ciccone1978
Utente registrato
chi mi saprebbe indicare dove tirare qualche colpo ad alvignanello ruviano (CE)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
buonasera...spollo a fossato (rc) sembrava di stare a una festa,oltre la mia macchina e quella di due fratelli che praticano sempre il posto altri tre fuoristrada,erano una comitiva di 9 cacciatori,in pratica hanno accupato tutti i passi...sparato 10 minuti e fatti due tordi io e tre mio padre. Poi il nulla ! tornati a casa dopo aver mangiato le crispelle come tradizione alle 13:30 partiamo per il rientro in zona embrisi,arriviamo nel piano dell'acquedotto e non c'era nessuno(poi ho capito il perchè) io sparato uno solo e padellato clamorosamentemio padre fatto uno di uno sparato e mio cugino fatti tre di quattro sparati,il tutto fino alle 16:15 poi ce ne saremmo pure potuti andare...
E lo so... Stasera non hanno sparato neanche a Pruppo peròIo ero li vicino ieri sera, lo avevo scritto!!!!![24]
tu fai sempre giornate storiche,stranamente i tordi stano solo dove vai a caccia tu.
Un mio vicino di casa mi ha raccontato che un amico suo sabato alla spollo ne ha fatti 4 a castellace e 9 a cirello.. Ho pensato a questo post che ho letto proprio qualche minuto primo di incontrarlo.. Non eri mica tu l'amico in questione? AhahahGiornata finalmente molto molto divertente!!!
Tra spollo e traccheggio fatti 11tb (3+8) ma al traccheggio ammazzati solo quelli a 10 metri. Se le cartucce fossero andate in maniera normale facendomi ammazzare anche quelli a 20 metri, ne avrei fatti almeno altri 8(P.S se fossero andate in maniera strepitosa...... ).(e quando ci sono, le cartucce non vanno e quando vanno le cartucce loro non ci sono e che ca@@!!) Rientrato a casa, paninazzo e partenza per Embrisi. Volevo andare a trovare i posti dove avevo sentito sparare a ottobre, ma sono arrivato alle 13 e non avevo granche tempo per esplorazioni così mi sono messo al solito posto.Beh che dire, nel posto che andavo cercando e che si trovava nella vallata sotto di me , hanno iniziato a sparare alle 14 e finito alle 17(ovviamente con delle pause per quanto brevi )!!!!! Un tizio che faceva motocross mi ha detto "Il posto buono è li sotto, non qui dove sei tu!!" (nooooooo non me ne ero accorto) il posto in questione si chiama Pruppo!!! Io sparate 4 e fatte 3. Vista qualche altra ma poca cosa in confronto a quelli giu. Il problema è che vanno li dalla mattina.
Ora,volendomi distinguere da qualche amico del forum che quando spara mette il telegramma "Oggi mi sono divertito" io metto anche la zona del mio divertimento: Italia!!![Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
Scherzo scherzo, il traccheggio è stato nella zona di Cirello dalle 8 alle 10.30 c'è stato un buon movimento di tb.
P.S c'era un altro cacciatore vicino a me che bestemmiava perche sparate postate se ne andavano. Evidentemente le cartucce erano difettose per tutti.
Speriamo non siano scomparsi anche se oggi ci sono state 2 squadre che facevano il rastrello e quindi li avranno di sicuro distrubati
Che devo dirti, sono fortunato, cosi come dicono anche i miei amici....Non ho capito con quel "stranamente" cosa vorresti dire.....
Ben detto Kraven.....
Un mio vicino di casa mi ha raccontato che un amico suo sabato alla spollo ne ha fatti 4 a castellace e 9 a cirello.. Ho pensato a questo post che ho letto proprio qualche minuto primo di incontrarlo.. Non eri mica tu l'amico in questione? Ahahah
Eccolo un altro sfigato![]()
Pietro.. Allora è solo una strana coincidenzammm non credo visto che io non ho parlato con nessuno.... Sabato a Cirello dove vado io eravamo in tutto 5 cacciatori ma non credo ci fosse nessun altro di RC ( e fra l'altro siamo andati via tutti insieme neanche ci fossimo dati appuntamento tre macchine complessivamente ) Domenica mattina ho parlato con uno dei 5 e mi ha detto che l'amico che era con lui il giorno prima ne aveva fatti 11, ma loro non fanno lo spollo a Castellace........ Forse era in un altro posto. Cirello non è poi tanto piccolo.
Per curiosità, come si chiama il tuo vicino??
Mio padre l'ha detto ad un suo amico che si chiama Orazio.......
Cacciatore, niente più mbato da favola mi sa, o sbaglio?Pietro.. Allora è solo una strana coincidenzaalla fine siamo tanti i cacciatori quindi come dici chissà quanti frequentano quella zona. Io ho pensato a te perché sei solito frequentare sia la zona di castellace che quella di cirello
Pietro.. Allora è solo una strana coincidenzaalla fine siamo tanti i cacciatori quindi come dici chissà quanti frequentano quella zona. Io ho pensato a te perché sei solito frequentare sia la zona di castellace che quella di cirello
dì la verità maurì !
esatto.. Domenica mi trovavo a Motta da mia nonna e dopo pranzo verso le 15.30 son salito nei posti che mi hanno dato belle soddisfazioni ma, oltre ai cacciatori che ce n'erano da tutte le parti, di tordi nemmeno l'ombra o comunque poca roba. Io non son più andato perché me l'aspettavo che cacciandoli sempre nello stesso posto prima o poi finissero e nonostante ciò ancora ci son cacciatori che magari aspettano qualche sopravvissutoCacciatore, niente più mbato da favola mi sa, o sbaglio?![]()
esatto.. Domenica mi trovavo a Motta da mia nonna e dopo pranzo verso le 15.30 son salito nei posti che mi hanno dato belle soddisfazioni ma, oltre ai cacciatori che ce n'erano da tutte le parti, di tordi nemmeno l'ombra o comunque poca roba. Io non son più andato perché me l'aspettavo che cacciandoli sempre nello stesso posto prima o poi finissero e nonostante ciò ancora ci son cacciatori che magari aspettano qualche sopravvissutoahaha magari tornerò quando mi renderò conto che la presenza può aumentare grazie al freddo che però non arriva
- - - Aggiornato - - -
Vedi l'allegato 46504
Questo è stato l'ultimo carniere del penultimo rientro che ho fatto.. L'ultimo rientro, ovviamente non ha dato i risultati sperati altrimenti non sarebbe stato l'ultimo ahahhaha
Quale verità?
Caro brillo sabato mi sono vestito da "Cipolla"![]()
Tordi ovunque....ieri poki invece......
non dovresti ringraziare qualcuno........?????????