Re: Raduno capannisti
ma quanto siete acidi!!!! fate i bravi che vi porto un "lecca lecca" per uno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma quanto ti vorro' bene[hearts.gif]si cosi la lory poi se lo mette anche in bocca !!!
Lorè ma ti sei mai chiesto perche sei il piu tartassato della combriccola?![]()
perche' son l' unico eterosessuale............
pene terrificante..........questa *****aggine mi sta preoccupando ma siamo sicuri che PT non significhi "piacere transessuale?????". un consiglio spassionato per sterminator......salvati sei ancora in tempo vieni con la tua macchina!!!!
pene terrificante..........
si cosi la lory poi se lo mette anche in bocca !!!
Lory lo conosco bene, Poi io sono etero sessuale, con me i ***** non attaccano!!!
mmmmmmmmmmm......... penso di avere un impegno per la data del raduno.......
in tanti all'inizio dicevano cosi.........poi una cacciata tira l'altra,dai vieni a casa mia che ti faccio vedere la collezione di farfalle,poi siediti vicino a me,e alla fine.........guarda che il pt è subdolo.......non guarda in faccia nessuno.....
ragazzi per metà fine febbraio si sta organizzando quello ufficiale di Migra, cerchiamo di collimare le date
visto che la checca del bota non ha detto niente dei proveniente del lazio , chiedo se posso venire .......
se ci sono novità fatemelo sapere.. in questo periodo nn guardo molto il forum... ma il mio cell lo avetenn vorrete mica essere senza rappresentanza trentina!!!
![]()