Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

ho provato fino alle 6.30 a mettermi in piedi....ma sembrava che qualcuno mi avesse bastonato per tutta la notte per il dolore che avevo alle articolazioni.....[42]

p.s. invito i cacciatori che vedeno o sentono che qualcuno usa richiami non consentiti ad avvisare immediatamente gli organi di controllo ad intervenire....questi furbetti del ca@@o se la devono finire!
sicuramente erano le maledizioni dei tordi che hai fatto sabato

Diamoci addosso al passo perchè col terreno così arido se ne insedieranno pochi!
Ma prima o poi finirà questo caldo maledetto....e ritorneranno
Comunque io questa settimana lavoro di notte e vi aggiorno sul passo ogni mattina!

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

è caricata con polvere winchester ma non so le dosi...di certo 1 la devo smontare per forza :D

Ora me la ricordo la cartuccia, è caricata con la Ball powder ma non ti dice mai con QUALE Ball powder, sarà sicuramente una progressiva ......

In merito alle cartucce del Jolly, le cal.20 non le conosco, ma per il cal.12 la speciale tordo è ottima ed anche la Jolly stardard (32gr.Pb10 polvere winchester) ma la 22gr. per il cal.28 secondo me è superba, è vero 22gr. per un cal.28 è un pò "pesante" ma fà veramente miracoli, almeno con il mio al48 Franchi.

sabato e domenica bellissime giornate visti tanti e sparato qualcuno non mi posso lamentare le mie cartucce sono andate benissimo ma la sorpresa e arrivata stamattina uscendo da casa c'era tanta nebbia i vari zip non si contavano e mi sono passati davanti a non piu di 10m due bellissimi beccaccini.

ciao alberto su galatina ho saputo ke e caduta gia la prima beccaccia vero?

Mentre accompagnavo mio figlio all'asilo nel cielo si sentiva qualche zip.Domenica il mio amico ha preso un sassello.

cecchi il ragazzo spara col cannone no col fucile!!!!!!!!!!!!! sai quanti cacciatoei c'erano sabato e domenica che pur per far sentire sparare sparavano tordi che parlavano col signore !!!!! ma avranno da spender soldi per le cartucce e inoltre infastidiscono e non poco gli altri cacciatori che sono intorno!!!!!

per non darti fastidio, la prossima volta porto il metro...

oggi confermo passo mediocre...........zona Massafra........domani probabilmente invasione di merli.........e ancora altri tordi.......in zona già sparata qualche
beccaccia......speriamo soltanto che questo vento tenga........anche perchè la selvaggina non conosce il fine settimana......ma sente l'approssimarsi del
mal tempo che ci raggiungerà tra un pò.........prudentemente ritengo di fare scorte di cartuccie.......aiutiamo i nostri armaioli,che sono la vera anima della
caccia al tordo nelle nostra stupenda Puglia.........i nostri riti propiziatori li espletiamo sempre in armeria.....dove ormai troviamo solo amici......se ci fate caso
entrare in una nuova armeria.......dove non siamo mai stati.....ci da sempre gioia,allegria.......ci sentiamo subito a casa........
finalmente sono riuscito ad individuare la planimetria del parco regionale delle gravine......tramite ricerca su internet......anche perchè ho saputo di sequestri
di fucili da parte della forestale.....dove evidentemente applica " tolleranza zero"......del resto fanno il loro mestiere........si peròòòòò tabellateeeeeeeeìììììììììììì

scusate tanto.ieri ho acquistato per tordi la fiocchi "tordo" (mai sentita) e la palmarini t44...conoscete? se qualcuno può dirmi in che condizioni vanno bene...un grazie a tutti voi...mimmo

Confermo il passo blando di stamattina, peraltro fermatosi intorno alle 07.45. Comunque almeno dalle mie parti solo pochi e isolati merli. Quanto alle cartucce, le Clever nere da 30.5 grammi si sono confermate grandi cartucce, e ringrazio l'amico Dux per avermi consigliato le Fiocchi elle 32 (gm3) che mi hanno fatto raccogliere tordi altissimi e caduti secchi e senza una goccia di sangue. Per domani non ho grandi aspettative, ma credo sia solo scaramanzia inconscia. Saluti a tutti. E ricordate: "a tiempu te raccolta no sse penza a mamma morta"!!!!

conosco la t44 ed è una signora cartuccia domani con la tramontana e l umido che c è andrà benissimo.

conosco la t44 ed è una signora cartuccia domani con la tramontana e l umido che c è andrà benissimo.

Ah grazie, bhè se non piove il week end le provo la mattina presto..il merc non posso andare...poi vedrò queste fiocchi "tordo"...mah...un saluto

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto