Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

O ma tutti sti segreti... "ero più in alto di te, 2km in linea d'aria...." a Motta, eri a Motta!!! Peppinooooooooooo
Io invece ero un 2 dita dall'amico Walker leggermente spostato verso SE di 25° ......
A Castellace praticamente e ne ho sparate 5 ed ammazzate 3 di sbatò alle 6 e fino alle 7.30 non ho visto na penna ne sentito sparare.
alla Covala ho sparato un paio di cucciarde fino alle 9.30 ma poi è cambiato il tempo e non è passato più nulla.
Finalmente le ferie sono finite ed adesso mi prendo il treno e per caccia se ne parla a finemese.
Peppe, non mi ti spari tutti!! :))))

Nik qualcuna la lascio sempre per gli anni a venire...
Certo che se fosse per te ne resterebbero TANTEEEE!!
O ma tutti sti segreti... "ero più in alto di te, 2km in linea d'aria...." a Motta, eri a Motta!!! Peppinooooooooooo
Io invece ero un 2 dita dall'amico Walker leggermente spostato verso SE di 25° ......
A Castellace praticamente e ne ho sparate 5 ed ammazzate 3 di sbatò alle 6 e fino alle 7.30 non ho visto na penna ne sentito sparare.
alla Covala ho sparato un paio di cucciarde fino alle 9.30 ma poi è cambiato il tempo e non è passato più nulla.
Finalmente le ferie sono finite ed adesso mi prendo il treno e per caccia se ne parla a finemese.
Peppe, non mi ti spari tutti!! :))))

Per curiosità, mi puoi dire che direzione seguivano i tordi? Io ero più in alto e più all'interno di te, qualche chilometro in linea d'aria. Ne ho fatti 9 ma sinceramente non ho visto molto, solo qualche stormo alto.
Certo è che la migrazione, a volte, è molto strana...

Andavano verso Pellaro. Ieri sono andato in montagna e ne ho sparati pochissimi e alcuni amici miei a mare ne hanno sparati tanti. Oggi credo sia stata la stessa cosa, più o meno.

francè ma li sai distinguere i faggi??????????????????
a 300 mt non credo proprio forse 1300 mt oppure non erano faggi decidi tu .........hi hi hi hi hi hi

oggi il deserto .. vento fortissimo all'alba poi calmato verso le 8 e mezza ..giretto veloce con i cani fatta solo una quaglia.

ieri sono stato a san gregorio magno (sa) , era la mia prima volta ho sempre battuto la basilicata ma causa tesserini sono andato in sas gregorio. credo che un po' i cani fuori allenamento un po' la non conoscenza del posto; forse ho battuto una zona non idonea , comunque zero !!!!!!
a proposito qualcuno di voi mi puo' aiutare ma asan greghorio si caccia dappertutto o esiston divieti vale la domanda pure per roamagnano al monte . saluti

Stamattina solito spollo prima del lavoro, non male..poi tutto fermo....visto un bel volo di 3 tordele alte!! Da casa sentite tante tante allodole, presumo in un'entrata.

x Kraven: We ma tu se a 300 metri trovi i faggi, dai 1000 metri in su trovi i pioppi??? :D :D

maledetto studio...quest'anno non mi sto godendo una benedetta giornata di caccia
A dire il vero anch'io dovrei studiare ma la mattina una scappatina la faccio sempre .. meglio approfittarne ora che essendo giovani abbiamo tempo e siamo ancora senza troppi pensieri per la famiglia e roba varia .. o no ?;)

Ottimo movimento di allodole, fino alle 9.30 movimento incessante, poi il movimento è andato scemando. Ci siamo divertiti e questo è l'importante.
Viste anche le prime pavoncelle di calata, prima un gruppetto di una 15° poi una da sola ma erano lontane anni luce e non hanno sentito il fischio. Peccato perchè ci voleva qualche pavoncella a completare l'ottima giornata!
Zona Cancello Arnone (CE)

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto