Re: Referendum 12-13 giugno 2011
appena fatto il mio dovere
appena fatto il mio dovere

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
idem [lol.gif]Corey ha scritto:appena fatto il mio dovere![]()
marco83 ha scritto:idem [lol.gif]Corey ha scritto:appena fatto il mio dovere![]()
dario72 ha scritto:ho fatto anche io il mio dovere .Suggerisco a tutti coloro che hanno invitato la gente a starsene a casa (anche a tanti utenti del forum ) a continuare nella loro coerenza, ed al momento di scegliere il luogo per un nuovo sito nucleare a promuvere il loro stesso comune o domicilio
1948ful ha scritto:Chi ha fatto il suo dovere , lo fa anche non andando a votare è un referendum , non elezioni
No al partito dei Referendum, ricordate quello sulla caccia ! [eusa_hand.gif] [eusa_naughty.gif]
joe magasso ha scritto:dario72 ha scritto:ho fatto anche io il mio dovere .Suggerisco a tutti coloro che hanno invitato la gente a starsene a casa (anche a tanti utenti del forum ) a continuare nella loro coerenza, ed al momento di scegliere il luogo per un nuovo sito nucleare a promuvere il loro stesso comune o domicilio
Gran calma......amico Dario.....gran calma........
Qualcuno del forum ha invitato "qualcuno" a stare a casa........ma è anche vero che "qualcuno" del forum ha invitato "qualcuno" ad andare a votare......e "qualcuno" invitava "qualcuno" a votare SI , mentre "qualcuno" invitava "qualcuno" a votare NO!!!!!.....
Personalmente non ho bisogno dei tuoi suggerimenti.....io ho già deciso se votare o no....se votare si o votare no.......
Ripeto.....accetto volentieri un tuo pensiero su come hai votato e/o su come " avresti TU piacere che andassero le cose" in futuro.......
Ed è' per questo che io (abitando ancora in un paese democratico) dovessi scegliere il luogo dove identificare un sito piu' o meno adatto alla costruuzione di una centrale ho deciso (visto che tu ci abiti) di promuovere il comune di Roma.....oppure (visto che lo consigli tu stesso) potrei addirittura citare il tuo domicilio....
RAGAZZI......per cortesia e per rispetto verso il prossimo......
Ciao,Paolo.
dario72 ha scritto:[Trilly-77-24.gif]joe magasso ha scritto:dario72 ha scritto:ho fatto anche io il mio dovere .Suggerisco a tutti coloro che hanno invitato la gente a starsene a casa (anche a tanti utenti del forum ) a continuare nella loro coerenza, ed al momento di scegliere il luogo per un nuovo sito nucleare a promuvere il loro stesso comune o domicilio
Gran calma......amico Dario.....gran calma........
Qualcuno del forum ha invitato "qualcuno" a stare a casa........ma è anche vero che "qualcuno" del forum ha invitato "qualcuno" ad andare a votare......e "qualcuno" invitava "qualcuno" a votare SI , mentre "qualcuno" invitava "qualcuno" a votare NO!!!!!.....
Personalmente non ho bisogno dei tuoi suggerimenti.....io ho già deciso se votare o no....se votare si o votare no.......
Ripeto.....accetto volentieri un tuo pensiero su come hai votato e/o su come " avresti TU piacere che andassero le cose" in futuro.......
Ed è' per questo che io (abitando ancora in un paese democratico) dovessi scegliere il luogo dove identificare un sito piu' o meno adatto alla costruuzione di una centrale ho deciso (visto che tu ci abiti) di promuovere il comune di Roma.....oppure (visto che lo consigli tu stesso) potrei addirittura citare il tuo domicilio....
RAGAZZI......per cortesia e per rispetto verso il prossimo......
Ciao,Paolo.
spiegati meglio perche con i tuoi giochi di parole me sà che te sei impicciato un po [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
tra l'altro a Roma con le macchine che ce stanno do la mettono la centrale ?da me se parcheggia a castello [Trilly-77-24.gif]
hai perfettamente ragione,il fotovoltaico e l' eolico è solo uno sporco business,e poi che senso ha sacrificare dei terreni x installarci i pannelli solari,che li facessero montare su tutti i capannoni industriali ,sulle abitazioni,sui parcheggi dei centri commerciali,ma no in aperta campagna,è una vergogna e gli ecologisti che fanno?e gli uccelli che vengono uccisi dalle pale rotanti?e il degrado visivo ambientale dell' elico,l'inquinamento sonoro,quello non conta?dario1 ha scritto:Perchè per un senso di democrazia non hanno posto il quesito anche su chi è favorevole al fotovoltaico, e chi all'eolico?
