Tordi scomparsi!
per dirlo tu la situazione è critica conviene a stare [sleep.gif]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tordi scomparsi!
Tordi scomparsi!
In effetti domenica in provincia di AV i tordi sembravano volatilizzati, nelle macchie e rovi da dove in precedenza schizzavano a gruppetti, 0 assoluto, in due siamo tornati a casa con 4 capi, se nn fosse che la passione è forte nel vivere la caccia nelle sue sfaccettature ki si farebbe tutta quella strada da Sorrento e ritorno.
Anche qui fino a 15 giorni fa i tordi c'erano, carnieri non eccessivi ma tra mattina e pomeriggio arrivavi quasi sempre a sfiorare o superare la doppia cifra, speriamo in questo week end di vedere qualcosa, se no fa niente si esce lo stesso..Io non mollo proprio per la grande passione...
15/20 giorni fa siamo stati invasi (per qualche giorno)...ho fatto carnieri ottimi, da far invidia ai vecchi cacciatori degli anni '90 ....anche se molti erano increduli qui sul forum...ora che ho detto che sono scomparsi forse sono più credibile![]()
incomincio ad appassionarmi con la beccaccia.....Oggi un'altra
Che zona? Comunque io zona rosarno, poco e niente.. Qualche fucilata si è sentita nelle vicinanze allo spollo e poi il nulla..Ragazzi appena rientrato dopo una mattina fantastica... oggi mi sono divertito.... visti tanti tordi come nn mai per il periodo... di sbatò venivano giù a mille all'ora...il tutto sno alle 9,00... Purtroppo son dovuto rientrare causa impegni familiari
grande nando peccato che questa mattina per impegni familiari sono rimasto al calduccio......Bellissima mattinata zona dugenta qualche tordo in più si è visto ma la soddisfazione più bella sparate le prime due beccacce dell'anno con bella ferma del cane si alzano insieme ma al 3 colpo li vedo mettersi nella macchia poco più avanti arrivo sul posto parte una 2 colpo va giù recuperata la prima torno sul posto per prendere le cartucce da terra il cane mi va in ferma sullo stesso posto ma credevo che era l'emanazione della prima mi abbasso per la cartuccia mi parte a 1 mt avanti ma non l'ò sparata vista la traettoria per la terza volta ribbattuta di prima va giù. risultato 2 becc.1 tb. [thumbsup.gif]
Ieri buona giornata...In due raccolti 20 tordi, qualke merlo ed una becacciona....
...questa mattina invece presenza molto scarsa!!
Si fidati ecco la provaComplimenti..spero la beccaccia alzata col cane
Complimenti..spero la beccaccia alzata col cane
Che zona? Comunque io zona rosarno, poco e niente.. Qualche fucilata si è sentita nelle vicinanze allo spollo e poi il nulla..
Amici che ci vanno in quella zona mi dicono che sono presenti anche numerose beccacce... Sicuramente si vede qualcosa in più perché proprio per la "situazione" ambientale ci vanno poche persone....Zona Motticella - Scrisà ... a lambire il Parco....erano anni che non ci andavo visto il comprensorio poco raccomandabile...cmq...è andata bene veramente...purtroppo ne ieri e ne oggi sono potuto ritornarci...conto di andarci subito dopo feste....
Motticella, Ferruzzano,mamma mia che belle zone zone. Frequentate per parecchio tempo, ma adesso è da un po che non ci torno. Ferruzzano per me resta "u 'mbatò" per eccellenza.Certo che è uno schifo non poter frequentare quelle zone con tranquillità......Zona Motticella - Scrisà ... a lambire il Parco....erano anni che non ci andavo visto il comprensorio poco raccomandabile...cmq...è andata bene veramente...purtroppo ne ieri e ne oggi sono potuto ritornarci...conto di andarci subito dopo feste....