Signori amici,
si chiude qui l'annata venatoria 2010-2011,una annata passata veloce come non mai,sembrava ieri che stavamo parlando di tortore invece è finita....
E' andata male a me,le tortore sono state poche,i colmbacci invece almeno quelli stanziali grandi numeri.
Maluccio le allodole anche se non proprio nera,il mio selvatico preferito il tordo ha davvero deluso,il motivo ne sono certo sono state le condizioni climatiche,i tordi avevano il brutto tempo dietro e sono filati via,pensate che da fine ottobre a fine novembre ci sono stati ben 20 giorni di pioggia e scirocco...ho detto tutto.
Questa pioggia ha portato parecchi beccaccini ed uccelli d'acqua,amici mi raccontano di un'ottima annata,beccaccini a go-go.
Che dire come tutte le cose che finiscono mi portano una certa malinconia,ora si lavano vestiti,si riordina la stanza della ricarica,si puliscono i fucili e aspettiamo la primavera per riniziare con gli avvistamenti,ora ho un certo bisogno di staccare per non immalinconirmi troppo,anche se c'è il buon cocker che ha bisogno e mi ricorda di non staccare proprio completamente....
Il forum mi ha fatto conoscere tante persone meravigliose,ho iniziato 4 anni fa con il giovane ma preparato e cacciatore con la C maiuscola Mimmo88,poi l'imprevedibile e generoso Tommaso(killer1),l'amico Peppe(sidna)suo papà e suo fratello con i quali ho passato belle giornate di caccia e chiacchiere,Leolux con il quale ci siamo incontrati,ma non ancora sul post di caccia ti aspetto leo il prossimo anno, e per finire quest anno ho incontrato il bravo Tordo87-kraven86-becche89 e per finire ma non affatto ultimo f2legend,ragazzi deliziosi e appassionati,un grazie a tutti davvero di cuore.
Ma il mio saluto il mio ringraziamento più grande va a questo forum bacino di informazioni utili,e di persone in gamba che anche senza conoscere personalmente,fanno si che la mia passione rimanga ancorata e accresca su valori sani.
Un abbraccio a tutti.