Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Stamattina la desolazione più totale .. non ho sporcato nemmeno il fucile

- - - Aggiornato - - -

Stamattina la desolazione più totale .. non ho sporcato nemmeno il fucile

mattinata povera .... spollo visti 2 o 3 tordi e non incarnierati ..... cambiando zona a fermo abbattuti 4 .... veramente poco movimento ...... l'unica vera soddisfazione della giornata i primi riporti eccezionali della mia cucciolla di breton ..... :)

Anke qui nn si vede una piuma , qualche colpo la mattina ,ma sporadico e poi basta. Mhaa!!!!Speriamo in futuro.

Qui tranne qualche tordo che secondo me spareremo nel mese di gennaio,per il resto sarà deserto!!!nn si vede un uccello dalle alpi alla sicilia e qualcuno aspetta ancora che entrino??da dove devono venire....nn ci sono!!pessima annata

Ma ogni anno sempre le stesse storie!!! Sempre che non c'è selvaggina!!! Io metterei la firma per annate come queste e per quelle come la scorsa!!!

Qui tranne qualche tordo che secondo me spareremo nel mese di gennaio,per il resto sarà deserto!!!nn si vede un uccello dalle alpi alla sicilia e qualcuno aspetta ancora che entrino??da dove devono venire....nn ci sono!!pessima annata

vero ora tornato zona casertz non vola un tubo ero andato per qualche beccaccino ma zero assoluto solo mosche e zanzare

Le becche stanno entrando,per i tordi ne sono passati tanti ora sono ammucchiati in alto nelle macchie appena cambia la temperatura.....

Ma ogni anno sempre le stesse storie!!! Sempre che non c'è selvaggina!!! Io metterei la firma per annate come queste e per quelle come la scorsa!!!

quelle come la scorsa posso darti ragione,ma qui in prov di caserta nn c'è niente!!!mancano proprio tutte le specie i uccelli,dai tordi,alle allodole,alle beccacce(poche),alle anatre a tutti i trampolieri!!da te nn lo so come siete messi e nn giudico,ma nn creo tanto meglio di noi....

- - - Aggiornato - - -

Le becche stanno entrando,per i tordi ne sono passati tanti ora sono ammucchiati in alto nelle macchie appena cambia la temperatura.....

max io ti parlo della mia zona e ti dico che di beccacce,tranne i soliti coglioni della posta,coi cani se nen trovano davvero poche,e quelle poche so cattivissime!!dammi retta....

quelle come la scorsa posso darti ragione,ma qui in prov di caserta nn c'è niente!!!mancano proprio tutte le specie i uccelli,dai tordi,alle allodole,alle beccacce(poche),alle anatre a tutti i trampolieri!!da te nn lo so come siete messi e nn giudico,ma nn creo tanto meglio di noi....

- - - Aggiornato - - -

max io ti parlo della mia zona e ti dico che di beccacce,tranne i soliti coglioni della posta,coi cani se nen trovano davvero poche,e quelle poche so cattivissime!!dammi retta....

Beh voi vi siete divertiti ad ottobre facendo carnieri a *** cifre (dico Voi = cacciatori CE e NA)...noi Beneventani e Avellinesi ci accontentiamo di carnieri buoni, ma non ottimi ...da ottobre a gennaio :D

Beh voi vi siete divertiti ad ottobre facendo carnieri a *** cifre (dico Voi = cacciatori CE e NA)...noi Beneventani e Avellinesi ci accontentiamo di carnieri buoni, ma non ottimi ...da ottobre a gennaio :D

Non preoccuparti che nel casertano hanno ottimi posti anche per dicembre e gennaio roba da far invidia....

Non preoccuparti che nel casertano hanno ottimi posti anche per dicembre e gennaio roba da far invidia....

credo da fare invidia anche alla puglia ....... e ci metto la firma .......... bastano 5 gradi in meno e non si capirà piu niente ............

credo da fare invidia anche alla puglia ....... e ci metto la firma .......... bastano 5 gradi in meno e non si capirà piu niente ............

Mi fa molto piacere per voi che avete posti da far invidia alla puglia, intanto sento solo lamentele!! ( e la stessa cosa direte anke dopo i 5 gradi in meno!!)

Mi fa molto piacere per voi che avete posti da far invidia alla puglia, intanto sento solo lamentele!! ( e la stessa cosa direte anke dopo i 5 gradi in meno!!)

Non si lamenta nessuno,è stato un ottobre con entrata di tordi eccezionale,ma dire che ora si vedono tordi è una falsità,qui non vogliamo i cantastorie,ma aggiornamenti veritieri ed in questo momenti i tordi sono ammacchiati e se ne vedono pochi,senza se e senza ma!

Non si lamenta nessuno,è stato un ottobre con entrata di tordi eccezionale,ma dire che ora si vedono tordi è una falsità,qui non vogliamo i cantastorie,ma aggiornamenti veritieri ed in questo momenti i tordi sono ammacchiati e se ne vedono pochi,senza se e senza ma!

Ed allora max io vado controtendenza....

Ed allora max io vado controtendenza....

Ho detto che sono ammacchiati non che non ci sono.Con il culo che ti ritrovi li hai tutti vicino casa.Non fare mai un invito,gelosone....

Ho detto che sono ammacchiati non che non ci sono.Con il culo che ti ritrovi li hai tutti vicino casa.Non fare mai un invito,gelosone....

Ahahaha....questa stanza stava morendo, senza + messaggi....ho voluto ravvivarla un pò....:D.....cmq come dici te, i tordi sono ammucchiati, e io nei mucchi ci sono sempre :D ..... Purtoppo ke ho culo non sei il primo ke me lo dice, ormai me lo dicono tutti, anke i paesani!

Stanno anche morendo i posti che frequentavo a tordi, nei dintorni ogni estate cresce una villetta in + alla faccia della crisi....

beccacce zero passo fermo....colombacci avranno la benedizione dalla meta di dicembre in poi....i tordi??? passo schifoso da me rientri ancora pessimi nei macchi ce qualcosa ma niente di che il caldo prende il sopravvento....basta che arriva il freddo e un po di neve in montagna....e l' edera li aspetta da me....la vera caccia purtroppo inizia da dicembre in poi................

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto