Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011
dai come non li conosci!!! [42] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
dai come non li conosci!!! [42] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giuro che mi sono sconosciute:gordo ha scritto:Azz Emmedibi, non ti riconosco più!! Pensa che ho anche trovato un paio di posticini PIENI di armeculi e crisimi!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
emmedibi ha scritto:Giuro che mi sono sconosciute:gordo ha scritto:Azz Emmedibi, non ti riconosco più!! Pensa che ho anche trovato un paio di posticini PIENI di armeculi e crisimi!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
armeculi
crisimi
zumparuculi
ursicule.
Traduci ti prego!
I crisimi mi sfuggono!gordo ha scritto:Si scherza Emmedibi, si scherza!! Giusto per far passare questi ultimi giorni d'attesa. Comunque Curcimandeddhre= Ballerine; Ursicule =lucertole; Zumparuculi=grilli e cavallette; Pagghioniche=averle; Armeculi=corbezzoli;Crisimi=f******o marino; IBAL per l'apertura Emmedibi[5a]
Giapponese?SpiritoLibero ha scritto:Qua solo pezzamarina, ficdlaregin, cazzavun, kiakun, e qualche gazza
gordo ha scritto:M'arrizzicara i carni!! [Trilly-77-24.gif]
E pzzioll niente?SpiritoLibero ha scritto:Qua solo pezzamarina, ficdlaregin, cazzavun, kiakun, e qualche gazza
truppiddo ha scritto:Questa mattina perlustrazione dalle parti del Locone(diga) tortore collare - tortore africane 28 - 1 [42] [42] [42]
cipolla ha scritto:truppiddo ha scritto:Questa mattina perlustrazione dalle parti del Locone(diga) tortore collare - tortore africane 28 - 1 [42] [42] [42]
Ciao Truppiddu. Ricorda che tutta la zone della Diga fa parte del Parco dell'Ofanto. Questo parco comprendre tutto l' Ofanto, il suo affluente Locone e la diga. Arriva quasi a Spinazzola !
Non e' tabellato ma e' a tutti gli effetti un parco regionale in quanto vi e' stata la pubblicazione dello stesso sulla Gazzetta ufficiale.
Grazie per l'avviso,ma citavo il Locone come zona di riferimento, non come zona dove cacciare :wink:cipolla ha scritto:truppiddo ha scritto:Questa mattina perlustrazione dalle parti del Locone(diga) tortore collare - tortore africane 28 - 1 [42] [42] [42]
Ciao Truppiddu. Ricorda che tutta la zone della Diga fa parte del Parco dell'Ofanto. Questo parco comprendre tutto l' Ofanto, il suo affluente Locone e la diga. Arriva quasi a Spinazzola !
Non e' tabellato ma e' a tutti gli effetti un parco regionale in quanto vi e' stata la pubblicazione dello stesso sulla Gazzetta ufficiale.
Noi cacciamo a circa 2,5-3 km dalla diga e penso che non ci siano problemi....Spero! [26]truppiddo ha scritto:Grazie per l'avviso,ma citavo il Locone come zona di riferimento, non come zona dove cacciare :wink:cipolla ha scritto:truppiddo ha scritto:Questa mattina perlustrazione dalle parti del Locone(diga) tortore collare - tortore africane 28 - 1 [42] [42] [42]
cipolla ha scritto:Martino se l'ho scritto e' parco al 100%, fidati. Tutto l'Ofanto ed il Locone quasi fino ad arrivare a Spinazzola.
Per i parchi regionali e nazionali basta la pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale, altro che tabelle !
cipolla ha scritto:Il fatto che uno venga assolto non vuol dire che deve andare a prendersi certe rogne, soprattutto se conosce gia' il territorio e sa che li' e Parco.
La caccia e' passione e tranquillita' e non e' bello andare a finire davanti ad un giudice per sparare 2 tortore. . .
Piuttosto le vostre associazioni ( parlo in generale ) cosa fanno per questi problemi ? Ai loro tesserati spiegano almeno dell'esistenza di questo parco ? ? O non fanno nemmno questo mandando allo sbaraglio decine di poveri cacciatori ? ?
Anzi chissa' se sono in grado di consultare il sito internet della regione dove vengono illstrate le cartine dei parchi . . . [anzioso.gif]