Buongiorno. sono nuovo del forum.... in bocca al lupo per l'annata...
Benvenuto ed IBAL anche a te.
Saluti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non Cominciare pure tu.gia ho suzi che mi esaspera dalla mattina alla sera...Al primo pugliese iscritto a mygra che spara il primo tordo, mino 79 offre una cena a base di pesce. ... Basta pubblicare la foto in stanza protetta e l'utente mino 79 offrirà la cena.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Non Cominciare pure tu.gia ho suzi che mi esaspera dalla mattina alla sera...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
PrrrrrrTu sei da TAV....lo sai bene come la penso h.d.t......suzi.......
Bentrovati cari amici. Un grandissimo in bocca al lupo a tutti .......e da domani, ...... non si fanno prigionieri ! Ciaooooo
Buonasera a tutti...irruzione di aria calda per sabato , domenica e lunedì con venti sciroccali , da metà settimana prossima dovremmo avere il primo ingresso di aria fredda con temperature massime di 15 gradi.
Se tutto ciò venisse confermato ....caricate ...caricate e caricate![5a][5a][5a]
speriami nn cambino rotte....noi siamo pronti con la penna a scrivere...ma volevo sapere appena cade lo devo depennare sul tesserino?...ahahha aaBuonasera a tutti...irruzione di aria calda per sabato , domenica e lunedì con venti sciroccali , da metà settimana prossima dovremmo avere il primo ingresso di aria fredda con temperature massime di 15 gradi.
Se tutto ciò venisse confermato ....caricate ...caricate e caricate![5a][5a][5a]
Buonasera a tutti...irruzione di aria calda per sabato , domenica e lunedì con venti sciroccali , da metà settimana prossima dovremmo avere il primo ingresso di aria fredda con temperature massime di 15 gradi.