Radio Migratoria: Tordi in Puglia 2014/15 (2 utenti stanno leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione dux
  • Data di inizio Data di inizio

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pomeriggio divertito di nuovo secondo me delle volte sapete perché non prendomo il zip o il fischietto perché ci sono degli idioti come quelli che avevo vicino pomeriggio che sparavano nelle stelle i tordi e i merli senza farne uno a qull'altezza
Hai ragione 390 stesso problema capitato a me domenica scorsa e segnalato in un commento che puoi trovare a pag.180, peccato che nessuno a voluto dire la sua!!!!!!! :-( :-(

Ragazzi....chiedo una cortesia.......ieri il mio veterano A300 Beretta.......si è rotto......ovvero seguendo lo schema esploso del fucile.....si è usurato il (BLOCCO DI CHIUSURA) cioè quel bilancino nero che si trova SOPRA il pistone di chiusura che contiene il percussore.......non riesce ad armare........sono andato da una armeria di mia conoscenza per il ricambio ......non solo sono sprovvisti......ma chiedono una cifra che onestamente supera il valore del fucile stesso.....ebbene se qualcuno mi può dare una dritta per comprare il singolo pezzo.........anche di occasione vi ringrazio.......

Ciao, si tratta del rampone di chiusura dell'otturatore, potresti provare da "Do Monaco" a Castellana oppure a Massafra... i prezzi di ricambio per la serie A. 300 già saliti alle stelle 3/4 anni fà.... un otturatore completo và a costare 240€...... pensa che è il prezzo dell'intera arma. Potresti anche provare a chiamare "Brignoli" a Brescia o vai sul sito Vendita, assistenza e ricambi per Armi da caccia e tiro.
Saluti

ieri migliaia di merli e parecchi tordi.....fatta quota.....ormai siamo alla fine suppongo...le speranze sono per questo week end e poi ci si dedica ad altro......oggi comunque ancora buon passo di merli

A parlare di milioni e miliardi mi sembra un tantino esagerato..si c'è stata una bella entrata tanto è vero che ieri ci siamo divertiti tra tordi e merli ma di li a parlare di milioni e miliardi ripeto mi sembra esagerato[emoji2]

Personalmente ieri mattina sono stato al mio vecchio posto che frequento dal 1986 (Zona Sannicandro-Acquaviva) fino alle 7,30 perchè dopo dovevo lavorare.Ho preso 6 tordi e 2 merli ed ho notato un mini passo di circa 15 minuti dalle 6,45 alle 7,15.Molti merli.
Francamente vorrei dire a quanti già da ora vanno di pomeriggio che dovrebbero aspettare almeno fino al 20 novembre (ma so di parlare al vento).Nelle giornate normali la mia caccia si conclude verso le 8,30-9,00 salvo casi eccezionali di passo o di movimento di tordi.
Forse parlo così perchè a quasi 68 anni non ho più niente da chiedere alla caccia che mi ha dato tante soddisfazioni.
In ogni caso, poche eccezioni a parte, non sono mai stato a caccia tutta la giornata.A volte mi ritiravo verso le 10 e poi ci andavo il pomeriggio, ma sempre senza accanimento, neppure quando ero molto giovane.

No no la mia passione è sempre il tordo, dipende da dove ci si può divertire meglio.faccio la mattina una cosa e il pomeriggio un'altra lavoro permettendo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto