Radio migratoria "tordi in puglia" 2011/2012 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Se ti affidi ad un paio di alberghi della zona che sono sul mare sulla farrovia lascia perdere o prenderai una grossa fregatura, in mp o meglio al tel potro' darti le info e le fregature in cui siamo caduti noi, se ti interessa in mp chiedimi il num di cell e saro' felice di metterti su chi va' la'

SABATO ancora qualche cesena e pure un po' di tordi,oggi sul gargano "O" solo acqua e vento,per chi vuol scendere è meglio stare a casa,c'è poco....AUGURI :.....ciaoooo

oggi i tordi li ho lasciati festeggiare col panettone, ma domani festeggeranno col il numero 10!!!

ah colvini visto ke spari tt sti tordi fammi venire un giorno tnt siamo vicini ma senza fucile "ti faccio da cane" e vedo un po di tordi xk da qste parti spariamo se.....e nn tordi.. giornate da sogno sono carnieri a 3 cifre almeno x me e tordi ke volano cm storni....poi nn so x te.... nn prenderla cm un offesa....

ah colvini visto ke spari tt sti tordi fammi venire un giorno tnt siamo vicini ma senza fucile "ti faccio da cane" e vedo un po di tordi xk da qste parti spariamo se.....e nn tordi.. giornate da sogno sono carnieri a 3 cifre almeno x me e tordi ke volano cm storni....poi nn so x te.... nn prenderla cm un offesa....

Quando vuoi, naturalmente affrettati il 15 gennaio arriva! Ti dico solo una cosa, sabato pomeriggio ho quasi finito le cartucce ;) immagina i numeri , domenica mattina in 4 persone abbiamo accerchiato un uliveto fitto, alle 9.30 ero già a casa con carniere massimo consentito, dimmi te se non è un annata da incorniciare....................

dipende qnt cartucce porti aahahahahahaa.. se stann veramente i tordi al carniere consentito nn credo ke si poss arrivare mai.....poi bisogna vedere xk in giro sento molti cacciatori ke parlano di etica della caccia uhauauhauha ke ridere

ragazzi sapete qlcs sul fatt ke il porta selvaggina e proibito,oppure sono solo dicerie?graz x la risp

Attenzione che dalle vostre parti mi risulta che qualche guardiacaccia assunto e istruito
dal Vs caro Nichi effettua perquisizioni corporali con guanto e dito medio.
Achtung amici.

Naturalmente si scherza , resta di fatto che i laccioli non sono proibiti , personalmente non li uso , non mi piace "pubblicizzare" i carnieri sul posto di caccia per ovvi motivi.

Attenzione che dalle vostre parti mi risulta che qualche guardiacaccia assunto e istruito
Achtung amici.

Hai fatto bene a postare questa notizia ........ora avviso Sipe 48[rofl.gif]

Achtung amici.

dato che lo sapevo già nello zainetto oltre alla torcia e al porta selvaggina (due non si sa mai)
porto sempre un grosso paio di forbici da pota!!!!!!!!!!!!!! Per le dita sai come funzionano bene.

Ciao

Sabato mattina diga basentello...acquatici 0. Nel pomeriggio mentre mi ritiravo da caccia intorno alle 16:15 perche sinceram non passava nulla, mi sono fermato in un posticino ancora vergine e fatto 10 tordi in 15 minuti....

Continua lo spettacolo, peccato che manca poco al 15 di gennaio data in cui la caccia al tordo terminerà ........... ma quest'anno non posso lamentarmi affatto, sono soddisfattissimo al 1000x1000 :D:o: GRAZIE DIANA!

:confused: io sinceramente a parte la migrazione iniziale anticipata non ho visto nulla di eccezionale ed è già da circa 20 giorni che i tordi sono diminuiti notevolmente...per le Bekke devo dire che ci sono stati solo 10 giorni di movimento e poi il NULLA.Beato te Colvin evidentemente conosci posticini veramente interessanti.IBAL x Sabato e un Augurio di Felice Anno Nuovo....ciaoooo dal Salento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto