---------------------------------------------------------------------
Scusate se entro anch'io in questa discussione. Ma volevo farvi notare, che dalla pag. 254, dove il buon marco (cipolla) si corregge, nessuno ha parlato in questo senso, continuando ancora a parlare di 5/6000 cartucce sparate.
Io penso che sarebbe anche da prendere in considerazione la correzzione di Marco, alla stessa stregua con la quale si è presa quella del primo post. Che l'annata di tordi sia stata scarsina, per come caccio io qui in Calabria, non si può negare. Ma è anche vero, che i tordi c'erano, bastava trovarli e chi li caccia seriamente, li ha trovati.
Il fatto è un altro. Se un cacciatore non spara tordi, dice che non ce ne, non accetta che magari altri sparino e facciano carniere. Il modo, il sistema, non importa, basta che sia legale e di sicuro, la caccia che fa cipolla, lo è. Quindi, di cosa vi impressionate? Del fatto che ha sparato 600 cartucce? 6000 cartucce? Ma che vi frega a voi!? Se siete capaci o se volete fare altrettanto, ben per voi, altrimenti fatevi le vostre cacce e lasciate vivere. Perchè, contenti voi...contenti tutti.[40]