RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

Allora mi sa che la flotta emiliano -veneta presente per intero...... mi sa che ci sono: Bota, Ska, Rudy, Dado, Amico di Dado, Morris, Mattia, Lodocrida, Giovy e Franz...... credo tutti solo pranzo.....

giovy ha scritto:
Allora mi sa che la flotta emiliano -veneta presente per intero...... mi sa che ci sono: Bota, Ska, Rudy, Dado, Amico di Dado, Morris, Mattia, Lodocrida, Giovy e Franz...... credo tutti solo pranzo.....

Azzo na bea camionada
ehehe

giovy ha scritto:

che belli...... se guida rudy, io e ska facciamo cabaret e anche cabernet....promesso.... [up.gif]

Solo pranzo.
botahv79, se nella vostra macchina si farà cabaret e cabernet, nella nostra invece piadina e sangiovese, donne e champagne. Mentre Mattia, che vuol essere autonomo, si accontenterà di pippe e cassosa.

botahv79 ha scritto:
giovy ha scritto:

che belli...... se guida rudy, io e ska facciamo cabaret e anche cabernet....promesso.... [up.gif]
Allora tappa a Imola per il prosecco......

marco83 ha scritto:
io e roberto cacciata + pranzo più pernottamento che ci arrangiamo con i link che ci hai fornito!! [lol.gif]

Presente!
Ho visto il menù del pranzo.. Ma le bomboniere le portano al dolce o dopo il caffè?? [sconvolto.gif] [Trilly-77-24.gif]

Saluti,
R.

PS: @Marco83/Ciao Marchino, oggi pomeriggio guardo di ricordarmi di mandare un'email per l'albergo e ti faccio sapere..

Roberto ha scritto:
marco83 ha scritto:
io e roberto cacciata + pranzo più pernottamento che ci arrangiamo con i link che ci hai fornito!! [lol.gif]

Presente!
Ho visto il menù del pranzo.. Ma le bomboniere le portano al dolce o dopo il caffè?? [sconvolto.gif] [Trilly-77-24.gif]

Saluti,
R.

PS: @Marco83/Ciao Marchino, oggi pomeriggio guardo di ricordarmi di mandare un'email per l'albergo e ti faccio sapere..

Vista la vostra stazza (Roberto e Marco83) per voi hanno allestito una sala a parte ed un menù specifico [eusa_naughty.gif]

Roberto ha scritto:
marco83 ha scritto:

Presente!

Saluti,
R.

oke roby!!

france se fosse per voi si starebbe sempre a dieta

giovy ha scritto:
botahv79 ha scritto:
giovy ha scritto:

Allora tappa a Imola per il prosecco......
ho smesso di bere vino!! pazzi scatenati. I prossimi giorni della prox settimana saprò se riesco a venire..per ora credo di sì cmq.

ska ha scritto:
ho smesso di bere vino!! pazzi scatenati.

Chi è bugiardo patologico, affetto dalla cosidetta sindrome di pinocchio, manifesta un vero e proprio disagio psicologico, di cui tende a escluderne la gravità, fino ad arrivare a non riconoscerlo neanche. Ciò causa molta sofferenza a sé stesso ed agli altri.

Ecco l'elenco aggiornato. Come sempre controllate se è esatto:

ELENCO PARTECIPANTI AGGIORNATO AL 4 MARZO 2011:

[textarea:3rvyt1ep]PARTECIPANTI PROVVISORI:

1. SCOTTI
2. MARCO ADMIN
3. ALLODOLA MASCHIO
4. L’IMBAMBOLATORE
5. MARCO 83
6. ROBERTO (AMICO DI MARCO83)
7. BOBAN
8. PADRE DI BOBAN
9. CENTOXCENTO
10. STERMINATOR
11. WALKER
12. AMICO DI WALKER
13. MIMMOTURSI
14. AMICO DI MIMMOTURSI
15. AMICO DI MIMMOTURSI
16. MARIO79
17. NANDO
18. CIROMENOTTI
19. TERNANO73
20. UMBERTO1
21. EZIETTO
22. TEOHUNTER
23. PIPPO 6
24. MIRCOAN
25. PICCIO
26. EDO
27. RELOADER
28. GIANNETTO7
29. LUCA
30. NICOLA
31. LUCIO
32. FIGLIO DI LUCIO
33. LUPEN
34. PIERINO
35. CALIBROSEDICI
36. MARIO79
37. FOX
38. DARIUS
39. USVA75
40. AMICO DI MARCO
41. AMICO DI MARCO
42. AMICO DI MARCO
43. FRANULIV (solo pranzo)
44. VALDO ULIVI (solo pranzo)
45. MATTIA (solo pranzo)
46. LODOCRIDA (solo pranzo)
47. GIOVY (solo pranzo)
48. SKA (solo pranzo)
49. AMICO DI FERRETTI (solo pranzo)
50. FRANZ85 (solo pranzo)
51. FERRETTI DAVIDE (solo pranzo)
52. BOTAHV79 (solo pranzo)
53. MORRIS (solo pranzo)
54. RUDI 4X4 (solo pranzo)
55. LANDO (solo pranzo)
55. ANASACUTA (solo pranzo)
56. ANCONETANI (solo pranzo)[/textarea:3rvyt1ep]

Per cortesia controllate se è giusto il vostro inserimento e se mi fate la cortesia di riscrivere un post, con quello che intendete fare.
Esempio che vorrei che scriviate in maniera di semplificarmi le cose:
- Confermo solo pranzo
- Confermo caccia e pranzo (es. ho 2 setter, oppure niente se si è senza cane)
- Confermo arrivo del venerdi, caccia e pranzo (cani ecc.)

Così cominciamo a vedere bene come fare le squadre e tutto quanto.

[textarea:3rvyt1ep]ATTENZIONE: Vi prego di controllare se il vostro nome è stato inserito. L'elenco è fatto in base a quello che ho capito dalle vostre risposte. Se notate qualche errore fatelo presente.[/textarea:3rvyt1ep]

Grazie.

allodola maschio ha scritto:
Tino mi sembra di ricorda che Roberto amico di Marco 83 non ha il pda!!

Roberto se ci sei spara

allora arriviamo il venerdi io e roberto,quindi tutti e 2 pranzo più caccia
roberto ha il porto [lol.gif] d'armi e quest anno ha fatto tutta la stagione brutta allodolaccia [lol.gif] [lol.gif]

Fonfermo la partecipazione mia e di mio figlio secondo quanto segue:

-Lucio-------------cacciata + pranzo
-Figlio di Lucio-------solo pranzo

-1 Cane Breton

Resto in attesa di conoscere gli orari qui sul forum. Grazie Luciano.

piviere vieni che anche alla battuta che caliamo insieme!!!noi siamo già in due!!!uno si stringe e via.....

Scotti ha scritto:
ferretti davide ha scritto:
Ferretti Davide:confermo solo pranzo,......ciao e grazie.....

Davide ho segnato anche il tuo amico, viene ?
Si hai ragione Tino,ma lo sappiamo fra dopodomani e lunedi,in tutti i modi verrebbe solo a pranzo,ciao Davide..

ferretti davide ha scritto:
Scotti ha scritto:
[quote="ferretti davide":19d4fl86]Ferretti Davide:confermo solo pranzo,......ciao e grazie.....

Davide ho segnato anche il tuo amico, viene ?
Si hai ragione Tino,ma lo sappiamo fra dopodomani e lunedi,in tutti i modi verrebbe solo a pranzo,ciao Davide..[/quote:19d4fl86]

chi Guidone? dai convincilo...digli che ci son io... [lol.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto