Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

08/09/12/2012 mi sono regalato per Natale due giornate di caccia sul Gargano, primo giorno tanta pioggia, secondo ..vento e neve. Pochissimi tordi. Zona Carpino, Crocifisso, ecc.ecc.

Stamattina tutto gelato .. fatta un alzavola e una pavoncella ..mi sono passate in testa 2 beccacce all'alba ,si sono posate in un pioppeto ad un 400 metri da me ..sono uscito con i cani e non le ho più trovate :confused: .. zona marcianise (ce)

Stamattina tutto gelato .. fatta un alzavola e una pavoncella ..mi sono passate in testa 2 beccacce all'alba ,si sono posate in un pioppeto ad un 400 metri da me ..sono uscito con i cani e non le ho più trovate :confused: .. zona marcianise (ce)

C'è stato movimento?

Zona Castellace, mio padre fatte 2 fino alle 8.30 viste una decina. Poi a Varapodio il nulla

Ehm... 2 cosa? :)

Qualcuno può darmi notizie di movimenti di pavoncelle nel casertano?
Io domenica sono andato e ne ho fatte 2 delle 4 che sono venute sugli stampi, visto qualche gruppo ma lontano e nulla di considerevolmente rilevante.

appena tornato 3 tordi b. sono venuti con me ma rispetto a lunedi non cè stato nessun movimento(zona Dugenda) da segnalare una forte brina!!!!!

io sono un militare di persano... e per quanto riguarda il divieto di caccia in quelle zone ci sarebbe molto da discutere...
ogni giorno sembra di essere in trincea... purtroppo le bestie non mancano mai...
sapete che in afghanistan è pieno di quaglie..?!!???!? quasi quasi ora che parto ki porto anke il mio urika 1

appena tornato 3 tordi b. sono venuti con me ma rispetto a lunedi non cè stato nessun movimento(zona Dugenda) da segnalare una forte brina!!!!!
Visto ke spesso nomini il mio paese in modo errato ti voglio correggere: DUGENTA! :D
Cmq in zona non c'è quasi più niente: io e mio fratello (crio74) abbiamo estinto la specie :D

Visto ke spesso nomini il mio paese in modo errato ti voglio correggere: DUGENTA! :D
Cmq in zona non c'è quasi più niente: io e mio fratello (crio74) abbiamo estinto la specie :D

ho capito con ki prendermela quando nn ci saranno più tordi!!!ihhihihihi

Stamattina viste un gruppo di una centinaia... buon segno.

Vedere solo non basta e poi solo un gruppo di un centinaio sono davvero poche, mamma mia che brutta anna dalle nostre parti per questa specie...
Speriamo che nei prossimi giorni qualcosa si muova ma la vedo dura perchè i tempi si rompono...
Che amarezza...

Vedere solo non basta e poi solo un gruppo di un centinaio sono davvero poche, mamma mia che brutta anna dalle nostre parti per questa specie...
Speriamo che nei prossimi giorni qualcosa si muova ma la vedo dura perchè i tempi si rompono...
Che amarezza...

Ma perchè, solo quest'anno?
E' almeno un decennio che se ne vedono poche.

appena tornato da un ritiro con mio zio ... abbattuti 11 tordi avvistati qualcuno in piu pero sono passati un po alti .... i momenti piu belli sono stati i 6 riporti della mia cucciola di breton .... cio promette beneeee :)

appena tornato da un ritiro con mio zio ... abbattuti 11 tordi avvistati qualcuno in piu pero sono passati un po alti .... i momenti piu belli sono stati i 6 riporti della mia cucciola di breton .... cio promette beneeee :)

sabato andiamo :D

grazie x la correzione,visto che avete esaurito tutte le scorte,come farete fino a gennaio?
io frequento molto quella zona xche devo andare a lavoro quindi 30 minuti e stò a cosa...

grazie x la correzione,visto che avete esaurito tutte le scorte,come farete fino a gennaio?
io frequento molto quella zona xche devo andare a lavoro quindi 30 minuti e stò a cosa...

Se aspetti un invito da tordo87 scordatelo è gelosissimo dei suoi posti....

Questa mattina ho praticato una caccia mai fatta: agli acquatici!!! ne ho incarnierati tanti tanti e stavo dietro casa mia!! Poi purtoppo mi sono svegliato...ed era venerdi :( :D

Totonno: i miei "posticini" li condivido con mio fratello, mio padre e qualche amico intimo....ma questo non perchè sia geloso come dice Max, bensì per altri validi motivi ke meglio non spiegare!! (a buon intenditore poche parole)

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto