,e poi che senso ha sacrificare dei terreni x installarci i pannelli solari,che li facessero montare su tutti i capannoni industriali ,sulle abitazioni,sui parcheggi dei centri commerciali,ma no in aperta campagna,è una vergogna e gli ecologisti che fanno?e gli uccelli che vengono uccisi dalle pale rotanti?e il degrado visivo ambientale dell' elico,l'inquinamento sonoro,quello non conta?
comunque continueremo a importare energia elettrica prodotta dal nucleare da paesi che sono con noi confinati,L'italia ..arrivera sempre dopo la polvere,è inevitabile,la storia ce lo insegna!

grillaia ha scritto:
dario1 ha scritto:

hai perfettamente ragione,il fotovoltaico e l' eolico è solo uno sporco business,e poi che senso ha sacrificare dei terreni x installarci i pannelli solari,che li facessero montare su tutti i capannoni industriali ,sulle abitazioni,sui parcheggi dei centri commerciali,ma no in aperta campagna,è una vergogna e gli ecologisti che fanno?e gli uccelli che vengono uccisi dalle pale rotanti?e il degrado visivo ambientale dell' elico,l'inquinamento sonoro,quello non conta?
comunque continueremo a importare energia elettrica prodotta dal nucleare da paesi che sono con noi confinati,L'italia ..arrivera sempre dopo la polvere,è inevitabile,la storia ce lo insegna!
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto