- Punteggio reazioni
- 36
Mal comune mezzo...... anche io con la cesena non riesco a ingranare sto provando a imitare con il chioccolo del tordo quel fischio acuto che funge molto bene tipo; huì. huì ma almeno per adesso funge poco. Tra l'altro, anche il sofietto del cià chà cià almeno a mè non funge molto.sicuramente gli stampi........impagliati o no...........serviranno solo per storni e cesene......un mio amico una ventina di anni fà curava gli storni....semplicemente mettendo delle pigne colorate su dei secconi........lascia perdere non spendere denaro........anzi vista la tua bravura nei richiami.........io so solo zippiare nonostante
le mie 32 licenze.......vorrei esortarti nel perfezionamento di nuovi richiami.......cesene....quaglia....merlo...allodola.....vedrai su big hunter ce ne sono di tanti.....
lo scorso anno ho comprato i richiami della cesena della pavoncella del germano alzavola......ebbene solo quello della cesena non riesco per niente......maaaaaa.
- - - Aggiornato - - -
Rimanendo in tema venatoria.......mentre tornavo dalla Salina grande direzione Talsano...........invasione di trampolieri e anatre.......ma forse se non sbaglio è zona off limit.....da decenni che non vado li......qualche amico cortesemente mi vuol dare informazioni in tal senso....grazie anticipatamente.