Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

stamattina non sono uscito per motivi universitari [28].. mio nonno che è andato ha detto che non si è visto quasi niente ..ha fatto 2 tordi e una cesena , animale raro dalle mie parti addirittura con questo caldo è proprio un miracolo.

ti posso assicurare che ce stata una piccola entrata ... pensa anche a casertavecchia da me nn si vedevano da anni e l'altro giorno ne ho viste 4 ....... saranno destinate sicuramente ad andare via .........

Ci sei stato quest'anno? Com'è la situazione a becche e a colombacci. Di quel bosco ho in serbo bellissimi ricordi. Vorrei rivisitarlo. Grazie per le info.

hehe becche zero e colombacci più che zero quelli sono boschi da visitare dal mese di dicembre in poi

zero assoluto qualke becca sporadica....ma niente di che rientri pessimi....se nn cambia il tempo la vedo dura...
Dopo lo spollo di ieri, in cui visti tanti tordi, stamattina a sorpresa allo stesso posto quasi zero, quelli tirati (3 tb) fatti!! Ed in tutta la zona pochissimi colpi!!

Dopo lo spollo di ieri, in cui visti tanti tordi, stamattina a sorpresa allo stesso posto quasi zero, quelli tirati (3 tb) fatti!! Ed in tutta la zona pochissimi colpi!!

Non sei l'unico a cui capita questo.Si spostano,il problema è capire perchè....

Non sei l'unico a cui capita questo.Si spostano,il problema è capire perchè....

Come ha già detto Max... i tordi si stanno spostando.

Ieri un amico (vicino Pontelatone) ne ha visti tantissimi... una cosa incredibile... gruppetti di 3-4 alla volta fino a buio...
...vado io stamane... e CAPPOTTONE.

Bah... meglio che continui a studiare!!!

appena tornato da un bel ritiro con mio zio ...... personalmente abbattuti 9 tordi ..... non ne sono passati tantissimi ma qlcs si è mosso .......

Kraven i tordi non sono cosa tua :D lassa sta....
per quanto mi riguarda, agenda alla mano, questa é la migliore stagione per ora...dopo i bei carnieri di sabato e domenica scorsa, credo ke ora ci sarà un periodo negativo per la mia zona...aspettiamo il primo vero freddo!!!

Brevissima uscita dietro casa...tordi quasi assenti è una cosa incredibile..visto in compenso un gruppetto di 5 Cesene e piccoli gruppi di storni di passaggio cosache da me è abbastanza rara. Incarnierata una brutta ghiandaia e un tordo

Brevissima uscita dietro casa...tordi quasi assenti è una cosa incredibile..visto in compenso un gruppetto di 5 Cesene e piccoli gruppi di storni di passaggio cosache da me è abbastanza rara. Incarnierata una brutta ghiandaia e un tordo

I tordi sono concentrati in singole zone....in posti ci sono e ad 1 Km di distanza non trovi niente...
ti dico questo xke stmattina fino alle 8.00 ho raccolto 12 tordi (sparate una 15ina di cartucce)....e in altri buoni posti dove c'erano cacciatori, il nulla.....

Kraven i tordi non sono cosa tua :D lassa sta....
per quanto mi riguarda, agenda alla mano, questa é la migliore stagione per ora...dopo i bei carnieri di sabato e domenica scorsa, credo ke ora ci sarà un periodo negativo per la mia zona...aspettiamo il primo vero freddo!!!

Maurizio per fortuna ci sei tu che bacchetti il nostro kraven.....
Ma vedi c'è da capirlo il giovanotto...
Oramai è un cacciatore "beccacciaro" e "beccaccinista"
Su kabelas......
hihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihi

Non esco da una settimana, ora vedo il meteo e vedo che domani piove tutta la giornata e la temperatura è alta...
E che diamine! Inoltre tutta la settimana è instabile ed è difficile organizzarsi per andare...
Che palle speriamo che per il prossimo fine settimana il tempo si aggiusti e le temperature scendano finalmente!

Maurizio per fortuna ci sei tu che bacchetti il nostro kraven.....
Ma vedi c'è da capirlo il giovanotto...
Oramai è un cacciatore "beccacciaro" e "beccaccinista"
Su kabelas......
hihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihi
Weeee ma sei vivo allora:D Beh lui si vorrebbe specializzare beccacciaio, ma sinceramente ha la posa e i movienti da un allodolaio goffo :D
Francéééé!!!

Reggio Calabria, situazione praticamente semi avvilente, solo qualche sporadica allodola in qualche campo e giusto 1-2 tordi all'alba. Beccacce quasi completamente assenti, storni pochissimi rispetto all'anno scorso, cesene 0 e sasselli 0. C'è però da dire che ancora in città si sta benissimo a maniche corte..........

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto