Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011
stasera ho visto qualche sassello passare........
stasera ho visto qualche sassello passare........
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Personalmente, 5 anni fa qui a BN, feci domanda ad Agosto e al Febbraio successivo avevo il PDA...forse sarà cambiato qualkosa ora..kissà [42]sassello forever ha scritto:secondo voi se faccio la domanda a marzo per settembre ce la faccio ad ottenere il porto d'armi
MA di dove sei?nirossi ha scritto:stamattina ho fatto fare "pipi" al cane....un paio di ore senza il peso di fucile e cartucce in completo relax approfittando anche della bellissima mattinata....il verde delle mie colline, il sole caldo e una paesaggio bellissimo con lo sfondo del Matese innevato...bellissimo
guarda che c'è scritto sul mio profilo....sono di caserta vecchia....ancora più nello specifico della frazione di Sommana.....se poi vuoi la strada e il civico non c'è problema ti aspetto per un caffèribott ha scritto:MA di dove sei?nirossi ha scritto:stamattina ho fatto fare "pipi" al cane....un paio di ore senza il peso di fucile e cartucce in completo relax approfittando anche della bellissima mattinata....il verde delle mie colline, il sole caldo e una paesaggio bellissimo con lo sfondo del Matese innevato...bellissimo
nirossi ha scritto:guarda che c'è scritto sul mio profilo....sono di caserta vecchia....ancora più nello specifico della frazione di Sommana.....se poi vuoi la strada e il civico non c'è problema ti aspetto per un caffèribott ha scritto:MA di dove sei?nirossi ha scritto:stamattina ho fatto fare "pipi" al cane....un paio di ore senza il peso di fucile e cartucce in completo relax approfittando anche della bellissima mattinata....il verde delle mie colline, il sole caldo e una paesaggio bellissimo con lo sfondo del Matese innevato...bellissimo![]()
nikcan ha scritto:Col Marbizza Day di oggi, si è chiusa ufficialmente la stagione 2010\2011. Ovviamente io ho ammazzato e cucinato e 4 amici,rigorosamente non cacciatori, hanno gradito [up.gif] [up.gif] [up.gif] . Sperando che anche il prossimo anno si possa celebrare il rito metto queste 2 foto a testimonianza futura.
P.S
La preparazione per la prossima stagione è cominciata : venerdì ho comprato il primo automatico della mia carriera, un benelli montefeltro cal 20 !!!! [5a] [5a]
SpiritoLibero ha scritto:Metti le foto anche nel post "ULTIMO GIORNO DI CACCIA" che poi faremo un video finale con tutte le foto.
SpiritoLibero ha scritto:Metti le foto anche nel post "ULTIMO GIORNO DI CACCIA" che poi faremo un video finale con tutte le foto.
Marbizzaboy ha scritto:SpiritoLibero ha scritto:Metti le foto anche nel post "ULTIMO GIORNO DI CACCIA" che poi faremo un video finale con tutte le foto.
A questo punto in caso ti mando le foto in formato originali per quanto riguarda le foto mie e di Fabio, forse le mie sono piccole per il video che devi fare.
nikcan ha scritto:SpiritoLibero ha scritto:Metti le foto anche nel post "ULTIMO GIORNO DI CACCIA" che poi faremo un video finale con tutte le foto.
ok
nikcan ha scritto:nikcan ha scritto:SpiritoLibero ha scritto:Metti le foto anche nel post "ULTIMO GIORNO DI CACCIA" che poi faremo un video finale con tutte le foto.
ok
Ma in quale sezione è ???? Non riesco a trovarlo [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
nikcan ha scritto:nikcan ha scritto:SpiritoLibero ha scritto:Metti le foto anche nel post "ULTIMO GIORNO DI CACCIA" che poi faremo un video finale con tutte le foto.
ok
Ma in quale sezione è ???? Non riesco a trovarlo [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
nikcan ha scritto:Col Marbizza Day di oggi, si è chiusa ufficialmente la stagione 2010\2011. Ovviamente io ho ammazzato e cucinato e 4 amici,rigorosamente non cacciatori, hanno gradito [up.gif] [up.gif] [up.gif] . Sperando che anche il prossimo anno si possa celebrare il rito metto queste 2 foto a testimonianza futura.
P.S
La preparazione per la prossima stagione è cominciata : venerdì ho comprato il primo automatico della mia carriera, un benelli montefeltro cal 20 !!!! [5a] [5a]
Ah ò capaverde, da quanto tempo non ne vedo uno [Trilly-11-11.gif]SpiritoLibero ha scritto:[youtube:2llrf09s]t-XECd7-OZk[/youtube:2llrf09s]
GeppeMele ha scritto:nikcan ha scritto:Col Marbizza Day di oggi, si è chiusa ufficialmente la stagione 2010\2011. Ovviamente io ho ammazzato e cucinato e 4 amici,rigorosamente non cacciatori, hanno gradito [up.gif] [up.gif] [up.gif] . Sperando che anche il prossimo anno si possa celebrare il rito metto queste 2 foto a testimonianza futura.
P.S
Nikcan, si può avere la ricetta dei tordi è molto appetitosa [lol.gif]
GeppeMele ha scritto:Ah ò capaverde, da quanto tempo non ne vedo uno [Trilly-11-11.gif]SpiritoLibero ha scritto:[youtube:ahkr7c3a]t-XECd7-OZk[/youtube:ahkr7c3a]
GeppeMele ha scritto:Ah ò capaverde, da quanto tempo non ne vedo uno [Trilly-11-11.gif]SpiritoLibero ha scritto:[youtube:39zdhyqb]t-XECd7-OZk[/youtube:39zdhyqb]
P.S
peppe ha scritto:nikcan ha scritto:Col Marbizza Day di oggi, si è chiusa ufficialmente la stagione 2010\2011. Ovviamente io ho ammazzato e cucinato e 4 amici,rigorosamente non cacciatori, hanno gradito [up.gif] [up.gif] [up.gif] . Sperando che anche il prossimo anno si possa celebrare il rito metto queste 2 foto a testimonianza futura.
P.S
E bravo! Si vede che gli anni di università sono serviti a qualcosa...
Comunque confessalo a tutti: quei tordi te li hanno regalati! Col manico che ti ritrovi tu più di 3 - 4 all'anno .... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]