RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

gordo ha scritto:
Bella mò Colvi. Rrianu, rrianu!!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
Si Pippi, la cosa sinceramente mi lascia presagire che sarà una annata di [censored.gif] , ogni volta che abbiamo avuto passi strani anche di piccole entità in tempi non sospetti si è rivelata poi una annata differente da quelle in cui ci si ritrovava a sparare quei tre/quattro giorni di passo abbondante; mi auguro di sbagliarmi [42]

francesco67 ha scritto:
In Puglia non ci sono tordi stanziali per cui è sicuramente l'avanguardia del passo. Tenuto conto delle altre notizie da altre parti d'Italia si potrebbe pensare che forse ci sara almeno una settimana di anticipo!!! Ma il passo è bello proprio per l'incertezza che crea, se poi le incertezze divengono certezze. Ma sicuramente sarà così qualche bella giornata di passo c'è sempre.
In bocca al lupo
Francesco

ci sono.... ci sono..... altrimenti quelli di passo come fanno a fermarsi? :D :D

Enzo_Serra ha scritto:
francesco67 ha scritto:
In Puglia non ci sono tordi stanziali per cui è sicuramente l'avanguardia del passo. Tenuto conto delle altre notizie da altre parti d'Italia si potrebbe pensare che forse ci sara almeno una settimana di anticipo!!! Ma il passo è bello proprio per l'incertezza che crea, se poi le incertezze divengono certezze. Ma sicuramente sarà così qualche bella giornata di passo c'è sempre.
In bocca al lupo
Francesco

ci sono.... ci sono..... altrimenti quelli di passo come fanno a fermarsi? :D :D

[26]

Vi prego, non vi sbilanciate in previsioni venatorie, ormai non si capisce più un ca..o! lasciamo fare alla providenza, tanto solo quella può aiutarci [allah.gif]
Ciao. :)

hunter39 ha scritto:
dux ha scritto:
il fatto che colvi dica che sarà un'annata pessima..............
Non incominciare Dux ora sei un moderatore............dai l'esempio [Backstab_emoticon.gif]

cosa leggi di tanto strano??.....

sabato pomeriggio dopo la pioggia mentre facevo la posta alla volpe, sentiti diversi pettirossi...credo fra 3 e 5 esemplari a 350 mt slm!

Mister_X ha scritto:
sabato pomeriggio dopo la pioggia mentre facevo la posta alla volpe, sentiti diversi pettirossi...credo fra 3 e 5 esemplari a 350 mt slm!

Per i pettirossi non bisogna andare nemmeno ai 350mt slm io sono a 5 mt sul livello del mare e i pettirossi ci sono gia da una settimana....per il resto 0 assoluto come giusto che sia al 27 di settembre.

state calmi che prima o poi arriveranno bisogna avere molta pazienza io ad esempio sto aspettando ancora quelli dello scorso anno [meaculpa.gif] [meaculpa.gif]

quando vedremo colvi vestito da rambo,quello è il momento buono!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: [rk01_050.gif]

E' tutto pronto, mancano loro pian piano arriveranno e ci faranno divertire come al solito, quest'anno ho trovato nuovi posti per il passo, zone molto interessanti disturbo su altre postazioni + frequentate se occupate come al solito da cantanti di musica ZIP!!!. [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

gordo ha scritto:
Bravo Colvi, io è tutto l'estate che giro il Salento per posti buoni e non frequentati, e un po' li ho trovati. Ora mancano solo "Loro", ma arriveranno :D :D [5a]
A quai li tocca Pippi, simu pronti [20]

colvi ha scritto:
gordo ha scritto:
Bravo Colvi, io è tutto l'estate che giro il Salento per posti buoni e non frequentati, e un po' li ho trovati. Ora mancano solo "Loro", ma arriveranno :D :D [5a]
A quai li tocca Pippi, simu pronti [20]
Giustu vito a quai li tocca o volanu o nu volanu... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bè allora mi sa che il fortunato qui sono io......sparato il primo tordo opportunamente padellatto....e non fate domande sei sicuro o no, era tordo al 100 % con tanto di zip zip. ovviamente a mia modesta opinione era un tordo perso per strada. NEL BARESE. [up.gif] [5a]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto