RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

walker960walker ha scritto:
toton ha scritto:
chiusura magra,ora pesca in settimana è domeniche in azienda battute al cinghiale,devo provare il mio nuovo cal 20 a302 camo slug con tacche di mira lpa,è delle suppostine con 1,65 di mbx36 sotto à delle palle tipo cervo è diablo fai dà mè [lol.gif] [5a] [5a]

--------------------------------------------------------
E dopo che lo provi...me lo vendi!!!! :mrgreen:
[lol.gif]
giovà mi costa un occhio mà nè valsa là pena,provato in sagoma tira dritto à mano libera figurati nel rest,devo fare delle cariche più dolci per sparare al cinghiale corrente,giusto chè riescano à farlo riarmare,ci farò lè garette,comincio dà 1,50 di mbx36 è scendo di 5 ct alla volta,proverò [lol.gif]

Bé....che dire. Triste annata da dimenticare, almeno per me.
Togliendo l'apertura in Sicilia che è stata veramente ottima, in compagnia di Dario (conte di montecrasto), il resto è stato stentato. Acquatici, per varie vicessitudini è andata male, quando poteva andare benino.
Quaglie pochine ma buone per il cucciolone....ma poche.
Beccacce....non ne parliamo........quest'anno si è sentita la mancanza di Dory.....e beccacce latitanti.
Tordi, due giorni d'entrata a fine ottobre, poi niente fino alla fine di dicembre che se ne visto qualcuno in più.
Ma siccome "siamo" testardi, speriamo nella prossima annata. MALE se non fosse così!
[lol.gif]

toton ha scritto:
walker960walker ha scritto:
toton ha scritto:
chiusura magra,ora pesca in settimana è domeniche in azienda battute al cinghiale,devo provare il mio nuovo cal 20 a302 camo slug con tacche di mira lpa,è delle suppostine con 1,65 di mbx36 sotto à delle palle tipo cervo è diablo fai dà mè

--------------------------------------------------------
E dopo che lo provi...me lo vendi!!!! :mrgreen:
[lol.gif]
giovà mi costa un occhio mà nè valsa là pena,provato in sagoma tira dritto à mano libera figurati nel rest,devo fare delle cariche più dolci per sparare al cinghiale corrente,giusto chè riescano à farlo riarmare,ci farò lè garette,comincio dà 1,50 di mbx36 è scendo di 5 ct alla volta,proverò

------------------------------------------------------------------------
Allora mi vendi l'altro!!! [protesta.gif]
[lol.gif]

cacciatore96 ha scritto:
Kraven86 ha scritto:
Finalmente si è chiusa anche questa stagione venatoria!!!

Annata ECCEZZZZZIONALE. [5a]

Tra un po' iniziamo a divertirci seriamente... [3]

In che senso Francè? [26]

Nel senso che mi stavo organizzando per portare i cani nel Parco di fronte casa...
...solo che mi hanno detto che è penale (già lo sapevo per la verità) e che ci sono un paio di imbecilli che se ti beccano ti fanno molto male.

Che vergogna!!! Dobbiamo "parcheggiare" i cani fino al 1 Agosto... [censored.gif]

guarda che non e penale portare solo i cani rischi 100 euro di multa e basta, poi se ti porti qualke arma bhe il discorso cambia. ho visto le ammende fino al 2008 e diceva cosi poi ora non so mi devo informare meglio ma penso che sia cosi .

Kraven86 ha scritto:
cacciatore96 ha scritto:
Kraven86 ha scritto:

Nel senso che mi stavo organizzando per portare i cani nel Parco di fronte casa...
...solo che mi hanno detto che è penale (già lo sapevo per la verità) e che ci sono un paio di imbecilli che se ti beccano ti fanno molto male.

