Ciao Vito , Anche se vengo da Roma conosco alcune zone come le mie tasche , poi vado in giro anche a caccia chiusa ed oggi ho visto un posticino con traccheggio niente male. Sabato e ieri ( il giorno di natale non sono uscito )ho fatto carnieri eccellenti , ma la prossima uscita voglio cambiar posto perchè ho creato un pò troppo disturbo , premetto che in zona ero solo io con un amico perchè i cacciatori del posto fanno spase e basta , mentre ci si diverte anche stando al capanno .Ieri alle 11 finito il movimento di tordi , ci siamo recati in una zona dove martedi' mentre cercavo funghi con un mio parente ho alzato una becca , bene con il bretoncino del mio compagno ne abbiamo alzate 5 incarnierandone 3 in poco più di 1 ora . Comunque questt'anno i tordi sono veramente tanti , mai visti in questi numeri da dicembre in poi , solo l'anno che nevicò proprio i primi di dicembre conservo ricordi di belle cacciate.
A proposito Vito sai dirmi dove posso trovare le rc 20 , perchè se continua cosi' finisirò le cartucce molto presto
Ciao fabio