Rientrato alle 8... solo due tordi negli ulivi vicino a me. nel cielo il deserto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a ottobre non ci sono giorni fissi ma tre a scelta.
Non vorrei sbagliarmi , devo esserti sincero il calendario non l'ho ancora letto.
Se non ricordo male ,è vero che ci sono tre giorni a scelta , ma di questi tre ne devi scegliere uno che va a completarsi con i due che sono fissi .....Mercoledì e Domenica.
Periodi, giorni e modi di caccia consentiti
Domenica 18 settembre 2016 è il primo giorno utile di caccia;
successivamente a tale data le giornate di caccia consentite sono tre
settimanali fisse e precisamente mercoledì, sabato e domenica, con
esclusione dei giorni di lunedì, martedì, giovedì e venerdì. In deroga a
tale previsione, per i solo cacciatori residenti in Puglia, nel periodo 03
ottobre – 30 ottobre 2016 le giornate di caccia saranno tre a scelta del
cacciatore tra il lunedì, mercoledì, giovedì, sabato e domenica.
Barone il problema che ho letto il calendario ,ma questa notizia mi e giunta da un amico che a sua volta e amico di uno della forestale e gli e stato riferito da lui x questo mi stavo preoccupando ma a questo punto penso che non l'abbiano mai letto loro !!basta leggere il calendario!!!
Ti sbagliNon vorrei sbagliarmi , devo esserti sincero il calendario non l'ho ancora letto.
Se non ricordo male ,è vero che ci sono tre giorni a scelta , ma di questi tre ne devi scegliere uno che va a completarsi con i due che sono fissi .....Mercoledì e Domenica.
Niente tordi ..... Visto solo un paio di fringuelli.... Questione di giorni.... Pochi giorni!
Visto il primo e sentiti altri 3-4 negli alberi.Qualche fringuello.L'adrenalina comincia a salire.
Penso che il passo avverrà mercoledì o giovedì della settimana prossima....