Che vergogna!!! Dobbiamo "parcheggiare" i cani fino al 1 Agosto... [censored.gif]
ma quando mai se ti fermano gli dici che li hai portati a fare pipi e pupù [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

da noi in calabria annata deludente per i tordi, ora aspettiamo aprile per sparare qualche quaglia in un campo zac di un'amico, tanto per nn tenere i mei cokerini fermi fino a settembre

Giammi92 ha scritto:
da noi in calabria annata deludente per i tordi, ora aspettiamo aprile per sparare qualche quaglia in un campo zac di un'amico, tanto per nn tenere i mei cokerini fermi fino a settembre

Ovviamente intendi quaglie di allevamento!!
Stiamo un po' attenti....

peppe ha scritto:
Giammi92 ha scritto:

Ovviamente intendi quaglie di allevamento!!
Stiamo un po' attenti....

certo, ma cmq la caccia vera è sempre qlcosa di diverso....

secondo voi se faccio la domanda a marzo per settembre ce la faccio ad ottenere il porto d'armi

sassello forever ha scritto:
secondo voi se faccio la domanda a marzo per settembre ce la faccio ad ottenere il porto d'armi
Dipende da due fattori:
1) Da te
2) Dalla commissione esami

Informati all'ufficio caccia della tua provincia, se non l'hai fatto fai la domanda, per secondo incomincia a studiare. :wink:

per sassello forever:
un ragazzo che conosco ha presentato domanda circa 2 anni fà è stato chiamato per gli esami a novembre circa un anno e mezzo dopo.
so per certo che quando ti chiameranno per gli esami ti allegheranno una 30tina di quiz con risposta e ti diranno di studiare quelle. io personalmente lo trovo vergognoso, le domande erano semplici e scontate e quindi facilissime da imparare. formazione 0 è uguale a rischi 1000 sutto tutti gli aspetti.
io ti dò un consiglio....quando presi la licenza, in emilia romagna, ci massacrarono di domande su 60 partecipanti 8 promossi. ma per me fù un piacere studiare tutte le materie collegate alla caccia (zoologia, ornitologia, cinofilia etc...) e più leggevo più mi affascinava la materia.
tu se puoi studia per te vedrai che sarà ancora più gratificante......
soprattutto poi........quando ne sai più dei guardiacaccia!
in bocca al lupo

Kraven86 ha scritto:
cacciatore96 ha scritto:
Kraven86 ha scritto:

se riesco a svegliarmi domani mattina porto il cane a fare pipì..... :D ma ke schifo di normativa

non credo proprio dal momento in cui fai la domanda passano minimo un anno e mezzo se tutto va bene immaggina che per il rinnovo si sono presi 4 mesi [5a] [5a]

torehunt ha scritto:
non credo proprio dal momento in cui fai la domanda passano minimo un anno e mezzo se tutto va bene immaggina che per il rinnovo si sono presi 4 mesi [5a] [5a]
[sconvolto.gif]

non ho parole...per fortuna qui le cose vanno meglio...io ho fatto domanda a fine giugno e l'ho presa in tempo per l'apertura del 4 settembre(8 anni fa)

stamattina ho fatto fare "pipi" al cane....un paio di ore senza il peso di fucile e cartucce in completo relax approfittando anche della bellissima mattinata....il verde delle mie colline, il sole caldo e una paesaggio bellissimo con lo sfondo del Matese innevato...bellissimo

nirossi ha scritto:
stamattina ho fatto fare "pipi" al cane....un paio di ore senza il peso di fucile e cartucce in completo relax approfittando anche della bellissima mattinata....il verde delle mie colline, il sole caldo e una paesaggio bellissimo con lo sfondo del Matese innevato...bellissimo
:D :D :D :D

torehunt ha scritto:

Proprio ieri sono andato al mio circolo per chiedere informazioni per un mio amico che ha fatto domanda a giugno ed è stato chiamato a metà gennaio, ma purtroppo non può andare, mi hanno detto che praticamente a fine marzo finiranno i proventi per la commissione di esame e se non li rinnovano si sospendono le sessioni d'esame fino a che non arrivano nuovi proventi.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto