Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012
ieri zero totale ne visti ne sentiti
ieri zero totale ne visti ne sentiti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gordo ha scritto:Tranquilli ragazzi,è ancora presto! Credo che il 15 e 16 siano le date adatte per le prime scise di una certa consistenza, vento permettendo. E le previsioni meteo dicono che sarà tramontana stellata, quindi..... E poi lu 15 scindu puru ieu!!!Come al solito a mie me porta la tramuntana!!! [Trilly-77-24.gif] Intanto lassa cchioe ca l'acqua serve.IBAL a tutti!!! [5a]
Sipe usa l'acqua santa per Cipolla!! Oppure chiamiamo l'Esorcista: dovrebbe funzionare!!! [Trilly-77-24.gif] Comunque sono convinto che il 15 avremo la prima consistente "scisa". Ed io sarò in riva allo ionio ad aspettarli(Arneo) IBAL Sipe [5a]sipe48 ha scritto:gordo ha scritto:Tranquilli ragazzi,è ancora presto! Credo che il 15 e 16 siano le date adatte per le prime scise di una certa consistenza, vento permettendo. E le previsioni meteo dicono che sarà tramontana stellata, quindi..... E poi lu 15 scindu puru ieu!!!Come al solito a mie me porta la tramuntana!!! [Trilly-77-24.gif] Intanto lassa cchioe ca l'acqua serve.IBAL a tutti!!! [5a]
Guarda bene chè mi sa che le previsioni sono cambiate...comunque di Santa Teresa (15/10) la prima "scesa"...speriamo bene, io ce la sto mettendo tutta per neutralizzare le previsioni nefande di Cipolla. :mrgreen:
we pippi se ti serve una mano posso venire io ti faccio da cane :mrgreen: :mrgreen:gordo ha scritto:Sipe usa l'acqua santa per Cipolla!! Oppure chiamiamo l'Esorcista: dovrebbe funzionare!!! [Trilly-77-24.gif] Comunque sono convinto che il 15 avremo la prima consistente "scisa". Ed io sarò in riva allo ionio ad aspettarli(Arneo) IBAL Sipe [5a]sipe48 ha scritto:gordo ha scritto:Tranquilli ragazzi,è ancora presto! Credo che il 15 e 16 siano le date adatte per le prime scise di una certa consistenza, vento permettendo. E le previsioni meteo dicono che sarà tramontana stellata, quindi..... E poi lu 15 scindu puru ieu!!!Come al solito a mie me porta la tramuntana!!! [Trilly-77-24.gif] Intanto lassa cchioe ca l'acqua serve.IBAL a tutti!!! [5a]
Guarda bene chè mi sa che le previsioni sono cambiate...comunque di Santa Teresa (15/10) la prima "scesa"...speriamo bene, io ce la sto mettendo tutta per neutralizzare le previsioni nefande di Cipolla. :mrgreen:
cipolla ha scritto:Non illudetevi sara' una annata peggiore della scorsa ! :mrgreen: :mrgreen:
Massimiliano ha scritto:aguzzate le orecchie stasera perfavore e fateci sapere....
Infatti!!!! Caro Vito bisogna avere ancora qualche giorno di pazienza, ca tantu poi rrianu!! E ricordati il proverbio più importante: CI NU RRIA LU PIPPI; TURDI NCINDETE PICCHI!!!! [Trilly-77-24.gif] IBAL Vitu miu!! :grin:colvi ha scritto:Zero Assoluto, ne visti ne sentiti, Roy mi guarda scazzato e con lo sguardo dice: MA QUESTANNO NON VOGLIONO ARRIVARE? Io sono convinto che arriveranno come ogni anno, ci eravamo abituati in questi ultimi anni a vedere i primi tordi nella prima quindicina del mese, ma ricordo che prima non si sparava di passo non prima del 20 per poi sparare tantissimo verso la fine del mese, un detto dice: TI MORTI SCISE FORTI, speriamo bene!