- Punteggio reazioni
- 3,004
Una decina di tordi allo spollo, che sembravano razzi, fatto qualcuno di stoccata. A giorno fatto, dopo lo spollo, una beccaccia sorvola il canneto d'avanti a me, (da dove spollavano i tordi), lo sorvola fino ad un rio, per poi seguirlo a salire. L'ho segiuta con gli occhi fin dove ho potuto. pensando che ormai era giorno e che sicuramente non avrebbe fatto molta strada che si sarebbe rimessa, chiamo Titti, mi metto in macchina e vado a prendere Attila! Ritorno di corsa, metto il campanaccio e via. Parto proprio da dove l'ho vista salire. Seguo il fiumiciattolo per parecchi, tra mille difficoltà di incolti e spineti vari. Sudo come se fosse agosto (è scirocco). E dire che la notte ha buttato tanta di quell'acqua, che il terreno lavorato è praticamente incaminabile.
Arrivo quasi a Seminara (bella scarpinata, ma niente...volatilizzata! Chissà dove si è andata a rimettere. Riscendo facendo un altra strada, passando per uliveti abbandonati e canneti vari, ma niente, nessun accenno da parte di Attila....peccato, speriamo che domani o stasera passi indenne da qualche cacciatore.
Arrivo quasi a Seminara (bella scarpinata, ma niente...volatilizzata! Chissà dove si è andata a rimettere. Riscendo facendo un altra strada, passando per uliveti abbandonati e canneti vari, ma niente, nessun accenno da parte di Attila....peccato, speriamo che domani o stasera passi indenne da qualche cacciatore.