Radio migratoria "SUD" 2013/2014 (3 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€195.00
19%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Magari avessi saputo dove è, al solito posto in cui vado sparato un merlo io e un tordo mio padre, dove vado io é 10 giorni che i tordi scompaiono... Vista una beccaccia, involata appena sceso dalla macchina e una 20ina di allodole locate... Pomeriggio sto quasi pensando di dormire

Magari avessi saputo dove è, al solito posto in cui vado sparato un merlo io e un tordo mio padre, dove vado io é 10 giorni che i tordi scompaiono... Vista una beccaccia, involata appena sceso dalla macchina e una 20ina di allodole locate... Pomeriggio sto quasi pensando di dormire

-------------------------------------------------------
e non sbagli....qui sta piovendo![rk01_matrix_02.gif].........[sleep.gif]

- - - Aggiornato - - -

Tra poco:

100_0209.JPG

4149845258_b878c454ec.jpg

E mica si vive solo di caccia!!!

Marbizza secondo me siete andati troppo in alto io sarei rimasto mooooolto più in basso.
Io mi sarei fermato in un uliveto subito prima del ponte prima del paese, ma mio padre pensava fosse meglio andare al solito posto visto che già c'erano due macchine... Scelta sbagliata

Giro di mio padre. A Castellace viste 4 e fatta una, a Varapodio visti tanti cacciatori ma niente marbizze, a Cirello viste una decina ma nessun morto.....

- - - Aggiornato - - -

Dalle mie esperienze dicembre-gennaio è periodo di aranceti(magari con l'uliveto) o canaloni come quelli nel Vibonese. Vediamo dal prossimo WE che si dice

Giro di mio padre. A Castellace viste 4 e fatta una, a Varapodio visti tanti cacciatori ma niente marbizze, a Cirello viste una decina ma nessun morto.....

- - - Aggiornato - - -

Dalle mie esperienze dicembre-gennaio è periodo di aranceti(magari con l'uliveto) o canaloni come quelli nel Vibonese. Vediamo dal prossimo WE che si dice

Sono d'accordo meglio ancora se intorno c'è parecchio sporco

Conosci la zona sotto laureana che chiamano ciuciula?

Sarebbe una contrada se non sbaglio che si trova lungo la strada che dal quadrivio per Campo Malo invece di girare a sinistra e andare dritto per Campo Malo si va a destra verso Laureana, giusto? Ma là non è zona a rischio? Pure su Google Earth si trova, Contrada Ciuciola mi pare ci sia scritto.

- - - Aggiornato - - -

Sono d'accordo meglio ancora se intorno c'è parecchio sporco

Confermo anch'io l'ipotesi di Nicola, sulla jonica non c'è niente di niente, se si vuole sparare un po' c'è poco da fare, o Piana di Gioia Tauro o Vibonese o qualche posto in Aspromonte sempre però lato Piana per intenderci. Io comunque oggi non sono andato per niente questa settimana causa esame, ma le scorse giornate non è che siano state delle migliori, però da quanto sto sentendo qualche tordo si sta cominciando a sparare. Piuttosto volevo avere notizie per quanto riguarda sasselli e cesene, se cominciano a vedersi in qualche posto.

Sarebbe una contrada se non sbaglio che si trova lungo la strada che dal quadrivio per Campo Malo invece di girare a sinistra e andare dritto per Campo Malo si va a destra verso Laureana, giusto? Ma là non è zona a rischio? Pure su Google Earth si trova, Contrada Ciuciola mi pare ci sia scritto.

Esatto quelle sono belle zone. Credo di poter dire che nella piana sono tante le zone a rischio, ma quest'anno non ci sono state rapine per fortuna. Io ieri mattina ero li e allo spollo la canna scottava per la prima volta quest'anno

Oggi e ieri raggiunta quota in 2 al rientro... qualche tordo inia a vedersi... e le padelle non mancano... :)

Alto casertano. ..

alto casertano? non lo molli il posto vero??

ma con la penuria e gli zeri che ci sono in giro credete vi dia le coordinate???
e cmq non è sempre così... ha beccato la giornata di spostamento e si è divertito...

discorso diverso per chi pratica lo scaccio.... ;)

io non sto andando... ma non mi dicono che c'è poco o nulla in giro...

...anche se ho saputo che nell'entroterra del salernitano sabato e domenica hanno sparato fortissimo!!!

Ragazzi..io non vado ai rientri solo il sabato...ma credetemi che più anni passano e più la situazione peggiora...tordi??? a breve mi dimentico come sono fatti....Se ne vedono da metà ottobre fino ai primi di novembre e poi scompaiono....Qui un sacco di tordaioli hanno appeso il fucile al chiodo da un pezzo..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto