Salve a tutti, sono un giovane cacciatore con soli 4 anni di porto d'armi, ma ho la passione della caccia da quando a soli 3 anni mio padre mi portò per la prima volta! Poi ci lamentiamo quando la maggior parte della gente è contro la caccia, ma sentendo alcuni cacciatori parlare (che per me non sono da definire "cacciatori"), oppure leggendo quello che qualcuno ha scritto su questo forum, io non gli do tanto torto! Purtroppo i veri cacciatori sono molto pochi e la gente, che molte volte parla da ignorante in materia, fa di tutta l'erba un fascio! Non riesco a capire come è possibile vantarsi di aver fatto "numeri e numeri" di tordi quando io proverei solo vergogna! La caccia non sono i "numeri", ma molto altro!! Se certa gente ha bisogno di sfogarsi sparando, ci sono i campi di tiro a volo!! Quando ho detto a più di qualche cacciatore che sabato mattina dopo aver fatto 20 tordi, pur potendo continuare a sparare, sono tornato a casa molto soddisfatto, increduli mi chiedevano perché mi fossi ritirato!! Poi ci lamentiamo quando verso dicembre non c'è più niente da sparare...è logico! Inoltre, spero tanto che quei "bravissimi cacciatori" che fanno "numeri e numeri" di tordi, riescano a mangiarseli tutti!