Radio migratoria "sud" 2011/2012 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Beh si cosi tardi perche vado in un posto vicino casa mia..Purtroppo non ho macchina e nessuno che m invita ad andare a caccia.. Quindi mi devo arrangiare :)

se ne sentono zip fuori?

Appena rientrato..Solo un tordo fatto di cui ferito e pure perso !! Stamattina pochi tordi visti tutti alti , storni neanche l ombra :( Io ho perso le speranze oramai.. :(

--------------------------------------------
Certo che non vedi tordi...se ti alzi alle 6,30!!! Tra una cosa e l'altra si fanno le sette, a quell'ora già si spara......

No giovà prima delle 7 e buio ancora.. E poi cmq nei dintorni di casa mia passo zero , si sono sentite pochissime fucilate..ce chi dice che il passo cè ma io non ne vedo..

------------------------------------------------
Forse vivo in un altro mondo...stamattina alle 6,45 avevo due tordi a terra!!!!! ihihihihihihihihih

Cospicua entrata di tordi, storni e allodole con un gran numero di abbattimenti di queste ultime, litorale casertano. Ho chiamato due amici che stavano a tordi nel potentino e pure loro hanno fatto un numero di abbattimenti a due cifre. Saluti.

Stamattina c'è stato un po' di movimento a Sparanise...

Bottacci cattivissimiiii... non credevano a nulla...

Incarnierato anche il primo SASSELLO della stagione... e diversi merli...

Sentite parecchie allodole.

Ciao a tutti questa mattina zona Dugenta nel buio sentiti molti tordi e sparati 4, poi fino alle 08,30 sparati altri 6. buona presenza di allodole che lascio perdere si riprova domani

Zona Cancello ed Arnone, visti alcuni tordi, moltissime allodole...

Ci siamo divertiti, non dico i numeri :)

Oggi ero indeciso se domani andare a tordi o allodole, ma a quanto si dice le allodole sono entrare a mappate in tutto il sud, quindi domani alldoleeeeee

stamattina provincia di caserta,posticino dietro casa...i tordi sono entrati piu' tardi del previsto,non ci credevano,ma niente di eccezionale credo,cosi' avendo visto entrare molte allodole,abbiamo deciso di dedicarci completamente a queste,risultato: andro' all'inferno!!!mi sa' che difficilmente si ripetera' una giornata del genere...ci siamo divertiti pero'

stamattina prima dell"alba visti tanti tordi,fatti 4 molti non li ho potuti sparare perche si posavano a terra,poi alle 7 30 fermo totale. ottimo passo di allodole fino alle 8 30 fatte 13 dalle mie parti. poi a lavoro ... qualcuno e stato a falciano del massico?

Stamattina zona Cubasina , oltre il solito controllo dei CC, visti una 40 tordi di entrata in gruppetti di 5-6 fino alle 9.00, ma tutti alti. Fatti solo 3 e sentito pochissimi colpi. Non sentendo sparare a Prateria vado alla Covala per cucciarde . Qualcuna passava passava ma non in maniera continuativa e così alle 11 mi sono diretto verso i campi d'Aspromonte per vedere di tirare qualche colpo in più . Li c'erano solo cacciatori in fase di smobilitazione. Speriamo domani.......

iLOVEcucciarde dove passavano se è lecito ??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
      M @ marbizzu: Prova
      Indietro
      Alto