Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

qui non si vede niente si sente solo caldo e chiaro 31 gradi roba da mare.

Anche stamane in zona Alimini solo Pettirossi e qualche raro fringuello. C'è poi un paio di branchetti di pappagalli, quelli grossi come una gazza tutti verdi con macchie rosse sulle ali, con la coda lunghissima. Fatto un buon carniere di fichid'india. Ora un po di caccia a Bologna e in Spagna. Poi il 13 di nuovo a Lecce aspettando tramontane e pioggia.

tra domani e giovedi le temperature si abbasseranno ma nel weekend di nuovo caldo africano......di pioggia nemmeno l'ombra....bhà!!!

Un amico ieri zona Nardò ha visto i primi tordi, confermato anche da un altro amico in zona Capo di Leuca, io non sono uscito (nu me cuddrava) e credo di non essemi perso nulla.

Fa vergognosamente caldo ! La gente va ancora al mare !

in emilia non ho ancora visto un tordo,in compenso sono spariti i colombi stanziali

a fattu buonu nu ta persu nienti ahahahaha hai recuperato sonno.

R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

A monopoli il primo tordo lo ha fatto tenerli il 19 e di certo non c e stata invasione ne di tardi ne di persone... Quest anno sembra che abbiamo tutti la pressa in culo (come si suol dire) ragazzi è presto per le scuffilate... Tra 20 gg ne parliamo.

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Anche io volevo uscire Domenica, ma alla sveglia delle 5.00 ero ancora stordito dalla partita della Juve, e son rimasto a letto.

I tordi?....io ancora devo pagare il pda!!! Allora in settimana lo faccio...non vorrei che sabato possa riempire il carniere...ahah

Sabato 13 e domenica 14.........segnate questa date.
Prime giornate da affili importanti.
Affili non scuffilate eh?

Qualche tordo passera' come sempre. Ma spariranno presto. Arriveremo a meta' Novembre che gia' spareremo pochissimo. Annata da dimenticare.

Siamo al 2 e facciamo previsioni tra 2 mesi....cmq le previsioni del meteo a 15 gg cambiano ogni 2 ore deve piovere... Lo scorso anno fino al 10 non piovve quasi niente...come quest anno.... Stiamo calmi inutile allarmismo. Arrivano.

Siamo al 2 e facciamo previsioni tra 2 mesi....cmq le previsioni del meteo a 15 gg cambiano ogni 2 ore deve piovere... Lo scorso anno fino al 10 non piovve quasi niente...come quest anno.... Stiamo calmi inutile allarmismo. Arrivano.

Credo che hai veramente ragione. E' inutile fare allarmismo, ma per giustizia ti dico che è anche inutile essere troppo ottimisti. Se ci sono le condizioni che piacciono a loro arrivano altrimenti non ci resta che attendere tempi migliori. In fondo è stato sempre così.

Qualche tordo passera' come sempre. Ma spariranno presto. Arriveremo a meta' Novembre che gia' spareremo pochissimo. Annata da dimenticare.
anche l'anno scorso e stato cosi non ha piovuto fino a novembre eppure...........cmnq adesso sta piovendo :cool:

Piove???? Qui a Lecce si vedono le stelle.Magari piovesse sino a venerdì.

Ragazzi state calmi credo ke ha ragione cecchino.... Le giornate del 13 e 14 possono essere buone x qlk movimento di tordi smp se c'è la tramontana o grecale...dai incrociamo le dita...un ibal a tutti raffaele88

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto