Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€265.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Perfetto... S4 JOLLY GM3 DO' MONACO e STANDARD JOLLY

domani con l'aria che si riscalda la gm3 domonaco sara' la cartuccia mia preferita tutti gl'anni fa magie al passo mentre per il 20 consiglio s4 della jolly in accoppiata la bior do monaco faville preparatevi cari amici ibal

[9]

[9]molto bella....sono gradite notizie sul passo dei turdidi in zona Otranto....lasciate un po' di tordi anche per me che arrivo nella zona per sabato 27/10...ibal a tutti e attenti cu nu ve bbruciati le mani....

Tordi anche mentre lavori...e sapere che nel weekend non potrai andare a caccia, almeno la mattina, vi lascio immaginare come sto':'(

domani con l'aria che si riscalda la gm3 domonaco sara' la cartuccia mia preferita tutti gl'anni fa magie al passo mentre per il 20 consiglio s4 della jolly in accoppiata la bior do monaco faville preparatevi cari amici ibal

hai ragione non ho specificato che tutto era consigliato per il calibro 20.
Anche ls bior rossa do monaco va bene

Molto buone effe 32 fiocchi per tramontana e T44 mitico palmarini per punente o vento umido. Ritengo molto valide anche la RC S4 e la GM3 NSI. A tal proposito Vi chiedo se mi date dei suggerimenti sui prezzi di queste cartucce (armerie delle zona di Maglie e presso Palmarini a Lizzanello) per acquisto settimana prossima che sono in discesa ad OTRANTO.
Grazie e ibal a tutti.........cu scindane tanti turdi

Io sono per la S4 RC - GM3 Fast nobelsport

ottima la S4 Rc. l'ho sparata lo scorso anno, ma quest'anno me le sono caricate da solo e vanno benissimo (S4 gr.1,47 x pb. 31,5 del 10).
di tordi tra ieri e oggi se ne sono visti tanti, peccato che domani nn andrò. spero di rifarmi domenica. (zona Villa Castelli BR- lasciatemene un po')

in bocca al lupo a tutti.:)

[9]

[9]molto bella....sono gradite notizie sul passo dei turdidi in zona Otranto....lasciate un po' di tordi anche per me che arrivo nella zona per sabato 27/10...ibal a tutti e attenti cu nu ve bbruciati le mani....
gran bella vignetta complimenti anche questo fa parte di questo mondo bellissimo che è la caccia

ottimo passo QUESTA MATTINA VISTE VARIE COVATE DI TORDI... ERA UN SPETTACOLO....SPERIAMO CHE CONTINUI ANKE DOMANI.....DAI DAI CHE C SIAMO

Domani userò una cartuccia che ho caricato con l'Al proprio per le temperature e venti di questi giorno e poi come al solito le mie due che non lascio mai s4 e psb1.Non vedo l'ora che arrivi domani.

tantissimi tordi sn entrati anche oggi si spera x dm e dopo dm ke la situazione sia la stessa...

sono sicuro anche io che domani sarà una giornatona ci siamo ragazzi.e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

Tordi anche mentre lavori...e sapere che nel weekend non potrai andare a caccia, almeno la mattina, vi lascio immaginare come sto':'(

era ora che che ti tocca il turno di sabato e domenica, finalmente domani i tordi non saranno spaventati dal tuo sputafuoco cal. 28

L'uscita di domani.......mi domando......dove andare???......conosco bei posticini.....ma purtroppo sono tutti sulla murgia (monti)in agro di Massafra TA.......
DOVE PER COLPA del pseudo Parco delle gravine........(non ancora tabellato).......corro il rischio di essere sanzionato pesantemente.......non essendo sicuro
( anche per i guardiacaccia).......dove appostarmi......i limiti perimetrali essendo molto vasti.......non li conosco tutti.....nemmeno ci hanno dotati di planimetrie
cartacee.....le istruzioni sono solo orali........i consigli di colleghi sono imprecisi......(tipo ...si vaa...ca non ti fannn nient...) ecc. ecc.il calendario venatorio
cartaceo ci segnala delle provincie dove non riconosco nemmeno taranto......tanto chè è fotocopiata da anni e anni.........ora bastaaaaa.....questi signori
li tocca metterci in condizione di svolgere la nostra attività ludica.....nei migliori dei modi.......non dobbiamo nasconderci come se fossimo dei bracconieri......
io voglio rispettare le leggi e i regolamenti.........non voglio assolutamente essere " pizzicato" in difetto........solo perchè qualche agente mi deve contestare
la mia ignoranza (o meglio non conoscenza dei limiti territoriali del parco).....non oso pensare per la prossima nuova istituendo provincia taranto-brindisi--che
cosa inventeranno........

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Guarda che tutti i siti portano nord-ovest sia ieri che oggi come infatti tira qui dalle mie parti.E' previsto al massimo nord e mai nord-est....Previsioni Meteo Lecce Provincia - Weather Lecce | IL METEO.IT
Lascia stare quel sito e consulta "eurometeo.it" o Windguru" che sono piu' affidabili. Poi sai quanto cambia per la migrazione tra NE e NO? E' esattamente come il giorno con la notte! Ciao

PS
Dai uno sguardo a quanto avevo scritto Lunedi passato: "Mercoledi niente tordi....... preparatevi per i giorni successivi!". Forse avevo visto giusto!

Salutami Angelo dell'Armeria. Digli che lo salutano gli amici di Taurisano (LE)!

Lascia stare quel sito e consulta "eurometeo.it" o Windguru" che sono piu' affidabili. Poi sai quanto cambia per la migrazione tra NE e NO? E' esattamente come il giorno con la notte! Ciao

PS
Dai uno sguardo a quanto avevo scritto Lunedi passato: "Mercoledi niente tordi....... preparatevi per i giorni successivi!". Forse avevo visto giusto!
Quindi WindGURU: Italy - San Foca siamo a cavallo!

Pomeriggio zero visivo, ma dove vanno a finire?

Ma qurda benellis90 questo non me lo spiego neanche io, ma dove vanno, sono seriamente proccupato di questo.Gli altri anni qualcuno si fermava poi da fine mese si sparava anche il pomeriggio.

era ora che che ti tocca il turno di sabato e domenica, finalmente domani i tordi non saranno spaventati dal tuo sputafuoco cal. 28
Alessà...maghj pighjet 3 ore di ferie! cre s sper!! ma porto il 12 però..forse, domani mattina deciderò, la notte porta consiglio!
Cartucce per domani? JK6 rc Pb.10 gr.33, S4 rc 33gr. Pb9 e se porto il 28 le fantastiche Jolly 22gr.Pb9.
Ciao.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto