Radio migratoria "tordi in puglia" 2011/2012 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Dimenticavo ...Io spero in una deroga come l'anno scorso.[5a]

Sabato mattina diga basentello...acquatici 0. Nel pomeriggio mentre mi ritiravo da caccia intorno alle 16:15 perche sinceram non passava nulla, mi sono fermato in un posticino ancora vergine e fatto 10 tordi in 15 minuti....

10 todrdi in 15 minuti??? ahahha sei un professionista "LUCIANOEMOZIONI DI TRUERS"" ahahahha

Ragazzi vi posto una recente novita' nelle mie zone....e' un assurdita' dove andremo ha finire???? Ma chi ci tutela???? Booooooooooooooo

Allegati

ragazzi vi posto una recente novita' nelle mie zone....e' un assurdita' dove andremo ha finire???? Ma chi ci tutela???? Booooooooooooooo
cari cacciatori..... Ora anke i sindaci ci si mettono contro...

:confused: io sinceramente a parte la migrazione iniziale anticipata non ho visto nulla di eccezionale ed è già da circa 20 giorni che i tordi sono diminuiti notevolmente...per le Bekke devo dire che ci sono stati solo 10 giorni di movimento e poi il NULLA.Beato te Colvin evidentemente conosci posticini veramente interessanti.IBAL x Sabato e un Augurio di Felice Anno Nuovo....ciaoooo dal Salento
Aldo oggi becche 3 fatte da diversi miei amici. I tordi li stiamo trovando lungo macchioni e uliveti fitti, se qualcuno ha dei dubbi o afferma il contrario non importa, basta che fino al 15 continui così l'annata.

Ragazzi vi posto una recente novita' nelle mie zone....e' un assurdita' dove andremo ha finire???? Ma chi ci tutela???? Booooooooooooooo

Non riesco ad aprirlo.

Altra bella giornata di Caccia. Visti parecchi tordi e qualche sassello.
Appassionate masona negli ultimi venti minuti di luce dove ho fatto 15 tordi ed altri 3 persi nell'oliveto-bosco fitto dove quest'a mattina appena arrivati i tordi cantavano che era una bellezza . . . peccato non essere arrivati almeno una mezz'oretta prima. Ma va bene cosi' . . .

Altra bella giornata di Caccia. Visti parecchi tordi e qualche sassello.
Appassionate masona negli ultimi venti minuti di luce dove ho fatto 15 tordi ed altri 3 persi nell'oliveto-bosco fitto dove quest'a mattina appena arrivati i tordi cantavano che era una bellezza . . . peccato non essere arrivati almeno una mezz'oretta prima. Ma va bene cosi' . . .
;) Se riesci a beccare sti posti ti diverti Marco e tu lo sai moltoooooo bene :o

;) Se riesci a beccare sti posti ti diverti Marco e tu lo sai moltoooooo bene :o

Vito in questo oliveto 10 gg fa' c'erano pochissimi tordi. Sono bastati 10 giorni di "riposo" ed oggi c'erano davvero tanti tordi.
Questa mattina appena arrivato c'era una cantare che meritava di essere registrata . . .

Ieri ottima presenza di tordi, dopo un paio di settimane di magra fatto un discreto carniere.

Dimenticavo, oggi vista anche qualche Pavoncella :rolleyes:

Mercoledì scorso zona Ostuni vicino al mare viste una quindicina e fatta 1,domenica mentre andavo al lavoro viste in volo un bel branchetto sempre nei pressi della costa

Mercoledì scorso zona Ostuni vicino al mare viste una quindicina e fatta 1,domenica mentre andavo al lavoro viste in volo un bel branchetto sempre nei pressi della costa

Secondo me tu hai ancora i postumi post Nataliziiii... non bere piu che ti fa male !!!

Mi spiegate una cosa? Come mai anche gente che viene da Roma vede e fa i tordi che vedo io ed altri della mia stessa zona non li vedono e lasciano intendere che dica cretinate ? ..................... Sarà che sbagliano zona o ......? NON AGGIUNGO ALTRO MA MI PIACEREBBE CAPIRLE CERTE COSE.

Ciao Vito , Anche se vengo da Roma conosco alcune zone come le mie tasche , poi vado in giro anche a caccia chiusa ed oggi ho visto un posticino con traccheggio niente male. Sabato e ieri ( il giorno di natale non sono uscito )ho fatto carnieri eccellenti , ma la prossima uscita voglio cambiar posto perchè ho creato un pò troppo disturbo , premetto che in zona ero solo io con un amico perchè i cacciatori del posto fanno spase e basta , mentre ci si diverte anche stando al capanno .Ieri alle 11 finito il movimento di tordi , ci siamo recati in una zona dove martedi' mentre cercavo funghi con un mio parente ho alzato una becca , bene con il bretoncino del mio compagno ne abbiamo alzate 5 incarnierandone 3 in poco più di 1 ora . Comunque questt'anno i tordi sono veramente tanti , mai visti in questi numeri da dicembre in poi , solo l'anno che nevicò proprio i primi di dicembre conservo ricordi di belle cacciate.
A proposito Vito sai dirmi dove posso trovare le rc 20 , perchè se continua cosi' finisirò le cartucce molto presto

Ciao fabio

Secondo me tu hai ancora i postumi post Nataliziiii... non bere piu che ti fa male !!!

Davide sai benissimo che il mio vino non fa male!!!Un abbraccio.

Allegati

• Pavoncella.jpg
    Pavoncella.jpg
    79.2 KB · Visite: 0

Mi spiegate una cosa? Come mai anche gente che viene da Roma vede e fa i tordi che vedo io ed altri della mia stessa zona non li vedono e lasciano intendere che dica cretinate ? ..................... Sarà che sbagliano zona o ......? NON AGGIUNGO ALTRO MA MI PIACEREBBE CAPIRLE CERTE COSE.
Vito se dopo le feste riesco a liberarmi mi piacerebbe venire a passare una giornata di caccia nel salento,sempre se ti va.E' da tanto che volevo fare un uscita dalle tue parti perchè non ci sono mai stato.Ciao

Ciao Vito , Anche se vengo da Roma conosco alcune zone come le mie tasche , poi vado in giro anche a caccia chiusa ed oggi ho visto un posticino con traccheggio niente male. Sabato e ieri ( il giorno di natale non sono uscito )ho fatto carnieri eccellenti , ma la prossima uscita voglio cambiar posto perchè ho creato un pò troppo disturbo , premetto che in zona ero solo io con un amico perchè i cacciatori del posto fanno spase e basta , mentre ci si diverte anche stando al capanno .Ieri alle 11 finito il movimento di tordi , ci siamo recati in una zona dove martedi' mentre cercavo funghi con un mio parente ho alzato una becca , bene con il bretoncino del mio compagno ne abbiamo alzate 5 incarnierandone 3 in poco più di 1 ora . Comunque questt'anno i tordi sono veramente tanti , mai visti in questi numeri da dicembre in poi , solo l'anno che nevicò proprio i primi di dicembre conservo ricordi di belle cacciate.
A proposito Vito sai dirmi dove posso trovare le rc 20 , perchè se continua cosi' finisirò le cartucce molto presto

Ciao fabio
Fabio se ho capito chi sei ci siamo conosciuti, mi pare che mi dicesti di avere parenti ad Ugento. le Rc20 puoi provare a vedere se le ha all'armeria Indino a Casarano.

Vito se dopo le feste riesco a liberarmi mi piacerebbe venire a passare una giornata di caccia nel salento,sempre se ti va.E' da tanto che volevo fare un uscita dalle tue parti perchè non ci sono mai stato.Ciao

No problem.

Fabio se ho capito chi sei ci siamo conosciuti, mi pare che mi dicesti di avere parenti ad Ugento. le Rc20 puoi provare a vedere se le ha all'armeria Indino a Casarano.

Ci siamo conosciuti l'estate passata in agenzia , grazie per l'indicazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto