re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013
Pochissima roba stamane....passo nullo...
Pochissima roba stamane....passo nullo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Passo nullo ma in compenso un buon carniere, le cartucce erano uno spettacolo, se ci fossero stati tordi di passo sarebbero stati doloriiiiiiiiiiiiiiiii
sei stato in extramadura?
ahhahahahahhaha caro Davide non ero solo............ i tordi li hai visti e cmq a pomeriggio extramadura dove sai te .................Le notizie delle beccacce nn le raccolgo certamente da te.......a quel carniere nn ci credo neanche se mi dai 100 euro....io ero a 200 metri da te e 18 fucilate nn le ho sentite e manco il tuo padrino!
le beccacce non vanno sugli alberi...occhio alle civette...è difficile che vengano scambiate per le care BECCACCE![]()
le beccacce non vanno sugli alberi...occhio alle civette...è difficile che vengano scambiate per le care BECCACCE![]()
Quest'anno aspettiamoci di tuttoun paio di domeniche fa ero ad allodole, un giovane cacciatore vicino mi urla: "si sono posate sulla pianta dietro di tèèè"...ahahahahaha ke risate.....
![]()
Cari e molto spiritosi amici e cacciatori, non ho detto che la beccaccia è andata sull'albero ma che un albero si è frapposto fra me e lei.Penso che dopo 53 anni di attività venatoria dovrei sapere certe cose non vi pare!!! Ad ogni modo circa 50 anni fa mentre ero a caccia di tortore ad aprile (credo fosse il 1963) un cacciatore di Martina Franca disse che aveva visto una quaglia sull'albero. Sic !!!
WWW.Parks.it/parco.terra.gravine/map.php.........inserisci una volta aperto il sito la modalità satellite........in maniera che zummando troverai dei riferimenti
" strade,abitazioni,masserie,ecc" troverai una mappa a macchia di leopardo di colore verde,ebbene quella è zona proibita.......buona navigazione