..........e poi basta?.....
Mi riferisco al primo.
Poi ci sarà quello di fine ottobre.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
..........e poi basta?.....
Visti i primi tre tordi e qualche colombaccio di arrivo...intanto sono indeciso cosa portare quest'anno a tordi........Vedi l'allegato 68786...aspettando loro Vi saluto ....H.DS.T......................SUZI........
Suzi a fine mese vengo con maxostuni al paese tuo...Visti i primi tre tordi e qualche colombaccio di arrivo...intanto sono indeciso cosa portare quest'anno a tordi........Vedi l'allegato 68786...aspettando loro Vi saluto ....H.DS.T......................SUZI........
Visti i primi tre tordi e qualche colombaccio di arrivo...intanto sono indeciso cosa portare quest'anno a tordi........Vedi l'allegato 68786...aspettando loro Vi saluto ....H.DS.T......................SUZI........
Ma è la camera da letto di Scarface????Visti i primi tre tordi e qualche colombaccio di arrivo...intanto sono indeciso cosa portare quest'anno a tordi........Vedi l'allegato 68786...aspettando loro Vi saluto ....H.DS.T......................SUZI........
40 anni?ma se ne ha 60[emoji23]Che bello che sei...sempre scherzoso allegro e mitico........ora che hai 40 anni...pensa un po ai tuoi 20 anni cosa hai potuto fare con il tuo fucilepovere donne....
Da quest'anno Doppietta R.F.M. Mod. Zeus Cal.410 canne cm.71 ***/* e quindi sono tornato alle origini (1959) quando il mio fucile era il monocanna Beretta ca.28!!!calibro20forever
Mino , orgogliosamente 50enne....ke ti da filo da torcere,tanto fine novembre arriva......ti aggiusto io...fammi arrivare............H.D.T. ....SUZI...........40 anni?ma se ne ha 60[emoji23]
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Mino si lo so che ancora è un giovanotto cinquantenne sempre attivo...non sta mai fermo...chissa quanti funghi ha trovato in questo periodo. .sempre se è andato boo..
Un saluto Domenico
Domani esco io[emoji23] [emoji23] [emoji23]Attendiamo tempi migliori. ..E presto
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk