Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Salve a tutti!!!!!!!!sono un nuovo arrivato dalla prov di bari.stamattina nella mia zona spettacolo!!!!!!!tordi per tutti i calibri........ma il mio 20 non mi tradisce mai!!!!carniere super super super!!!! E solo con fischietto e zippietto perche io odio i richiami elettronici!

Notizie da amici che sono a caccia, io sono a lavorare! Carnieri a due cifre e ancora si spara! Sfido chiunque a fermasi a 20 con un simile passo.
Beati loro! Pazienza !

Oggi zona crispiano.........passo molto inferiore di ieri......venivono molto alti........mentre sui monti batterie senza fine fino alle ore 08,30 circa...
credo che per i venti siano entrati maggiormente versante adriatico.....comunque ci siamo difesi con prolunga 7 cm 1 stella....

Oggi giornata da incorniciare zona Martina Franca m sn divertito abbiamo sparato fino alle 9.30 xo la maggior parte entravano nelle nuvole raggiunto quasi carniere consentito

anche stamattina ottima presenza di tordi raggiunto quasi il max conentito. Con il vento e con quelle nuovle di nebbia appena sentivano lo zirlo cambiavano direzione; credo avessero imparato a riconoscere il pericolo!!! Entrati 5 merli.
Francesco 67

ottima entrata molti alti ma il posto dov'ero ne aveva già immagazzinati tanti!perciò ho iniziato a sparare quelli del posto e poi fuoco fino alle 9.30 mentre andavo via ore 11.20 altre 3 covate d'entrata...allodole nelle stelle!1 solo merlo nel carniere ...da segnalare anche 1 colombaccio non a tiro!peccato..

Mi sto divertendo molto col 20...w la special tordo dell'armeria jolly!

stamattina buon passo ma meno di ieri.....fatti 8....visti frosoni, una tordela e 3 colombacci di cui uno sparato ma nn si spostava di mezzo centimetro.....ma!!!.....

Giornata discreta.Passo di lungo inferiore a ieri.
Visti abbastanza tordi allocati e di entrata dal mare, poche allodole, i soliti fringuelli, frosoni, due merli e un colombaccio.
temperatura calda estiva già alle ore 8:00

Questa mattina sentivo dalla mia camera da letto una bella contraerea di fuoco....io nel letto con la febbre.....che sfiga ragazzi......

e bhe con la febbre non si può andare a caccia!!!daiiiiiiiii scendi dal letto e prendi lo schioppo!

Passo inferiore a ieri.
Comunque visti e sparati molti tordi gia' insediati. I tordi di passo venivano da est (mare) ma molto alti. Sentite ma non viste allodole. Fringuelli in buon numero e qualche frosone. Visti due colombacci. Nessun merlo avvistato (fortunatamente) Carniere soddisfacente! Buona domenica a tutti!

e bhe con la febbre non si può andare a caccia!!!daiiiiiiiii scendi dal letto e prendi lo schioppo!

Un oki ed una red bull e si fa qualsiasi cosa!!!

Visti molti tordi anche oggi, covate da 4-5 fino alle 9 ma volavano nelle nuvole...presa una piccola soddisfazione personale di fianco a due scienziati con musica a tutto volume, sono arrivato a casa esausto tra fischietto a bocca e zirlo ma mi sono divertito alla grande...fatti 16...

Zona nardò meno passo rispetto a ieri ed anche molto più alti comunque divertito..visti i cazzamendule ed un paio di merli. SECCATUTTO la forestale in che zona??? Grazie.

Passo inferiore a ieri.
Comunque visti e sparati molti tordi gia' insediati. I tordi di passo venivano da est (mare) ma molto alti. Sentite ma non viste allodole. Fringuelli in buon numero e qualche frosone. Visti due colombacci. Nessun merlo avvistato (fortunatamente) Carniere soddisfacente! Buona domenica a tutti!

ciao a tutti , zoa mola passo discreto...tordi alti...e avvistata una stola di circa 15 merli...ma molto meno rispetto a ieri..si avvicina il maltempo...saluti a tutti...mimmo

gran bella giornata zona galatina visti tordi abbastanza ma alti divertito alla grande fatto carniere consentito.......

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto