Radio migratoria "sud" 2011/2012 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

zona caserta giornata favolosa ad allodole .... passo omogeneo dalle 8 fino all'una e mezza ......... è stata davvero una di quelle giornate che difficilmente si dimenticheranno sia per il passo che per tutto quello che è il complesso caccia - amici ...............

Ritiro a tordi con Nirossi... deludenteee... molto deludente...

Dal movimento di questa mattina mi aspettavo che entrasse qualcosa ad Alvignanello... ma nulla...

Ci vuole il freddo!!!

Stamattina casertano,tordi visti molti,ma tiravano dritti e volavano alti fatti un numero discreto,ma pochi rispetto a quanto mi apsettavo,sono entrati anche dei gruppi di sasselli e tanti fringuelli e frosoni,le allodole,bhe lasciamo starei numeri,ma ho da fare un ringraziamento al grifonenero la formula ha fatto i miracoli le allodole entravano a gruppi di 10-20-40 alla volta e si posavano sulla formula sembrava non di essere nel casertano ma in romania.

GRAZIE ARMANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stamani zona serre (sa) buon ingresso di tordi a gruppetti di 4 - 5 unità...peccato ke qualcuno viaggiava alle stelle...poi divertimento ad allodole...!!!!
domani si cambia luogo...credo di spostarmi nell'avellinese per qualche allodola in più!!!

oggi bellissima giornata di tordi nel vibonese... io mio padre e il mio amico fatti 83 tordi, 2 colombacci, 1 merlo e 4 ghiandaie... peccato che le cartucce dalle 8 in poi non andavano bene... si potevano benissimo fare almeno altri 20 tordi... speriamo bene anche per domani

zona reggio calabria e dintorni da notizie di amici mi hanno detto che poca roba... amici miei hanno fatto max 7/8 tordi ... dice che sono passate un bel po' di allodole...

a proposito stamane ho avuto un po' di problemi a trovare il giusto assetto con le cartucce, amici ce siete stati in zona come mè che munizioni avete adottato? io ho inizato con delle sporting della cheddite per poi passare alla s4!

a proposito stamane ho avuto un po' di problemi a trovare il giusto assetto con le cartucce, amici ce siete stati in zona come mè che munizioni avete adottato? io ho inizato con delle sporting della cheddite per poi passare alla s4!

io sipe sni han fatto faville

oggi bellissima giornata di tordi nel vibonese... io mio padre e il mio amico fatti 83 tordi, 2 colombacci, 1 merlo e 4 ghiandaie... peccato che le cartucce dalle 8 in poi non andavano bene... si potevano benissimo fare almeno altri 20 tordi... speriamo bene anche per domani

Meglio non scrivere i numeri....

A Reggio ieri sono entrati moltissimi storni e allodole. Nella zona della fiumara Sant'Agata dalle 8,30 in poi c'è stata un'invasione. Numerosi gli spari uditi nelle campagne limitrofe. Avvistato anche un biancone di ripasso. Pomeriggio zona di Piazza del Popolo, avvistati migliaia di storni a flotte anche di 7-800. Fino a quasi notte, si sono visti stormi di entrata.

ieri: sembrava di essere ritornati agli anni 70, quando le allodole entravano di continuo in branchetti più o meno numerosi.
Non dico i numeri ma posso dire che abbiamo sparato 350 cartucce!!!..........................giornata indimenticabile, d'altri tempi.

la prima regina di quest anno.jpgil primo dei tre fagiano.jpgcaccia.jpgtordi e fagiano.jpgallodolata piu sorpresa.jpg io sono andato verso mezzogiorno a fagiani avevo questo pensiero da togliere dopo averne volati tre senza potergli sparare x il fucile scarico, le allodole nn mi interessano piu gia mi so divertito abbastanza ora si scaccia ai tordi, fatti una decina,

Mamma mia! Tordi tordi tordi!altra giornata d altri tempi!divertito tantissimo inquinato entravano a gruppi di 4 5 alla volta.peccato che mi ero portato solo la cartucciera.alle 9 sono rientrato a casa senza cartucce.

Oggi non posso dire che non ho visto tordi. Dalle 5,30 alle 6,30, le trincee non hanno avuto tregua, io ero molto più indietro. Dalle 6,30 ho incominciato a vedere l'entrata di tordi, branchetti, ma aimè altissimi, si potevano solo guardare. Alle 8,30, si è alzato un levantino miracoloso e allora il discorso è cambiato. Tra padelle, tra non potuti sparare, tra che delle cartucce della fiocchi hanno fatto cilecca, col classico "clic", insomma sono dovuto andare due volte alla macchina per rifornirmi di cartucce, e avevo dimenticato i tappi per le orecchie a casa.....Porca miseria.
Conclusione...buon carniere. Inoltre è entrato di tutto.

Ciao amico io ero sopra Scilla e ho visto solo una cinquantina di tordi altissimi. scusa ma tu dove eri?

Il primo spollo di questa stagione davvero interessante visti non pochi tordi.
Poi siamo passati ad allodole, non vedevo un entrata di allodole cosi' imponente da parecchi anni.

N.B.
Non c'entra con la discussione ma vorrei far sapere che oggi la sipe dava il meglio di se.
Ciao

Stamattina casertano,tordi visti molti,ma tiravano dritti e volavano alti fatti un numero discreto,ma pochi rispetto a quanto mi apsettavo,sono entrati anche dei gruppi di sasselli e tanti fringuelli e frosoni,le allodole,bhe lasciamo starei numeri,ma ho da fare un ringraziamento al grifonenero la formula ha fatto i miracoli le allodole entravano a gruppi di 10-20-40 alla volta e si posavano sulla formula sembrava non di essere nel casertano ma in romania.

GRAZIE ARMANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Prego Massimiliano, ringrazia te stesso per la mira e per la fiducia nella mia formula !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
      M @ marbizzu: Prova
      Indietro
      Alto