Perchè si è dato per scontato così come dicono loro che il fotovoltaico non fà male vero? L'eolico sempre secondo loro è deturpazione ambientale, sti grossi mostri mastodontici che fanno paura a vederli, mentre per loro il fotovoltaico non è deturpazione ambientale. Poi un'altra cosa, perchè i telai di appoggio dei pannelli del fotovoltaico provengono tutti dall'estero?
Le nostre aziende che sono in crisi non li sapevano fare? o forse non si sarebbe data una grossa mano per la ripresa economica?
O forse dall'estero erano più convenienti [1] ?
Pensano un c...o alle crisi delle nostre aziende, il loro interesse è solo quello di mettere in cattiva luce il nucleare.
Ecco come viene interpetrata la democrazia in Italia dai Ns politici.
Ma siete andati un in giro per le campagne?
E' uno spettacolo orrendo con tutti sti pannelli che crescono giornalmente.
Le fonti di energia alternativa andavano citate tutte sui quesiti posti secondo me per un senso di democrazia, poi ognuno si sarebbe regolato di conseguenza, se poi per voi và bene questo scempio ambientale avete fatto bene ad andare a votare io non ci sono andato e non ci andrò, per coerenza.
P.S. Dalle mie parti ci sono impianti in mezzo all'erba secca alta un metro-un metro e mezzo, tenendo conto di tutti gli incendi che si succedono ogni anno, ma se succede che fin faranno quei pannelli, e il silicio contenuto? e pure per ogni angolo delle città ci sono i contenitori delle batterie scariche comprese quelle al silicio, e noi lo abbiano buttato nelle campagne senza sapere quali danni possa arrecare [protesta.gif] [protesta.gif] si fà per dire, altro che ecologisti.
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]grillaia ha scritto:hai perfettamente ragione,il fotovoltaico e l' eolico è solo uno sporco business,e poi che senso ha sacrificare dei terreni x installarci i pannelli solari,che li facessero montare su tutti i capannoni industriali ,sulle abitazioni,sui parcheggi dei centri commerciali,ma no in aperta campagna,è una vergogna e gli ecologisti che fanno?e gli uccelli che vengono uccisi dalle pale rotanti?e il degrado visivo ambientale dell' elico,l'inquinamento sonoro,quello non conta?dario1 ha scritto:Perchè per un senso di democrazia non hanno posto il quesito anche su chi è favorevole al fotovoltaico, e chi all'eolico?
Perchè si è dato per scontato così come dicono loro che il fotovoltaico non fà male vero? L'eolico sempre secondo loro è deturpazione ambientale, sti grossi mostri mastodontici che fanno paura a vederli, mentre per loro il fotovoltaico non è deturpazione ambientale. Poi un'altra cosa, perchè i telai di appoggio dei pannelli del fotovoltaico provengono tutti dall'estero?
Le nostre aziende che sono in crisi non li sapevano fare? o forse non si sarebbe data una grossa mano per la ripresa economica?
O forse dall'estero erano più convenienti [1] ?
Pensano un c...o alle crisi delle nostre aziende, il loro interesse è solo quello di mettere in cattiva luce il nucleare.
Ecco come viene interpetrata la democrazia in Italia dai Ns politici.
Ma siete andati un in giro per le campagne?
E' uno spettacolo orrendo con tutti sti pannelli che crescono giornalmente.
Le fonti di energia alternativa andavano citate tutte sui quesiti posti secondo me per un senso di democrazia, poi ognuno si sarebbe regolato di conseguenza, se poi per voi và bene questo scempio ambientale avete fatto bene ad andare a votare io non ci sono andato e non ci andrò, per coerenza.
P.S. Dalle mie parti ci sono impianti in mezzo all'erba secca alta un metro-un metro e mezzo, tenendo conto di tutti gli incendi che si succedono ogni anno, ma se succede che fin faranno quei pannelli, e il silicio contenuto? e pure per ogni angolo delle città ci sono i contenitori delle batterie scariche comprese quelle al silicio, e noi lo abbiano buttato nelle campagne senza sapere quali danni possa arrecare [protesta.gif] [protesta.gif] si fà per dire, altro che ecologisti.
comunque continueremo a importare energia elettrica prodotta dal nucleare da paesi che sono con noi confinati,L'italia ..arrivera sempre dopo la polvere,è inevitabile,la storia ce lo insegna!