Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

qua si va avanti di speranze sull'arrivo del freddo la neve il ghiaccio ........ un altro po passa pure natale e addio annata venatoria 2012 2013 .........

ragazzi per me e stata un annata di cacca un pò il tempaccio un pò il lavoro stò uscendo pochissimo quanto e varo ancora devo incontrare la regina e chi sa se ne riesco a fare qualcuna sperando in dicembre e gennaio

questa pioggia forte e lunedi freddo e neve in arrivo saranno importanti....qualcosa arriva sicuro

Bravo pasqualino,si sta raffreddando tutto l'est europeo ed è previsto freddo soprattutto per l'immacolata e giorni a seguire,ottime notizie insomma!

amici dato che dmn piove credo un po dappertutto voi dove avete intenzione di andare ??? montagna a tordi oppure piuanura per beccaccini e altro ?????

amici dato che dmn piove credo un po dappertutto voi dove avete intenzione di andare ??? montagna a tordi oppure piuanura per beccaccini e altro ?????

A beccaccini penso sia quasi impraticabile... c'è acqua ovunque ed è un po' pericoloso!!!
Io farò un ritiro ad anatre nel pomeriggio con la speranza di vederne qualcuna.

Domattina si studia!!!

Te se puoi... fai un giro nella tua zona (intorno casa praticamente)... sul Matese stamane ci son stati i primi 10 cm di neve... ;)

io sarei intensionato a farmi un giro in pianura a pavoncelle,si dice che sono uccelli che portano il freddo vadiamo.
ci aggiorniamo domani....

A beccaccini penso sia quasi impraticabile... c'è acqua ovunque ed è un po' pericoloso!!!
Io farò un ritiro ad anatre nel pomeriggio con la speranza di vederne qualcuna.

Domattina si studia!!!

Te se puoi... fai un giro nella tua zona (intorno casa praticamente)... sul Matese stamane ci son stati i primi 10 cm di neve... ;)

france solo una grandissima infrascata d'acqua ahahahah ........

- - - Aggiornato - - -

mattinata trascorsa insieme al cumparozz nirossi ......... tantissima acqua e fulmini ci hanno deliziato le prime ore di caccia ........ in pratica cosi è iniziata e cosi è finita .... al ritorno dalla macchina ci siamo gustati il volo di un chiurlo fantastico ...... belle cose da vedere .....

questa mattina tra acquazzoni e schiarite sono venute due pavoncelle,abbattuta 1, ed 1 p......, ma nessun accenno di spostamento. riprovo domani in zona villaliterno su un canale x qualche alzavola....

R: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

R: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Ieri, dato che pioveva pensammo d andare a beccaccini. Arriviamo sul posto sciogliamo i cani alle 9passate e fino alle 11.30 solo un beccaccino. Poi verso le 12 mentre stiamo vicino alla macchina a gustarci il tortano che preparò la mia amata mammina, arriva un auto con un giovane ed un signore più anziano ed il giovane mi fa: ma qua che stai facendo?
Io: ma perchè chi 6?
Lui: qua è proprita privata te ne devi andare.
Io: non vedo nessuna tabella.
Lui: si ma è chiuso (credo intendeva il fondo).
Io: guarda che non ho aperto nessun cancello per entrare.
Lui: ma stai in cerca di guai.
Amici miei, a quel punto mi è partita la brocca mi sono avvicinato alla macchina di questo tipo e l'ho preso per la felpa che indossava ed ero intenzionato a prenderlo a schiaffi. Poi è intervenuto il mio socio (62 anni) che mi ha tirato in dietro ed ha detto a questo giovane di essere amico della buonanima del proprietario del fondo ed il tizio a quell punto ha detto: potevate dirlo prima che conoscevate mio padre va bè buonagiornata e dite al vostro amico di stare calmo se no la prossima volta piglio il ferro. Ed è partito sgommando. :banghead::banghead: ke rabbia avrei voluto prenderlo a calci nei coglioni. MA CHE GENTE DI M...

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

Re: R: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Ieri, dato che pioveva pensammo d andare a beccaccini. Arriviamo sul posto sciogliamo i cani alle 9passate e fino alle 11.30 solo un beccaccino. Poi verso le 12 mentre stiamo vicino alla macchina a gustarci il tortano che preparò la mia amata mammina, arriva un auto con un giovane ed un signore più anziano ed il giovane mi fa: ma qua che stai facendo?
Io: ma perchè chi 6?
Lui: qua è proprita privata te ne devi andare.
Io: non vedo nessuna tabella.
Lui: si ma è chiuso (credo intendeva il fondo).
Io: guarda che non ho aperto nessun cancello per entrare.
Lui: ma stai in cerca di guai.
Amici miei, a quel punto mi è partita la brocca mi sono avvicinato alla macchina di questo tipo e l'ho preso per la felpa che indossava ed ero intenzionato a prenderlo a schiaffi. Poi è intervenuto il mio socio (62 anni) che mi ha tirato in dietro ed ha detto a questo giovane di essere amico della buonanima del proprietario del fondo ed il tizio a quell punto ha detto: potevate dirlo prima che conoscevate mio padre va bè buonagiornata e dite al vostro amico di stare calmo se no la prossima volta piglio il ferro. Ed è partito sgommando. :banghead::banghead: ke rabbia avrei voluto prenderlo a calci nei coglioni. MA CHE GENTE DI M...

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

In questi casi bisogna solo restare calmi e non farsi prendere dalla foga, ricordati che hai un'arma vicino...

La situazione tordi è drammatica al momento,dopo un ottobre incredibile abbondante i tordi so spariti.

Stamane sono andato in basilicata,zone dove lo scorso anno e gli anni precedenti visti e fatti bei carnieri,oggi se ho visto una trentina di tordi è tanto!La temperatura è alta,i tordi non si sono ammucchiati e tutto intorno non ci sono state botte,sono preoccupato,o farà un bel freddo da est che farà scendere i tordi dalle colline e dalle alture per poi farli andare a traccheggio per mangiare o la vedo dura davvero!!!!

Non so che pensare,la basilicata e la campania hanno avuto una bella entrata di tordi a differenza della puglia,ma anche qui sono scomparsi.

Saluti.

Anche qui pochissimi tordi. Si spara qualcuno allo spollo, poi scompaiono, ne arriva uno ogni mezz'ora di orologio e siccome uno si trova sconcentrato...se ne va indenne.

qualke colombaccio e cominciato a entrare...e le becche si preparano per il passo di santa lucia...tordi pochissimi ma appena matura l edera con il freddo arrievranno anke loro....purtroppo il preiodo buono per i tordi e chiusa la caccia..

Ciao ragazzi , non so se posso esservi d'aiuto , non sono ancora cacciatore ,sto prendendo la licenza ora ,stamattina zona marcianise ho visto un bel pò di colombacci

Stamattina pioggia, finalmente ho dormito :D .....nel pomeriggio con tempo migliore sono uscito...portati a casa 8 tordi....e "vista" una bella faggiana casertana :8

appena tornato da un ritiro con zio ..... matese e montagne limitrofe piene di neve ..... zona ruviano pochissimi tordi ... abbattuti 1 merlo e 3 tb ...........

Ciao ragazzi , non so se posso esservi d'aiuto , non sono ancora cacciatore ,sto prendendo la licenza ora ,stamattina zona marcianise ho visto un bel pò di colombacci
'?
ciao enzo anche io giovedi scorso a marcianise ho visto dei colombacci vicino al tari mi sembrava strano,tu invece in che zona li ai avvistati?

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto