Raduno game fair 2011 tarquinia (1 utente sta leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione nando
  • Data di inizio Data di inizio

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Raduno game fair 2011 tarquinia

bracco tedesco ha scritto:
meglio venerdi 3 giugno meno confusione più possibilità di tirare facendo poca fila [lol.gif]

L'idea e' azzeccatissima Marce' :D ......il problema e' che venerdi' e' lavorativo :( !Credo che molti non possano venire!Cmq...io la tengo in considerazione :D ,ciao!

SIGNORI, RAGAZZI,
io sarò al GAME FAIR già dal pomeriggio del 1° giugno sino al 5 in tarda mattinata quando riparto per tornare a casa - 600 km - (forse).
Sarò OSPITE dello STAND di ANATIDI, se vi fa piacere passate a trovarmi, ma SE QUALCUNO VOLESSE EVITARE LA FILA per acquistare il biglietto ed entrare, posso acquistarlo io e lasciarglielo in busta chiusa alla Reception del mio hotel che è sulla strada e poi...mi rimborsa.
Ok ?

Fatevi sentire, insomma, senza problemi.
Ciao
Mimmo Tursi

Brakoniere78 ha scritto:
Io e Mauro veniamo la domenica...

[eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif] Gianluca mi dispiace...ma devi venire il sabato...sennò quando ci conosciamo??? E poi Ezio viene il sabato..che non vuoi fare una rimpatriata trà abbruzzesi?? :mrgreen:

walker960walker ha scritto:
Vediamo cosa dicono i miei conterranei!!!
[lol.gif]

Per me Giovanni se siamo tanti e ci sappiamo organizzare come viaggio e alloggio teoricamente per quel periodo non dovrei avere problemi, ma se siamo 4 gatti al solito al max si può organizzare una macchina!

mimetico ha scritto:
Brakoniere78 ha scritto:

[eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif] Gianluca mi dispiace...ma devi venire il sabato...sennò quando ci conosciamo??? E poi Ezio viene il sabato..che non vuoi fare una rimpatriata trà abbruzzesi?? :mrgreen:

brutti gay!!! [Trilly-77-24.gif]

MBX36 ha scritto:
io al 90% sabato sono li................

Azzzzzz.........e' apparso :D !Tocchera' edifica' un santuario in quel di Tarquinia [Trilly-77-24.gif] !Accorrete genti,venite a Lui :D !

P.s. la Romana Pellegrinaggi sta' gia' organizzando pulman per l'evento a prezzi scontati,il pacchetto base comprende: panino, bibita e maglietta con l'effige di "Roby....Santo subito" a 10 euri [Trilly-77-24.gif]

erchiappetta ha scritto:
MBX36 ha scritto:

Azzzzzz.........e' apparso :D !Tocchera' edifica' un santuario in quel di Tarquinia [Trilly-77-24.gif] !Accorrete genti,venite a Lui :D !

P.s. la Romana Pellegrinaggi sta' gia' organizzando pulman per l'evento a prezzi scontati,il pacchetto base comprende: panino, bibita e maglietta con l'effige di "Roby....Santo subito" a 10 euri [Trilly-77-24.gif]

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] E' NA SO'LAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

mimetico ha scritto:
erchiappetta ha scritto:
MBX36 ha scritto:

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] E' NA SO'LAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
[spocht_2.gif]

arsvenandi ha scritto:
AZZZ.......mi ero dimenticato di scriverlo, io Doc e il mio socio di caccia presenti il sabato, arriviamo venerdì quindi romanacci organizzate la cena che porto il Vino! [lol.gif]

Martinoooooo avete trovato da dormire????? [up.gif]

pippo6 ha scritto:
mimetico ha scritto:
Brakoniere78 ha scritto:

brutti gay!!! [Trilly-77-24.gif]

Filì calate le braghe!!!
...sabato sto dalle parti di Ezio ad un matrimonio....e quando dico matrimonio dalle parti di Ezio dico: PRANZO TRA MEZZO ABBRUZZO E ULTRACARNIVORO INNAFFIATO DA CASCATE DI MONTEPULCIANO.....e naturalmente tutto tra cacciatori!!!
Per la rimpatriata tra abbruzzesi sarei abusivo [Trilly-77-24.gif] ....Veneto al 101% [lol.gif]

mimetico ha scritto:
arsvenandi ha scritto:
AZZZ.......mi ero dimenticato di scriverlo, io Doc e il mio socio di caccia presenti il sabato, arriviamo venerdì quindi romanacci organizzate la cena che porto il Vino! [lol.gif]

Martinoooooo avete trovato da dormire????? [up.gif]

Non ancora Mauro, sto cercando qualcosa o dalle parti dell'Aurelia o sulla Roma -Fiumicino, sempre fuori del g.r.a., hai qualcosa da quelle parti? [lol.gif]

Chiedo al moderatore, se possibile, aprire un altro topic sul raduno....magari farne uno per chi va il venerdì, uno per chi va il sabato e uno per chi va la domenica, almeno ci si organizza meglio.....che ne dite????

plcet ha scritto:
Chiedo al moderatore, se possibile, aprire un altro topic sul raduno....magari farne uno per chi va il venerdì, uno per chi va il sabato e uno per chi va la domenica, almeno ci si organizza meglio.....che ne dite????
APRILI TU DA SOLO.
Ottima idea

Io dovrei esserci la domenica.
Qualcuno di voi sa se nei paraggi c'è un albergo per poter pernottare il sabato sera?
Saluti...

Ciao belli e brutti,

Io domenica c'ho la prima comunione di mia figlia grande, e sabato sarò di corvee con i lavori di preparazione della festa relativa, agli ordini del commander in chief.

Pensavo di organizzarmi per venerdì, magari insieme alle mie figlie: per quel giorno una mezza giornata di libera uscita dovrei ottenerla, dall'azionista di maggioranza.

Ottima l'idea dei topic separati, che ci si organizza meglio

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • rox67 @ rox67:
    Salve a tutti,è un bel pò che non scrivo su mygra,potrei sapere da voi che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un beretta 682?
  • rox67 @ rox67:
    Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata tutta a sinistra.
      rox67 @ rox67: Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata...
      Indietro
      Alto