re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013
....mi fa piacere...
....mi fa piacere...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alberto ciao sono dino zona collemeto fatti 5 tordi stamattina 3 padellati e na 10 lontani e nn venivano allo zirlo
+ tardi metto foto se riesco
alberto ciao sono dino zona collemeto fatti 5 tordi stamattina 3 padellati e na 10 lontani e nn venivano allo zirlo
+ tardi metto foto se riesco
ecco i primi 5 come avevo detto postavo foto
Il colore delle zampe farebbe pensare che sono tordi che stanno qui da un bel po'! Comunque sia complimenti e' un bel carniere per il periodo. Io ieri visti 0 e oggi visti due che sapevano leggere e scrivere!
Vedi l'allegato 32867
stamattina stessa zona nulla 1 solo tordo incarnierato comunque in foto nn si vedono bene le zampette ma son bianke tranquillo son di passo
salve ragazzi, sò che probabilmente questa non è proprio la stanza adatta x fare questa richiesta, ma purtroppo nel sito non ho trovato nessuna stanza adatta e quindi sono costretto a scrivere qui..........volevo sapere se sapete agenzie e/o privati che fanno praticare la caccia ai tordi le salento ( o dintorni). Sia durante la migrazione che al rastrello. Se conoscete qualcuno e potete darmi gli indirizzi vi sarei grato. Scrivetemi in pvt. IBAL a tutti.
salve ragazzi, sò che probabilmente questa non è proprio la stanza adatta x fare questa richiesta, ma purtroppo nel sito non ho trovato nessuna stanza adatta e quindi sono costretto a scrivere qui..........volevo sapere se sapete agenzie e/o privati che fanno praticare la caccia ai tordi le salento ( o dintorni). sia durante la migrazione che al rastrello. se conoscete qualcuno e potete darmi gli indirizzi vi sarei grato. scrivetemi in pvt. IBAL a tutti.
IBAL a te!
Ce si figghie d'entrocchie!!:mrgreen: