Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011
Bella mò Colvi. Rrianu, rrianu!!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
Bella mò Colvi. Rrianu, rrianu!!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si Pippi, la cosa sinceramente mi lascia presagire che sarà una annata di [censored.gif] , ogni volta che abbiamo avuto passi strani anche di piccole entità in tempi non sospetti si è rivelata poi una annata differente da quelle in cui ci si ritrovava a sparare quei tre/quattro giorni di passo abbondante; mi auguro di sbagliarmi [42]gordo ha scritto:Bella mò Colvi. Rrianu, rrianu!!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
francesco67 ha scritto:In Puglia non ci sono tordi stanziali per cui è sicuramente l'avanguardia del passo. Tenuto conto delle altre notizie da altre parti d'Italia si potrebbe pensare che forse ci sara almeno una settimana di anticipo!!! Ma il passo è bello proprio per l'incertezza che crea, se poi le incertezze divengono certezze. Ma sicuramente sarà così qualche bella giornata di passo c'è sempre.
In bocca al lupo
Francesco
Enzo_Serra ha scritto:francesco67 ha scritto:In Puglia non ci sono tordi stanziali per cui è sicuramente l'avanguardia del passo. Tenuto conto delle altre notizie da altre parti d'Italia si potrebbe pensare che forse ci sara almeno una settimana di anticipo!!! Ma il passo è bello proprio per l'incertezza che crea, se poi le incertezze divengono certezze. Ma sicuramente sarà così qualche bella giornata di passo c'è sempre.
In bocca al lupo
Francesco
ci sono.... ci sono..... altrimenti quelli di passo come fanno a fermarsi?![]()
![]()
Mi accontenterei sempre della stagione venatoria passata! [20]dux ha scritto:il fatto che colvi dica che sarà un'annata pessima..............
Non incominciare Dux ora sei un moderatore............dai l'esempio [Backstab_emoticon.gif]dux ha scritto:il fatto che colvi dica che sarà un'annata pessima..............
hunter39 ha scritto:Non incominciare Dux ora sei un moderatore............dai l'esempio [Backstab_emoticon.gif]dux ha scritto:il fatto che colvi dica che sarà un'annata pessima..............
Mister_X ha scritto:sabato pomeriggio dopo la pioggia mentre facevo la posta alla volpe, sentiti diversi pettirossi...credo fra 3 e 5 esemplari a 350 mt slm!
A quai li tocca Pippi, simu pronti [20]gordo ha scritto:Bravo Colvi, io è tutto l'estate che giro il Salento per posti buoni e non frequentati, e un po' li ho trovati. Ora mancano solo "Loro", ma arriveranno![]()
[5a]
Giustu vito a quai li tocca o volanu o nu volanu... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:colvi ha scritto:A quai li tocca Pippi, simu pronti [20]gordo ha scritto:Bravo Colvi, io è tutto l'estate che giro il Salento per posti buoni e non frequentati, e un po' li ho trovati. Ora mancano solo "Loro", ma arriveranno![]()
[5a]