RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

Sei il numero 1 Tino!!!!!!!
Comunico che gli spaghetti alla carbonara sono la specialità della casa!!!! Una delizia!

meno male che si mangia dopo la "cacciata"... sennò la vedo grigia con le padelle!

walker ha scritto:
meno male che si mangia dopo la "cacciata"... sennò la vedo grigia con le padelle!
scusami walker è normale... prima bisogna avere le padelle altrimenti come fai poi dopo a cuocere la roba da mangiare.... [rire.gif] [Trilly-77-24.gif]

Tino, io vengo per il pranzo di sicuro, mentre per la caccia sono indeciso perchè la cagna forse sta entrando in calore.
Mattia ancora non ha deciso, ma per lui va bene anche il secondo menù, basta che si mangia.
Domanda: il ristorante è sempre quello dell'anno scorso?

Forza ragazzi, ho bisogno di sapere chi caccia e chi no, e sprattutto i cani disponibili per suddividere le squadre.

Grazie.

Speriamo che il tempo ci voglia bene e non faccia come l'hanno scorso.
Attualmente nelle marche è un disastro.

@ Loreto: no, il ristorante non è quello dell'anno scorso.
Comunico che ora è tutto bianco, ma nel fine settimana dovrebbe migliorare. Il problema è che se migliora e si rasserena, gela e anche forte. Speriamo che mandi via tutta la neve....

@ Tino: io con mio padre con 1 setter inglese, cacciata più pranzo.

raga c sono pure io....con tutto sto freddo gli asparagi tengono la capocchia sotto terra.. [rire.gif] ...quindi saro' molto felice di essere presente dei vostri...solo mangiata grazie :wink:

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto